Visualizzazione stampabile
-
Non sono l'autore del primo post. Ho solo la rom stock nel primo slot
-
sono riuscitoooooooo....e pertito con questa rom 9.8.2O-124_SPUL-18_Rogers_P005_A006_S1FF_fb_CFC.xml (1)\9.8.2O-124_SPUL-18_Rogers_P005_A006_S1FF_fb_CFC.xml
pero adesso non ho lingua italiana...
chiedevo ora posso istallare quella di qui parlavamo prima? oppure una con lingua italiana
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy00
sono riuscitoooooooo....e pertito con questa rom 9.8.2O-124_SPUL-18_Rogers_P005_A006_S1FF_fb_CFC.xml (1)\9.8.2O-124_SPUL-18_Rogers_P005_A006_S1FF_fb_CFC.xml
pero adesso non ho lingua italiana...
chiedevo ora posso istallare quella di qui parlavamo prima? oppure una con lingua italiana
grazie
Vedi che alla fine una delle mie ipotesi era giusta.
-
grazie mille solo che ora non ho linguas italiana... quale firmware posso mettere ? il tuo ho provato ma si ripianta tutto
-
Quote:
tommy00
grazie mille solo che ora non ho linguas italiana... quale firmware posso mettere ? il tuo ho provato ma si ripianta tutto
Purtroppo quei Razr sono vincolati alle rom dei gestori d'appartenenza. Un ragazzo ha risolto installando un'app. che traduce in lingua italiana la rom. Credo si chiamo More locale (credo).
-
Quote:
ciaorob
Non sono l'autore del primo post. Ho solo la rom stock nel primo slot
Questo l'ho capito... lol
-
cavolo che sfigaa pensavo si potesse istallare una rom in italiano anche moddata... ho istallato memo locale traduce al 30% pero meglio che niente...
se si potesse preferirei..
grazie per tutto
-
-
Quote:
ciaorob
per me non ha funzionato! ho tolto la spunta in tutti i 6 system (anche se ho solo la rom stock). il problema è venuto fuori dopo aver tentato di cambiare radio con flashit (scoprendo poi che non era possibile con jb ed era comodamente fattibile da bmm)
Dunque che problema é venuto fuori? Spiegati meglio.
-
Dai cazzo
Quote:
ciaorob
per me non ha funzionato! ho tolto la spunta in tutti i 6 system (anche se ho solo la rom stock). il problema è venuto fuori dopo aver tentato di cambiare radio con flashit (scoprendo poi che non era possibile con jb ed era comodamente fattibile da bmm)
Il problema è lo stesso dell'autore del post. All'avvio va sempre in ap fastboot