CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 54 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    Dai cazzo


    Il problema è lo stesso dell'autore del post. All'avvio va sempre in ap fastboot
    Chi ha iniziato la discussione aveva flashato la ROM miui nel primo slot, il tuo problema é diverso. Puoi riflashare una finta radio o alla peggio fare rsd e risolvi.
    Stai tranqui non chiedo soldi.

    https://www.dropbox.com/s/4x778l99dj...mpty_radio.rar
    Ultima modifica di macondo62; 12-03-14 alle 00:06

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Era una battuta. Grazie, cmq prima di seguire il tuo ultimo suggerimento provo a spiegarmi meglio :il problema è venuto fuori dopo aver provato a flashare la radio con flashit (senza successo, non si può fare con jb). Successivamente l'ho flashata con bmm : quindi mi pare strano che possa risolvere flashando una radio fake, cmq appena posso provo

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho un disperato bisogno di aiuto!
    Ieri ho deciso di riportare alle impostazioni di fabbrica il mio razr perchè stava cominciando a fare i capricci. Premetto che è rootato e ho messo la retail EU di JB. Dunque, ripristino il mio terminale che torna magicamente allo splendore di un tempo. Reinstallo tutte le app che mi servivano tramite titanium backup e nessun problema. Oggi però mi rendo conto che gli Sms non erano stati ristabiliti e la rubrica era in disordine, perciò decido di fare un ripristino di "Archivio telefono/m... 1 (SMS/MMS/APN)" tramite Titanium Backup. Mi dice installazione non riuscita ma mi consiglia di riavviare il terminale. Da lì l'apocalisse! Quando lo accendo comincia a darmi continuamente messaggi d'errore e i più frequenti sono "contatti ha smesso di funzionare" e com.google.process.gaps si è interrotto. Ho provato a ripristinare nuovamente ai dati di fabbrica cancellando anche la memoria interna ma nada, torna ad esserci lo stesso problema dei vari crash. Talvolta mi diceva che anche l'applicazione SMS/MMS aveva smesso di funzionare, all'ultima accensione è comparso il messaggio d'errore "com.motorola.servicedialingnumbers si è bloccata in modo anomalo". Infine ultimo ma non ultimo Whatsapp non riesce a ricevere l'sms di conferma del numero, al che inserisco il codice via telefonata ma al momento di accedere mi dice: "Non è possibile collegarsi. Riprova più tardi."
    Vi prego, aiutatemi! Cosa devo fare? Probabilmente si è incasinato qualche file di sistema che permette il funzionamento della messaggistica sia sms... Ma come fare a sistemare tutto??

  5. #314
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkaNeji Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho un disperato bisogno di aiuto!
    Ieri ho deciso di riportare alle impostazioni di fabbrica il mio razr perchè stava cominciando a fare i capricci. Premetto che è rootato e ho messo la retail EU di JB. Dunque, ripristino il mio terminale che torna magicamente allo splendore di un tempo. Reinstallo tutte le app che mi servivano tramite titanium backup e nessun problema. Oggi però mi rendo conto che gli Sms non erano stati ristabiliti e la rubrica era in disordine, perciò decido di fare un ripristino di "Archivio telefono/m... 1 (SMS/MMS/APN)" tramite Titanium Backup. Mi dice installazione non riuscita ma mi consiglia di riavviare il terminale. Da lì l'apocalisse! Quando lo accendo comincia a darmi continuamente messaggi d'errore e i più frequenti sono "contatti ha smesso di funzionare" e com.google.process.gaps si è interrotto. Ho provato a ripristinare nuovamente ai dati di fabbrica cancellando anche la memoria interna ma nada, torna ad esserci lo stesso problema dei vari crash. Talvolta mi diceva che anche l'applicazione SMS/MMS aveva smesso di funzionare, all'ultima accensione è comparso il messaggio d'errore "com.motorola.servicedialingnumbers si è bloccata in modo anomalo". Infine ultimo ma non ultimo Whatsapp non riesce a ricevere l'sms di conferma del numero, al che inserisco il codice via telefonata ma al momento di accedere mi dice: "Non è possibile collegarsi. Riprova più tardi."
    Vi prego, aiutatemi! Cosa devo fare? Probabilmente si è incasinato qualche file di sistema che permette il funzionamento della messaggistica sia sms... Ma come fare a sistemare tutto??
    Ciao. La tua discussione è stata unita a questa dove si discute di problemi simili al tuo. Se posso darti un consiglio veramente banale ma sicuramente efficace io se fossi in te flesherei Jelly Bean con RSDLite: Così fatto alla fine ti ritrovi un telefono praticamente nuovo anche se c'è la rottura di dover installare nuovamente tutte le app.

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua discussione è stata unita a questa dove si discute di problemi simili al tuo. Se posso darti un consiglio veramente banale ma sicuramente efficace io se fossi in te flesherei Jelly Bean con RSDLite: Così fatto alla fine ti ritrovi un telefono praticamente nuovo anche se c'è la rottura di dover installare nuovamente tutte le app.
    ok, grazie mille!! scusa se ho postato nella sezione sbagliata, preso dall'ira nn ho pensato di postarlo nella sezione esatta! adesso provo e vi faccio sapere!

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    Era una battuta. Grazie, cmq prima di seguire il tuo ultimo suggerimento provo a spiegarmi meglio :il problema è venuto fuori dopo aver provato a flashare la radio con flashit (senza successo, non si può fare con jb). Successivamente l'ho flashata con bmm : quindi mi pare strano che possa risolvere flashando una radio fake, cmq appena posso provo
    Giusto per lasciare ai posteri una traccia appena puoi lascia feedback.
    Quello che ti pare strano della radio fake é una cosa già discussa in passato, se cerchi in rete trovi conferme. Anche io scherzavo però ti faccio risparmiare, non faccio fattura!

    Ah dimenticavo...non usare flashit ma il comando fastboot flash etc etc
    Ultima modifica di macondo62; 14-03-14 alle 10:51

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero mi possiate aiutare!Vi illustro la situazione! Mio zio ieri mi ha dato un motorola xt910 comprato su internet! Il cell non aveva la lingua italiana.. allora ho provato a flashare un fw italiano ma con Rsd lite si bloccava e si blocca sempre quando passa il file cdt.bin! quindi ho provato con eternityprj_FlashIT.. ed adesso il cellulare... non parte e spuntano queste scritte!
    INVALID CC OTV (CG: system): Invalid SP DATA
    Invalid CG HAB (CG: system, status: 0x004e
    Ivalid CG OTV (CG: system)

    Il cellulare è stato importato ed è macchiato dalla compagnia tworld!

    Grazie in anticipo dell'aiuto.

  9. #318
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Libo95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero mi possiate aiutare!Vi illustro la situazione! Mio zio ieri mi ha dato un motorola xt910 comprato su internet! Il cell non aveva la lingua italiana.. allora ho provato a flashare un fw italiano ma con Rsd lite si bloccava e si blocca sempre quando passa il file cdt.bin! quindi ho provato con eternityprj_FlashIT.. ed adesso il cellulare... non parte e spuntano queste scritte!
    INVALID CC OTV (CG: system): Invalid SP DATA
    Invalid CG HAB (CG: system, status: 0x004e
    Ivalid CG OTV (CG: system)

    Il cellulare è stato importato ed è macchiato dalla compagnia tworld!

    Grazie in anticipo dell'aiuto.
    Ciao. Il tuo messaggio è stato spostato nella discussione giusta che è questa "[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc.. ". Ti ripeto quello che ti abbiamo detto la volta scorsa cioè che il tuo è un Razr brandizzato e ripartirà se trovi il suo firmware originale. Esattamente di che compagnia è?
    Qui trovi tutti i firmware del XT910 originali:
    Motorola Firmwares

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Corea, SK telecom, guardando in giro credo che mi serva la rom build.id=6.5.1-8_SDS-29_LE-58, solo che non riesco a trovarla :S

  11. #320
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Libo95 Visualizza il messaggio
    Corea, SK telecom, guardando in giro credo che mi serva la rom build.id=6.5.1-8_SDS-29_LE-58, solo che non riesco a trovarla :S
    Questo è un bel problema. Ho provato a cercarla ma si trovano solo quelle SK Telecom ma del Blackberry. Se trovo qualche cosa te la posto.

Pagina 32 di 54 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy