Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Prova a togliere la spunta al primo, non ricirdo esattamente mi pare sia second boot ( wip) o qualcosa di simile. Io non lo seleziono per nessun slot.
per me non ha funzionato! ho tolto la spunta in tutti i 6 system (anche se ho solo la rom stock). il problema è venuto fuori dopo aver tentato di cambiare radio con flashit (scoprendo poi che non era possibile con jb ed era comodamente fattibile da bmm)
-
Quote:
ciaorob
per me non ha funzionato! ho tolto la spunta in tutti i 6 system (anche se ho solo la rom stock). il problema è venuto fuori dopo aver tentato di cambiare radio con flashit (scoprendo poi che non era possibile con jb ed era comodamente fattibile da bmm)
Mmm... Non devi togliere le spunte, prova a fare factory reset da recovery stock non da bmm.
-
Non dicevi tu di togliere la spunta da second boot (wip)? Visto che non aveva funzionato con il solo system 1 ho provato anche con gli altri, senza risultato
Scusa la noobaggine ma con il factory reset perdo tutti i programmi?
-
2 allegato(i)
Allegato 104440Allegato 104441
vi spiego brevemente la mia storia ho acquistato questo motorola xt910 usato il propietario precedente ha provato ad aggiornarlo sbagliando qualcosa il tel non e piu partito...
oras io sto provando ad aggiornare come da guida ma mi da questi 2 erroricome posso risolvere con rsd si bloccano tutti i firmware che ho provato al 6 blocco e da fail con altro prog flachit da un errore boot come da foto
premetto che non so cosa abbia provato a fare il vecchio propietario
grazie in anticipo
-
Quote:
tommy00
Allegato 104440Allegato 104441
vi spiego brevemente la mia storia ho acquistato questo motorola xt910 usato il propietario precedente ha provato ad aggiornarlo sbagliando qualcosa il tel non e piu partito...
oras io sto provando ad aggiornare come da guida ma mi da questi 2 erroricome posso risolvere con rsd si bloccano tutti i firmware che ho provato al 6 blocco e da fail con altro prog flachit da un errore boot come da foto
premetto che non so cosa abbia provato a fare il vecchio propietario
grazie in anticipo
Il problema è nel kernel...devi prima flashare il kernel adatto
-
mi diresti gentilmente dove lo trovo e una guida
grazie mille
-
Quote:
tommy00
mi diresti gentilmente dove lo trovo?
grazie mille
Devo prima sapere cosa monta il tuo razr
-
e quello e un problema perche l'ho acquistato usato cosi ..... come potrei risolvere?
grazie mille
-
Ciao o il pacchetto scaricato ha il file cdt.bin corrotto, oppure forse stai cercando di flashare una versione con secure version 4 , ma il tipo che te l'ha dato aveva già aggiornato a JB portando automaticamente la secure version a 7 e da li non puoi tornare indietro. Con rsd flashi tutto quindi anche il kernel.
Hai preso i fastboot files da qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194223
-
si questa l'avevo vista ma quale devo scaricare precisamente per essere sicuro che vada?
grazie mille
io ho scaricato questa
ROM Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU