Discussione spostata in sezione modding
Ciao nacondo62.
Mi puoi precisare per favore come eseguire il reflash della webtop? quale file serve a parte il pacchetto scaricato contenente FlashMe.bat?
Ho provato son window7 e quando lancio il FlashMe.bat, si blocca tutto, chiaramente in condizioni con il Razr collegato in AP Fastboot con collegamento USB rilevato
Quando invece devo lanciare RSD ? Solo quando devo caricare la ROM ?
Ho necessità di chiarimenti, per cortesia
Ciao raga, ieri sera ho brikkato il razr ed adesso è in battery low. A giorni lo sistemo con la guida che c'è qui sul forum (quella del cavo usb da attaccare ai connettori della batteria ecc).
Avevo installato cyanogenmod 10.2, ma ho fatto una cazzata con safestrap e bmm.
Una volta che sistemo il battery come posso per farlo ripartire? Considerate che avevo provato a fare l'unbrick, ma dava l'errore quando riflashato il sistema andavo in recovery e non partiva.Inoltre quando poi tornavo all'AP fastboot erano scritte delle strane cose (penso sia il webtop da riflashare)
Vi ringrazio in anticipo sperando di risolvere![]()
I film del webtop sono 2 zip. Scompattali in una cartella comune e, con il razr in ap fastboot dai il comando flashme.batl. controlla dalla finestra CMD che il processo avanzi. Ci mette un pó, almeno 10 minuti, quindi non avere fretta. Anche a me sembrava non avanzasse e ho sbagliato cliccando più volte su flashme con il risultato di imballare il pc. Al termine del flash webtop prepara i tuoi fastboot files e fai rsd.
Ultima modifica di macondo62; 27-11-13 alle 18:02
Raga nessuno sa aiutarmi? adesso si sta caricando, poi come faccio a riflashare anche un sistema qualunque, basta che parti...avevo cyanogenmod 10.2
Grazie
Per il webtop https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4172529
Cerca di essere più preciso nel descrivere, non é che siamo sensitivi, scrivi chiaramente o pubblica una foto dei problemi che hai. Almeno io non lo sono![]()
grazie macondo, allora ti spiego brevemente. Ho il razr brikkato ed ho sistemato il battery low con la guida che c'e' qui nel forum. Gli errori nell'AP fastboot che ci sono nel link che mi hai dato per il webtop ora non li ho più.
Adesso sto lanciando l'unbrick con la guida presente su questo forum chiamata -unbrick-o-passaggio-da-jelly-bean-vodafone-en-eu-jelly-bean-retail-en-eu. ma quando mi dice di andare in recovery mi da errore e mi esce il solito robottino di android con il segnale di errore. Ho distrutto qualcosa secondo te?
Allora devi fare semplicemente rsd con i fastboot files che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2281970
ISC o JB lo sai tu
dennnnnny (29-11-13)
perfetto...Risolto...grazie mille