ragazzi ma adobe nn supporta piu' il flash player per android!? vedo tranquillamente i video su you tube ma se voglio vedere per esempio i video su siti por.. nn li apre piu!!
ragazzi ma adobe nn supporta piu' il flash player per android!? vedo tranquillamente i video su you tube ma se voglio vedere per esempio i video su siti por.. nn li apre piu!!
ho fatto come mi hai detto e ho disinstallato il flash player che avevo gia' installato ma niente da fare nn si aprono!!!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
iceman83 (12-07-12)
ho ics 676.226.3.xt910.retail.en.EU aggiornato con rsd lite,ho fatto come hai detto tu impostando dolphin in modalita' desktop ed il sito che provo ad aprire è questo:scrivi h a m s t e r por.. su google il primo risultato che ti esce....... ho provato con dolphin come mi hai detto tu,con opera con chrome e con il browser di default!! grazie in anticipo per la risposta anche per i suggerimenti precedenti!!
So che ti sembrerà assurdo ma tutto quello che ti dico é vero. Io ho risolto così ho fatto tutti i wipe e ho re installato i programmi che mi interessavano tranne il maledetto flash player che mi ha fatto andare di matto e si aprovano, poi ho fatto la richiesta prova e i video non si aprivano più e ho dovuto rinunciare fare i wipw. Il da allora quello che voglio si vede intendo tutto. Rettifica quel sito non si vede ma quello più famoso si
Ultima modifica di Abrax; 12-07-12 alle 23:22
iceman83 (12-07-12)
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA