CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 85 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    i developers gia hanno fatto la rom per jelly bean e sono a buon punto, non funziona solo la fotocamera... sti tizi non sono laureati e non lavorano per nessuno, perchè loro possono gia creare una rom stabile mentre motorola no??? non centra niente il fatto che motorola vende poco in europa, perchè huawei si sta buttando in europa con aggiornamenti costanti e sta facendo le cose in grande!!! per cortesia guardate anche gli altri produttori prima di parlare... motorola se supportasse di piu' i terminali farebbe sfracelo, meno male che stanno anche aiutando per lo sblocco del bootloader, comunque mai piu' motorola

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vengo da Sony ed è la stessa mmerda.


    Inviato dal mio RAZR.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    i developers gia hanno fatto la rom per jelly bean e sono a buon punto, non funziona solo la fotocamera... sti tizi non sono laureati e non lavorano per nessuno, perchè loro possono gia creare una rom stabile mentre motorola no???
    Amo i nerd, e sottoscrivo quanto hai detto, strabilia notare che una comunity indipendente con sorgenti ed reverse engineering riesca a dare risultati migliori di una grossa società con tutte le specifiche a disposizione.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnesottolo Visualizza il messaggio
    Amo i nerd, e sottoscrivo quanto hai detto, strabilia notare che una comunity indipendente con sorgenti ed reverse engineering riesca a dare risultati migliori di una grossa società con tutte le specifiche a disposizione.
    Condivido e aggiungo che l anyitesifolamayica della ram è collegata stratosfeticamente alla sbtesica della rom ecco spiegato la arcano. Un po il succo di quello che hai scritto.

    Inviato dal mio RAZR!!!!

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    i developers gia hanno fatto la rom per jelly bean e sono a buon punto, non funziona solo la fotocamera... sti tizi non sono laureati e non lavorano per nessuno, perchè loro possono gia creare una rom stabile mentre motorola no??? non centra niente il fatto che motorola vende poco in europa, perchè huawei si sta buttando in europa con aggiornamenti costanti e sta facendo le cose in grande!!! per cortesia guardate anche gli altri produttori prima di parlare... motorola se supportasse di piu' i terminali farebbe sfracelo, meno male che stanno anche aiutando per lo sblocco del bootloader, comunque mai piu' motorola
    Concordo pienamente con quello che hai scritto. Se Motorola oltre che a vendere i telefoni, li aggiornasse con puntualità, altro che Samsung, HTC etc. Chi compra un dispositivo desidera anche gli aggiornamenti quando questi sono necessari, quando ad esempio un telefono presenta dei problemi. Uno dei diversi problemi che il mio device presenta è, oltre al problema della batteria, il surriscaldamento. Si surriscalda parecchio con il normale utilizzo oppure quando si gioca oppure ancora navigando in internet. Non ti farebbe piacere che la casa produttrice che ti ha venduto il telefono, intervenga prontamente rilasciando aggiornamenti per risolvere i problemi del tuo dispositivo? Questa a casa mia si chiama serietà e ti assicuro che chiunque riceva questi trattamenti non solo sarà soddisfatto ma, quando vorrà cambiare telefono, stai tranquillo che sceglierà nuovamente la stessa marca.

  7. #156
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    i developers gia hanno fatto la rom per jelly bean e sono a buon punto, non funziona solo la fotocamera... sti tizi non sono laureati e non lavorano per nessuno, perchè loro possono gia creare una rom stabile mentre motorola no??? non centra niente il fatto che motorola vende poco in europa, perchè huawei si sta buttando in europa con aggiornamenti costanti e sta facendo le cose in grande!!! per cortesia guardate anche gli altri produttori prima di parlare... motorola se supportasse di piu' i terminali farebbe sfracelo, meno male che stanno anche aiutando per lo sblocco del bootloader, comunque mai piu' motorola
    Giustamente tu puoi non comprare più Motorola per le tue ragioni ma ad altri che sono indecisi sarebbe meglio spiegare con correttezza le cose. Il blocco del bootloader non è colpa di Motorola ma di contratti in esclusiva di alcuni modelli vedi Razr firmati con Verizon. Motorola aveva detto che nei nuovi modelli lo sbloccava ma non è così e l'Atrix HD ne è la prova. Infamare va bene ma con dovuta ragione perchè il forum è letto anche da persone non iscritte che magari vogliono leggere per informarsi poi siamo comunque liberi di fare tutto.

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Giustamente tu puoi non comprare più Motorola per le tue ragioni ma ad altri che sono indecisi sarebbe meglio spiegare con correttezza le cose. Il blocco del bootloader non è colpa di Motorola ma di contratti in esclusiva di alcuni modelli vedi Razr firmati con Verizon. Motorola aveva detto che nei nuovi modelli lo sbloccava ma non è così e l'Atrix HD ne è la prova. Infamare va bene ma con dovuta ragione perchè il forum è letto anche da persone non iscritte che magari vogliono leggere per informarsi poi siamo comunque liberi di fare tutto.
    oltre ad essere problemi contrattuali, è anche una vecchia politica di motorola, che è rinomata per non sbloccare i bootloader! il defy l'atrix il razr e altri terminali per l'europa non sono di verizon, quindi il bootloader poteva benissimo essere sbloccato, non è disinformazione ma se uno prende un telefono android che non viene manco aggiornato, almeno deve avere la possibilita' di installare rom alternative che vengono supportati dalla comunità. motorola non fa questo, si fa odiare, non guadagna come dovrebbe e manda per strada 4000 poveri cristi, vedi tu... se volete prendere un top di gamma che non viene supportato dopo un po' prendete un motorola

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360
    Originariamente inviato da solocchi
    Giustamente tu puoi non comprare più Motorola per le tue ragioni ma ad altri che sono indecisi sarebbe meglio spiegare con correttezza le cose. Il blocco del bootloader non è colpa di Motorola ma di contratti in esclusiva di alcuni modelli vedi Razr firmati con Verizon. Motorola aveva detto che nei nuovi modelli lo sbloccava ma non è così e l'Atrix HD ne è la prova. Infamare va bene ma con dovuta ragione perchè il forum è letto anche da persone non iscritte che magari vogliono leggere per informarsi poi siamo comunque liberi di fare tutto.
    oltre ad essere problemi contrattuali, è anche una vecchia politica di motorola, che è rinomata per non sbloccare i bootloader! il defy l'atrix il razr e altri terminali per l'europa non sono di verizon, quindi il bootloader poteva benissimo essere sbloccato, non è disinformazione ma se uno prende un telefono android che non viene manco aggiornato, almeno deve avere la possibilita' di installare rom alternative che vengono supportati dalla comunità. motorola non fa questo, si fa odiare, non guadagna come dovrebbe e manda per strada 4000 poveri cristi, vedi tu... se volete prendere un top di gamma che non viene supportato dopo un po' prendete un motorola

    La versione del Razr con bootloader sbloccato esiste e si può acquistare, è quella chiamata "Developer Edition" quindi se uno voleva il bootloader sbloccato comprava direttamente quella.


    Dal RAZR tramite Androidiani App
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lo compro ma non ha garanzia... Inoltre il developer é sbloccabile non sbloccato a quanto psre

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  11. #160
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    oltre ad essere problemi contrattuali, è anche una vecchia politica di motorola, che è rinomata per non sbloccare i bootloader! il defy l'atrix il razr e altri terminali per l'europa non sono di verizon, quindi il bootloader poteva benissimo essere sbloccato, non è disinformazione ma se uno prende un telefono android che non viene manco aggiornato, almeno deve avere la possibilita' di installare rom alternative che vengono supportati dalla comunità. motorola non fa questo, si fa odiare, non guadagna come dovrebbe e manda per strada 4000 poveri cristi, vedi tu... se volete prendere un top di gamma che non viene supportato dopo un po' prendete un motorola
    Scusami ma io mi metto nei panni di mio padre mia madre o nei panni di una persona normale. Sai cosa gli interessa a loro se il bootloader è bloccato o non posso installare ROM moddate? Niente perchè non sanno nemmeno di che cosa parliamo. Forse mi sbaglio io ma se tu prendi prendi la Panda di mia madre che ha 60cv e la elabori a 150cv poi non incazzarti se non frena. Quindi non vedo perchè si debba giudicare male un telefono che non si modda come altri. Quando ho comprato il RAZR nella descrizione del telefono non ho trovato non moddabile anche perchè questo mi fà molto sorridere quando vedo persone ingastrisi verso il telefono perchè non va una ROM moddata. Chi ti ha detto di moddarlo?? Sono cavoli tuoi se si rompe. Sai quante persone hanno rotto il flash del Defy mettendo le ROM del Defy+. Io ho moddato il DEXT BACKFLIP per obbligo il DEFY per curiosità poi quando ero sicuro che non si rompeva gli ho installato tutte le ROM Motorola del Defy+. L'unico è l'ATRIX che aspetto ICS (forse). Il mod è una modifica non una funzione del telefono nessuna casa costruttrice è obligata poi che faccia comodo avere programmatori fai da te che magari indovinano configurazioni o sbrogliano grane è un'altro discorso ma il mod è una "elaborazione" per il telefono stesso. Alla fine quindi mando mia mamma alla FIAT a dire che la Panda non ha frenato poi quando vedono che ha 150cv cosa gli racconta?? Per gli aggiornamenti originali hai comunque ragione tu e concordo anche io.

Pagina 16 di 85 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy