CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 85 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scusami ma io mi metto nei panni di mio padre mia madre o nei panni di una persona normale. Sai cosa gli interessa a loro se il bootloader è bloccato o non posso installare ROM moddate? Niente perchè non sanno nemmeno di che cosa parliamo. Forse mi sbaglio io ma se tu prendi prendi la Panda di mia madre che ha 60cv e la elabori a 150cv poi non incazzarti se non frena. Quindi non vedo perchè si debba giudicare male un telefono che non si modda come altri. Quando ho comprato il RAZR nella descrizione del telefono non ho trovato non moddabile anche perchè questo mi fà molto sorridere quando vedo persone ingastrisi verso il telefono perchè non va una ROM moddata. Chi ti ha detto di moddarlo?? Sono cavoli tuoi se si rompe. Sai quante persone hanno rotto il flash del Defy mettendo le ROM del Defy+. Io ho moddato il DEXT BACKFLIP per obbligo il DEFY per curiosità poi quando ero sicuro che non si rompeva gli ho installato tutte le ROM Motorola del Defy+. L'unico è l'ATRIX che aspetto ICS (forse). Il mod è una modifica non una funzione del telefono nessuna casa costruttrice è obligata poi che faccia comodo avere programmatori fai da te che magari indovinano configurazioni o sbrogliano grane è un'altro discorso ma il mod è una "elaborazione" per il telefono stesso. Alla fine quindi mando mia mamma alla FIAT a dire che la Panda non ha frenato poi quando vedono che ha 150cv cosa gli racconta?? Per gli aggiornamenti originali hai comunque ragione tu e concordo anche io.
    Non sono d'accordo, io col mio telefono faccio quel che mi pare, se voglio moddarlo sono problemi miei, il bello di Android é proprio il fatto che puoi smanettare a tuo piacimento, altrimenti Motorola puntate su wp così sono contenti tutti! È inutile avere un sistema libero se non puoi sfruttarlo

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #162
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, io col mio telefono faccio quel che mi pare, se voglio moddarlo sono problemi miei, il bello di Android é proprio il fatto che puoi smanettare a tuo piacimento, altrimenti Motorola puntate su wp così sono contenti tutti! È inutile avere un sistema libero se non puoi sfruttarlo

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Hai ragione però conoscendo Motorola non credo siano orientati in quella direzione poi magari mi sbaglio. Per il discorso bootloader se Verizon e AT&T (nel post precedente ho dimenticato) continuano a pagare bene per le esclusive non troveremo mai un terminale Motorola "pulito". Ripeto comunque che non esisti solo tu esiste anche mio padre che non ne sa nulla e comunque non gli interesserebbe moddarlo quindi alla fine purtroppo per te Motorola non sbaglia se vende i suoi terminali così perchè credo privilegi l'utente "normale" e non il mod.

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscito a contattare Motorola. Ho chiesto conferma per il rilascio di ics e questa è la loro risposta:
    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.

    Pertanto si tratta solo di aspettare,in quanto la casa madre ci conferma che l'aggiornamento dovrebbe essere completato entro fine mese.

    Una notifica automatica arrivera' sul Suo telefono.

    Restiamo a Sua disposizione e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio

    Quindi mettiamoci l'anima in pace perchè prima di fine mesenon verrà rilasciato. L'unica cosa che mi preoccupa è il "dovrebbe", speriamo non la tirino ancora per le lunghe.

    allora avevo ragione Motorola non ha dato mai una data precisa ... sempre detto fine Agosto !

    aspettiamo......

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il comunicato di fatti dice "a partire da 21 agosto", c'è sempre l'inghippo in quello che scrivono! Comunque ad adesso ancora nessun aggiornamento in vista...

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora un attesa tutto tace ......



    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato il messaggio per l'aggiornamento ad ICS....olè!


    Inviato dal mio XT910 usando

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stoorm Visualizza il messaggio
    Appena arrivato il messaggio per l'aggiornamento ad ICS....

    Inviato dal mio XT910 usando
    Appena torno in wifi allora riprovo!

  9. #168
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stoorm Visualizza il messaggio
    Appena arrivato il messaggio per l'aggiornamento ad ICS....olè!


    Inviato dal mio XT910 usando
    ciao, appena scarichi l' aggiornamento che ne dici di condividere con tutti le tue impressioni ? ... tnx

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A che versione vi aggiorna?

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    niente a me niente, la mia versione e' giusta per passare a ics?? 651.167.27 ciao a tutti


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 17 di 85 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy