CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Enomther The Official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io sto usando il Audio mod/720p...ho provato il no audio mod ma solo per 2 ore per cui non posso fare paragoni, sorry...

Ultimamente mi sta dando un (nuovo) problema...per qualche motivo quando lo collego al pc e cerco di fare trasferimento di file via USB mi risponde che dovrei formattarla!
    D'altro canto, da Astro la esploro senza problemi e posso trasferire file via BT (che però non è il massimo della comodità...)
    Idee?

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io posso mettere enomther
    ho un nexus one non sblokkato, se si qual e' il primmo passo da fare??
    grazie
    n1
    versione banda
    32.50.00.32u-5.12.00.08
    versione android
    2.2.1
    kernel
    2.6.32.9-g6624e39
    htc-kernel
    build
    frg83d

grazie

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Esegui il root seguendo una delle millemila guide, oppure semplicemente sblocchi il bootloader e da fastboot installi la recovery ClockworkMod. Carichi la recovery clockworkmod e installi via ROM Updater la Enomther. Fine.
    Ultima modifica di elegos; 18-02-11 alle 13:13

Senior Droid L'avatar di pierissimo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ogni volta che cerco di passare alla enomther c 'è qualcosa che non mi convince.
    Ad esempio, cyanogen ha la dalvik-cache delle app in /system/app spostata sulla partizione /cache, questo permette di guadagnare qualche mb per l'installazione di ulteriori app, e per me che utilizzo parecchie applicazioni, è fondamentale.
    Potrei manualmente crearmi i link simbolici, ma è noioso.
    Uhm anzi mi è venuta l'idea per uno script,sarebbe comodo.

Sent from my Nexus One using Tapatalk

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mettere in /cache la dalvik-cache vuol dire aumentare il tempo di boot, in quanto viene cancellata ad ogni shutdown. In ogni caso basta installare la DT app2sd, è un semplice zip da flashare, e fa tutto da solo.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no la cache non viene svuotata ad ogni riavvio... provato personalmente, perchè per recuperare spazio avevo fatto dei symlink della dalvik-cache di alcune applicazioni in /cache/dalvilk-cache...
    questo almeno su cyanogen.
    Per quanto riguarda app2sd, non sono un gran fan di questo metodo, lettura/scrittura su sd vuol dire un minimo di lag in più e consumo di batteria(ovviamente non in maniera troppo evidente, ma comunque influisce).

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sbagliato: le schede SD, a stato solido, utilizzano la stessa quantità di energia dell'unità di massa interna, anch'esso a stato solido. Inoltre tutte le pippe mentali sulle classi 6 sinceramente non le capisco: non stiamo parlando di trasferimento di grandi dimensioni, ma al più di qualche MB. Differenze tra applicazioni eseguite da storage interno ed esterno non le ho mai sentite. Per l'usura: dopo mesi di app2sd non si è ancora rotta. Fortuna, oppure bisogna considerare che la vita media di ogni cluster prevede qualcosa come un milione di riscritture?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Sbagliato: le schede SD, a stato solido, utilizzano la stessa quantità di energia dell'unità di massa interna, anch'esso a stato solido. Inoltre tutte le pippe mentali sulle classi 6 sinceramente non le capisco: non stiamo parlando di trasferimento di grandi dimensioni, ma al più di qualche MB. Differenze tra applicazioni eseguite da storage interno ed esterno non le ho mai sentite. Per l'usura: dopo mesi di app2sd non si è ancora rotta. Fortuna, oppure bisogna considerare che la vita media di ogni cluster prevede qualcosa come un milione di riscritture?
    Posso essere d'accordo con te per quanto riguarda energia e usura(che a me non interessa), ma per quanto riguarda l'apertura di applicazioni(e anche durante il loro utilizzo, se si passa da un'activity ad un'altra) la differenza di velocità rispetto allo storage interno si sente. Ripeto, niente di eclatante, ma c'è.
    Dannata HTC, che gli costava mettere uno storage maggiore.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh, se 20ms in più ti danno noia, posso darti ragione :P

Scherzi a parte, sinceramente non ho mai esaurito lo spazio interno, son passato all'App2SD per curiosità e non ho notato differenze.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Beh, se 20ms in più ti danno noia, posso darti ragione :P

Scherzi a parte, sinceramente non ho mai esaurito lo spazio interno, son passato all'App2SD per curiosità e non ho notato differenze.
    A me piace un sistema estremamente responsivo.
    Ma è ovvio che non cambiano la vita i mezzi secondi.
    Per quanto riguarda le app, a me capita spesso di provare applicazioni, per pura curiosità, anche se poi le disinstallo dopo 20ms.

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio