Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
4.1.2 brand Tim... Rotfl
Ecco scarica ics, vedrai che sistemi.
io ho provato a flashare e installare da recovery installing from sd le seguenti:
- cm-11-20140528-NIGHTLY-umts_spyder.zip
Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zip
VRZ_XT912_9.8.2O-72_VZW-16-5_CFC.xml.zip
VRZ_XT912_6.7.2-180_DHD-16_M4-31_1FF.xml.zip
SPDREM_U_01.6.7.2-180_spu-19-ta-11.6_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSTIMIT_HWp2b _Service1FF_fastboot.xml (che ho preso da qui Motorola Firmwares )
e tutte queste non funzionano...
se sai quale potrebbe funziona da rsdlite linkami il nome o dove posso trovarla che nn so piu che fare....
ps ma tramite adb? io nn so ne cos è ne come funziona ma semmai cerco qualcosa... :(
-
Quote:
macondo62
L'avevi già scritto, ma che te ne fai di SB flash se per flashare deve essere in Ap fastboot?
appunto..e non è strano che in quella modalità venga riconosciuto mentre in AP fastboot no!?!?chiedo a voi che siete piu esperti di me e magari avete una risposta! :D
-
Quote:
blackangel10
io ho provato a flashare e installare da recovery installing from sd le seguenti:
- cm-11-20140528-NIGHTLY-umts_spyder.zip
Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zip
VRZ_XT912_9.8.2O-72_VZW-16-5_CFC.xml.zip
VRZ_XT912_6.7.2-180_DHD-16_M4-31_1FF.xml.zip
SPDREM_U_01.6.7.2-180_spu-19-ta-11.6_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSTIMIT_HWp2b _Service1FF_fastboot.xml (che ho preso da qui
Motorola Firmwares )
e tutte queste non funzionano...
se sai quale potrebbe funziona da rsdlite linkami il nome o dove posso trovarla che nn so piu che fare....
ps ma tramite adb? io nn so ne cos è ne come funziona ma semmai cerco qualcosa... :(
Leggi tutto prima di chiedere e poi scarica e flasha con rsd la versione ICS.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
nikwka
Il fatto che io abbia la cyano installata sulll slot stock potrebbe creare problemi?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Assolutamente no ;)[/QUOTE]
Giuro io non so piu cosa fare!ahahah..il telefono funziona ma con diverse anomalie..tipo ke la SD da 16 gb ke avevo prima non me la legge piu mentre se ne metto una da 8 si..se provo ad attaccare alla corrente il telefono spento invece che avviarsi sulla schermata della batteria si riavvia proprio e poi c'è sto problema che non me lo riconosce in APfastboot mentre in SBF flash si..così come me lo riconosce quando è acceso...così non so proprio come fare a usare RSD e flashare la rom stock!penso di averle provate senza successo tutte oramai...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
nikwka
appunto..e non è strano che in quella modalità venga riconosciuto mentre in AP fastboot no!?!?chiedo a voi che siete piu esperti di me e magari avete una risposta! :D
Si, come hai scritto il tuo razr ha problemi, forse di hardware.
-
1 allegato(i)
Quote:
macondo62
la versione è quella che mi hai segnalato..
-
1 allegato(i)
Quote:
macondo62
ho rinominato il file .zip accorciandolo.. mi ha completato l estrazione ma non funziona il flash.. come nelle altre versioni........
-
Quote:
blackangel10
ho rinominato il file .zip accorciandolo.. mi ha completato l estrazione ma non funziona il flash.. come nelle altre versioni........
Allora non avevi ICS ma jb. Non ricordi? La versione 4.1.2 tim non esiste. Se avevi installato jb non puoi tornare a ics. Da quanto tempo hai il razr? Scarica dalla pagina della guida i files della versione JB.
-
Quote:
macondo62
Si, come hai scritto il tuo razr ha problemi, forse di hardware.
percio teoricamente dovrei provare a mandarlo in assistenza?
-
Quote:
nikwka
percio teoricamente dovrei provare a mandarlo in assistenza?
Le hai provate quasi tutte, mi pare. L'unica volta che non mi riconosceva il razr ho cambiato il cavo usb. Ora manca solo l'esorcismo. Hai provato a googlare? O su xda?
-
Quote:
macondo62
Allora non avevi ICS ma jb. Non ricordi? La versione 4.1.2 tim non esiste. Se avevi installato jb non puoi tornare a ics. Da quanto tempo hai il razr? Scarica dalla pagina della guida i files della versione JB.
cose che valgono la pena di essere condivise...
risolto come mi dicevi tu installando jb... ore 19.00...... ore 01.30 mi cade il telefono in terra... prende un sassolino ... display completamente distrutto....
non bestemmio perche sono un signore....