CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 54 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea? :S

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    In alternativa puoi usare flashit. Non importa che il pc non lo veda, mettilo in ap fastboot e rsd lo riconosce. Sei sicuro che i drivers siano OK? L'ho fatto decine di volte, l'operazione é facilissima. Ricontrolla con calma.
    Ultima modifica di macondo62; 21-12-13 alle 00:28

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok Macondo...ho trovato una logica al tutto...temevo fosse brick con low battery, ma l'ho lasciato sotto carica e stamattina era 100%...e ho capito come entrare nella modalità fastboot...ora l'unico problema sono i driver: li ho scaricati varie volte, li installo, ma quando collego il telefono parte ogni volta l'installazzione del nuovo hardware e poi non va a buon fine...e non riesco a capire il perchè...

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Che sistema operativo usi?

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok Macondo,credo di cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel...ora rsd mi rileva il terminale con la scritta fastboot...ora altro problema: sono tre ore che cerco la rom ics da flashare,ma non ne trovo una che vada...hai per caso un link che funziona Macondo???...grazie di tutto,veramente...

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Nella discussione guida per flashare ROM c'è il link per l'ultima ICS

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194223

    Scorri fino alla ROM ICS. Non sbagliare a flashare i fastboot di jb , l'operazione é irreversibile.
    Ultima modifica di macondo62; 22-12-13 alle 17:46

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Macondo, ti propongo per il nobel......risolto tutto...ora sto bestemmiando con il mio pc, visto che si ostina a non leggere il device in modalità debug, non lasciandomi fare il root...ma questa è un'altra storia...magari apro un'altro post...grazie di tutto veramente...

  9. #238
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Libo95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un enorme problema! mio zio ieri ha acquistato su internet un Razr... il telefono a quando pare è inglese... e non si poteva mettere la lingua italiana!Ho provato a fare il flash con rds... ma non lo faceva partire... leggendo in giro ho provato con eternityprj_FlashIT... e alla fine il telefono non parte e spunta questa schermata! sono disperato aiutatemi Allegato 94577

    le scritte visto che in foto non si vedo tanto bene dicono:
    INVALID CC OTV (CG: system): Invalid SP DATA
    Invalid CG HAB (CG: system, status: 0x004e
    Ivalid CG OTV (CG: system)
    Ho spostato qui la tua discussione dove si parla anche di problemi come il tuo.

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!! :-) ieri sera dopo circa un anno che provo a rootarlo, ci sono riuscito con root master. Tempo fa ho provato a fleshare la recovery cwm ma ha avuto un problema durante il processo (cosa che ieri mi ero totalmente tolto dalla testa). Alla fine ho riavviato il cell in recovery ed é partita. Flasho la cyanogenmod 10.1 e qui iniziano i problemi. Il processo si blocca e compare la scritta "se questa non é installata nello slot1 per le rom non sarà avviata". Riavviamo il cell... e si blocca alla schermata col cerchio con la M al centro. E poi schermo nero. Il menù con vol+ vol- e power si avvia. La recovery non va più, ap fastboot dice che é bloccato, la batteria carica. Sono un nabbo lo so. XD

  11. #240
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WolfProphet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!! :-) ieri sera dopo circa un anno che provo a rootarlo, ci sono riuscito con root master. Tempo fa ho provato a fleshare la recovery cwm ma ha avuto un problema durante il processo (cosa che ieri mi ero totalmente tolto dalla testa). Alla fine ho riavviato il cell in recovery ed é partita. Flasho la cyanogenmod 10.1 e qui iniziano i problemi. Il processo si blocca e compare la scritta "se questa non é installata nello slot1 per le rom non sarà avviata". Riavviamo il cell... e si blocca alla schermata col cerchio con la M al centro. E poi schermo nero. Il menù con vol+ vol- e power si avvia. La recovery non va più, ap fastboot dice che é bloccato, la batteria carica. Sono un nabbo lo so. XD
    Il tuo tua domanda è stata spostata qui nella discussione in rilievo in sezione modding dove si parla di Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Pagina 24 di 54 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy