Pensa che molte persone nate imparate hanno detto che il MOTO X è un telefono nato vecchio......lascio a te ogni commento.
De gustibus...
Per ora a 700 euro come ho visto su eBay é caruccio, di certo é innovativo e anche se non é quadcore non mi importa perché non devo mica fargli controllare lo shuttle. Onestamente non c'è niente che un dualcore non possa fare.![]()
Purtroppo per ora è credo un'esclusiva della AT&T che lo vende con scheda a 199$ quindi chi lo vende sbloccato adesso cerca di ricavarci cifre assurde. Per il resto credo che Motorola abbia progettato X8 System solo per esigenza di mercato visto che se non hai una ventina di core non ti caga nessuno.
Quello che di sicuro non voglio comprare é un altro terminale con il bootloader inviolabile, che ha i suoi vantaggi in fatto di inbrickkabilitá ( che parola), ma ha reso molto complicato il modding.
Purtroppo se fai modding fatto bene il RAZR ha questo grosso problema cosa superatissima con il RAZR HD. Io in meno di un minuto ho eseguito il root e sbloccato il bootloader. Però mi si è già gelato il sangue due volte in meno di un mese da quando l'ho comprato perché abituato all'inbrickkabilità del RAZR mi sono divertito un po' troppo rischiando veramente di romperlo.
E che ROM hai messo? Qui su androidiani la sezione é scarna mi sembra che venga tutto dai cowboys, per le aosp da dhackher in particolare.
Non vorrei portare in OT il tuo theard comunque si arriva tutto da XDA e ringraziare che avendo il bootloader sbloccato molti mod hanno inserito il RAZR HD nelle loro ROM perché in USA essendoci l XT926 Verizon il 925 è introvabile poi in più Motorola ne ha venduti un botto in sud America e in Inghilterra Francia e Germania dove non è che ci siano molti mod (credo). Io ho fatto esperimenti di recovery varie (dove l'ho bloccato la prima volta) e bootanimation fotocamere e gallerie del MOTO X (dove l'ho zoppato la seconda volta) ma ripeto erano esperimenti che sapevo non andare a buon fine. Tutto ciò che funziona l'ho postato nella sezione del RAZR HD. Per le ROM moddate mi piacerebbe postarle ma non avendo il tempo di provarle mi scoccia mettere delle guide senza i vari test sul campo.
chiaro che questa 10.2 essendo la prima versione è ancora acerba e necessita di accorgimenti per renderla migliore che sicuramente ci saranno con le prossime release, comunque ho flashato proprio ora la nightly del 17-8 da 183.60 mb, francamente la sto trovando molto poco fluida, andava molto meglio la 10.1 stable.
Anche io sto usando la versione del 17, ha sicuramente difetti che la stabile non ha. Uno su tutti con bmm se riavvio devo andare in recovery e dare il comando fix permission altrimenti la sd card sparisce. Peró ha la possibilità di installare l'active notifications e altre cosucce che mi intrigano parecchio.![]()