Per leggere ho letto.. solo che sono un neofita e non ho capito cosa intendevi...
Cosa vuol dire "convertire con TB in applicazione di sistema"?
Grazie comunqe
Per leggere ho letto.. solo che sono un neofita e non ho capito cosa intendevi...
Cosa vuol dire "convertire con TB in applicazione di sistema"?
Grazie comunqe
Con TB, intendo titanium backup, converti in applicazione di sistema una delle due applicazioni di cui abbiamo scritto e poi con un file manager come quello che c'è nella ROM ( peró con abilitato il root ) vai in system/app e sposti l'applicazione in system/priv-app. Se vuoi usare apn backup, la avvii e disabiliti nelle sue impostazioni enable ICS check.
Con apn italiani basta spostarla come per apn backup e funziona.
maaaa la CWM recovery è compatibile con il razr xt910? intendo posso scaricare dal market ROM manager di CWM e installare la loro recovery per poi installare la loro rom? funziona? cosa cambia?
Ultima modifica di mat72; 02-04-14 alle 12:48
Esiste la possibilità di installare solo il settore bluetooth (che è l'unica parte che mi interessa nel passaggio a kit kat) mantenendo la rom originaria ossia jelly bean?
Grazie!
no, non è possibile. il Bluetooth è un app di sistema e se anche riuscissi a disinstallarla (con Titanium Backup per esempio) e riuscissi a trovare un Bluetooth.apk da una Rom basata su 4.4 Kit Kat, il file non sarebbe comunque compatibile con JB poichè progettato per un altra piattaforma (KitKat appunto), nel caso volessi comunque provare fai prima un Nandroid Backup tramite Recovery così mal che vada hai un punto di ripristino sicuro da cui partire.
ma precisamente cosa ti interessa del "settore bluetooth" di KK che JB non ha?
Guidri (02-04-14)
Bmm é basata già su cwm ma non é più aggiornata, é rimasta orfana, suo padre l'ha abbandonata. Purtroppo.
Ma ci resta SS basata su twrp e con un padre premuroso, almeno fino ad ora. Teniamocela stretta.
Dopo tutti post per farti mettere SS vuoi già cambiare? Mi ... Stai diiludendo.
ahahahahah grazie per la spiegazione! è che non capivo, troppe recovery xD adesso ho capito dove sono saltate fuori la Bmm e SS!
non è che voglio già cambiare è che non ho ancora messo la SS. xD
ps. riesci a linkarmi la pagina della Safestrap per il razr xt910, quella con tutte le release?
Ultima modifica di mat72; 02-04-14 alle 16:54
doppio post sorry
Ma cosa te ne fai della golf serie 3 se é uscito l'ultimo modello?
http://goo.im/devs/Hashcode/umts_spyder/safestrap
Non ci sono tutte, ma l'ultima si.
mat72 (02-04-14)