CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahn ok ho capito questa e' una rom basata sulla ufficiale ma comunque e' alleggerita e ottimizzata e ha qualche aggiunta utile? basta installarla come e', non ci sono da mettere altri kernel o mod oltre alla rom?

    per la cyanogenmod11 invece e' ancora presto giusto? magari quella sara' la rom definitiva pero' quando uscira' la stabile dico bene!?

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Se ti vuoi divertire un pó grazie alle recovery bmm e ss puoi avere più ROM sul razr. Basta attivare gli slot aggiuntivi, fare le installazioni e decidere quale slot avviare. Adesso con bmm ne ho 3 : cm11 nel primo slimbeam 4.3 nel secondo e liquid KitKat nel terzo.
    Le aggiunte utili della artmod sono ottimizzazione della batteria, governor e scheduler più performanti, alcune applicazioni modificate e migliorate. Ci sono anche alcuni zip che permettono di modificare l'estetica della UI.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ho messo la art mod e e' una buona rom pero' ci sono alcune cose che non mi piacciono
    posso rimettere l'applicazione contatti della stock? perche' questa non me li fa salvare sulla sim e l'altra mi piaceva di piu'?
    posso mettere nella schermata di sblocco le icone telefono e messaggi come quelle della stock visto che i ltelefono azzurro e l'icona sms blu scura non mi piacciono?
    si possono modificare i toggle nella tendina? perche' ad esempio la luminosità fa solo automatica o livello da impostare, ma non e' che ha i vari livelli, oppure quelal del suono o vibra o fa suono, non cè il muto..... e poi mi piacerebbe avere anche i toggle per la torcia e il router....
    poi un altro difetto della tendina è che le notifiche si allargano tutte automaticamente... ad esempio whatsapp si vede sempre la lista lunga e non solo la riga con scritto "x nuovi messaggi in y conversazioni" oppure quando fai uno screen non e' solo una riga con scritto schermata acquisita ma si allarga tutta l'immagine....
    come li risolvo questi difetti?

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anche io ho da qualche giorno la ArtMod; per il fatto delle applicazioni e delle icone non so aiutarti, penso si possano sostituire ma non saprei come.
    Per i toggle nella tendina anche qui penso non si possa far niente, sono così e dato che non ci sono impostazioni in teoria così rimangono, mentre il fatto della notifica si "allarga" l'ho notato anche io, però soltanto con la prima in lista, non con tutte, ed in effetti se si potesse evitare sarebbe meglio.

    Per il resto mi sembra una buona rom, anche se ho notato che rispetto alla stock non migliora niente in fluidità e velocità generale, anzi a volte mi sembra addirittura peggiorata!

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Mi ha stancato é diventata pesante e ingombrante, insomma non voglio piu questa rom e vorrei tornare alla stock ma non so come fare non essendoci più il supporto del creatore innominabile.
    Ho il cid distrutto(ma ho il backup) e il kernel cinese (non ho il backup credo del kernel ics) .
    Spulciando qua e la ho letto che va ripristinato il cid con bmm e reinstallata la stock ma non ho capito come ripristinare il kernel, se qualcuno ci fosse gia passato gradirei molto una mano.
    Ringraziamenti

  7. #216
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parsi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Mi ha stancato é diventata pesante e ingombrante, insomma non voglio piu questa rom e vorrei tornare alla stock ma non so come fare non essendoci più il supporto del creatore innominabile.
    Ho il cid distrutto(ma ho il backup) e il kernel cinese (non ho il backup credo del kernel ics) .
    Spulciando qua e la ho letto che va ripristinato il cid con bmm e reinstallata la stock ma non ho capito come ripristinare il kernel, se qualcuno ci fosse gia passato gradirei molto una mano.
    Ringraziamenti
    Ciao.Scusami ma questa rom ha una procedura differente !!!!
    Scarica FlashIT da qui:
    https://mega.co.nz/#!7sZn0TYA!eU43uz...YYyRrxJa00Qyuk
    Se vuoi tornare ad ICS flesha prima il kernel ICS che trovi qui e copialo nella cartella di FlashIT:
    http://www.mediafire.com/download/o7...tail.en.EU.rar
    Per fleshare metti il Razr in AP Fastboot e poi selezioni con il tasto destro del mouse + shift la cartella dove hai FlashIT e il Kernel ics e premi la voce del menu a tendina "Apri finestra di comando qui". Fatto questo ti apparirà il prompt del dos. Ora digita il comando eprj-mfastboot flash boot boot.img. Fatto questo ora riavvia il Razr e ripristina il cid con BMM dalla funzione "Flashing Firmware" poi
    seleziona "Restore CID". Dopo per fare una operazione pulita flesha con RSDLite ICS 4.0.4 stock Retail.en.EU. Trovi tutto quello che ti serve qui per fleshare con RSDLite:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
    Ultima modifica di solocchi; 01-02-14 alle 21:15

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sembra facile grazie,se volessi passare invece che a ics a jb stock stessa procedura per il kernel o devo usare kernel jb?

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  9. #218
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parsi Visualizza il messaggio
    Ciao, sembra facile grazie,se volessi passare invece che a ics a jb stock stessa procedura per il kernel o devo usare kernel jb?

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    Ciao. Se hai intenzione di fare ancora modding ti conviene restare ad ICS. Se non ti interessa puoi ripristinare il cid distrutto e fleshare direttamente con RSDLite la rom stock Retail di Jelly Bean. Ti ricordo che se passi a Jelly Bean ufficialmente dopo non puoi più effettuare il downgrade ad ICS e il modding con Jelly Bean è un po' limitato. Trovi diverse discussioni in sezione modding del Razr.
    Ultima modifica di solocchi; 01-02-14 alle 21:16

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato la ArtMod, ho installato varie ROM (dato che la ArtMod ha qualcosa che non mi piace a livello di UI e non è granché più fluida rispetto alla stock) e devo dire che la più completa e stabile mi sembra la MoKee KitKat 4.4.2, dato che le altre hanno ognuna i propri difetti (per me intollerabili, quasi tutti riferiti alla fotocamera)...

    Ora come ora ho root con BMM 0.3.4; in BMM ho anche installato il System_2 (Partition Setup > Activate). Se volessi tornare stock, quindi flashare l'SBF con RSD Lite, cosa dovrei fare per avere una situazione come uscito di fabbrica? Se invece volessi tenere soltanto il primo System, come elimino il secondo che ho creato?

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Se fai rsd hai il razr come uscito dalla fabbrica. Il system 2 invece non lo puoi cancellare, si tratta della PARTIZIONE( circa 1,3 gb) ) gingerbred del WEBTOP che con l'aggiornamento a ICS e JB é completamente INUTILIZZATA. Se vuoi la puoi formattare con bmm recovery > switch system > system 2 > mounts and format e formatti cache, data e system. Per me la migliore aosp KitKat, per quanto riguarda la personalizzazione, ad oggi é la liquidsmooth.

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy