CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Matteo1984
    ho capito perché non riuscivo a metterla...quando estraggo il file .zip, mi apre le cartelle non mi da l'eseguibile...probabile che ho scaricato una cosa fallata...ho provato a cercarlo ma nulla non è che avreste un link utile?
    MI pareva strano...non era il primo smartphone che rootavo e sul quale mettevo rom anche se era passato tempo dall'ultima volta che lo avevo fatto...

    Qui sotto
    http://goo.im/devs/Hashcode/umts_spy...pyder-3.65.apk

    É l'ultima versione. La scarichi e installi ma non é sufficiente. Avvia l'applicazione dal drawer e tappa su install recovery. Al riavvio del razr appare un nuovo logo, tappa in basso a SX ed entri in safestrap recovery.

    Edit: Boh ho l'ho provato 3 volte e per 3 volte :what: dopo i 10 secondi di attesa ( come tutti link su goo.im ) il download ha funzionato.
    Ultima modifica di macondo62; 09-02-14 alle 07:16

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il link non funzia ma il mio problema era che trovavo solo.zip invece mi è bastato rinominare il file in .apk

  4. #273
    Baby Droid L'avatar di FORNO92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Motorola XT910

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo mettere una custom recovery sul Razr, ho optato per la BBM ma poi visto che non mi soddisfava molto e attraverso la procedura indicata nella app l'ho rimossa. Ora funziona quasi tutto perfettamente, tranne che il telefono si blocca spessissimo e non funziona più l'USB OTG. Ho provato a fare uno wipe della cache ma è ancora tutto identico. Se io volessi riflashare tutto il firmware (so che il bootloader è bloccato, però tutto il resto vorrei riflasharlo per essere sicuro di eliminare ogni traccia di BBM) è possibile? Sapreste indicarmi qualche guida?
    Grazie mille!!!

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicc0 Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi toccherà flashare di nuovo jelly bean, come dici, ma quel che mi preoccupa è che ho già dovuto farlo pochi mesi fa (ad agosto, seguento tue indicazioni).. una bella scocciatura
    Mi "autoquoto" perché mi trovo, per la terza volta, con lo stesso problema: il cell ha frequenti riavvii spontanei e tempi di riavvio variabili, ma lunghetti... flashare risolve solo temporaneamente la cosa (da agosto mi è successo di nuovo a inizio gennaio e poi ora)... adesso ri-flasho, ma se fra 2/4 mesi succede di nuovo? A questo punto mi chiedo quale diavolo possa essere la causa!

    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

    Ciao a tutti,
    vi racconto brevemente la mia storia perchè a questo punto non so più cosa provare..

    Tempo fa mi volò il RAZR e lo schermo si ruppe, ma collegando il cavo HDMI vedevo tutto tramite Webtop (anche se non potevo interagire con nulla), anche collegando l'USB vedevo tutto il contenuto del cell e se chiamavo il telefono squillava.
    Fatte queste prove decisi di comprare lo schermo nuovo dalla cina per provare a farlo riparare (il centro di riparazione per il solo schermo voleva 115 euro...io l'ho trovato a 48 spese di spedizione incluse).
    Quando è arrivato il display (c'è voluto più di un mese!) l'ho portato al negozio per farlo montare ma il giorno dopo mi hanno comunicato che andava solo il led di stato e non il display, sentenziando quindi che era un problema di motherboard.
    Arrivo a casa e per scrupolo lo metto in carica, come per magilla vedo il logo con la M e, dopo poco, si accende il led di notifica giallo per poi spegnersi facendo rimanere il logo con la M fisso.
    Entrando in recovery vedo il robottino verde con il segnale di pericolo.
    Entrando con BP Tools (ho letto da qualche parte che così doveva caricare la batteria) si ferma comunque alla schermata col logo M fisso.
    Se lo collego al PC invece che alla corrente vedo solo il led di notifica bianco.
    Comunque in tutti i casi sopra citati non sono riuscito a farlo caricare, dai dettagli del Fastboot vedo "Battery low"

    ...vi viene in mente qualche altra prova da farmi fare prima di buttarlo o venderlo per i pezzi di ricambio?

    BYEZ

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Per il battery low o ti procuri/costruisci un factory cable oppure sacrifichi un cavo usb. In rete ci sono anche video a riguardo.

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok allora proverò a procurarmi un factory cable...anche se ho visto che ci vuole un bel pò di giorni prima che arrivi

    Vi farò sapere com'è andata..

    BYEZ

  9. #278
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bno79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi racconto brevemente la mia storia perchè a questo punto non so più cosa provare..

    Tempo fa mi volò il RAZR e lo schermo si ruppe, ma collegando il cavo HDMI vedevo tutto tramite Webtop (anche se non potevo interagire con nulla), anche collegando l'USB vedevo tutto il contenuto del cell e se chiamavo il telefono squillava.
    Fatte queste prove decisi di comprare lo schermo nuovo dalla cina per provare a farlo riparare (il centro di riparazione per il solo schermo voleva 115 euro...io l'ho trovato a 48 spese di spedizione incluse).
    Quando è arrivato il display (c'è voluto più di un mese!) l'ho portato al negozio per farlo montare ma il giorno dopo mi hanno comunicato che andava solo il led di stato e non il display, sentenziando quindi che era un problema di motherboard.
    Arrivo a casa e per scrupolo lo metto in carica, come per magilla vedo il logo con la M e, dopo poco, si accende il led di notifica giallo per poi spegnersi facendo rimanere il logo con la M fisso.
    Entrando in recovery vedo il robottino verde con il segnale di pericolo.
    Entrando con BP Tools (ho letto da qualche parte che così doveva caricare la batteria) si ferma comunque alla schermata col logo M fisso.
    Se lo collego al PC invece che alla corrente vedo solo il led di notifica bianco.
    Comunque in tutti i casi sopra citati non sono riuscito a farlo caricare, dai dettagli del Fastboot vedo "Battery low"

    ...vi viene in mente qualche altra prova da farmi fare prima di buttarlo o venderlo per i pezzi di ricambio?

    BYEZ
    Ciao. Ho spostato la discussione qui dove si parla anche di problemi come il tuo.

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho aggiornato la cyanogenmod, solo che essendo una nightly andava da cane e quindi ho cercato di fare un downgrade, non l'avessi mai fatto, ora accendo il cellulare, logo motorola, non c'è più safestrap e compare il robottino verde aperto con il triangolo, non c'è nessuna impostazione (ho provato con i volumi, power+volumi ma nulla), l'unica che funziona è tenere premuto power+giù che si riavvii, non si spegne e se lascio fare da solo va in loop per il riavvio....

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon95 Visualizza il messaggio
    oggi ho aggiornato la cyanogenmod, solo che essendo una nightly andava da cane e quindi ho cercato di fare un downgrade, non l'avessi mai fatto, ora accendo il cellulare, logo motorola, non c'è più safestrap e compare il robottino verde aperto con il triangolo, non c'è nessuna impostazione (ho provato con i volumi, power+volumi ma nulla), l'unica che funziona è tenere premuto power+giù che si riavvii, non si spegne e se lascio fare da solo va in loop per il riavvio....
    Lo metti in fastboot ( riavvii il razr e premi contemporaneamente vol+ e -) e con il programma rsd riflashi la ROM. Safestrap per cm 11 é consigliata la versione 3.65.

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy