Fai Sapere se riesci e se effettui il test cosa viene fuori. Comunque per esperienza personale io credo che siano le rom originali che hanno dei problemi con wifi e 3g.
quella che usi ora, con cui il segnale è simile ad S4, qual'è?
EDIT: testato segnale 3G con ROM ufficiali: 1.30 (android 4.2), 2.12 (android 4.4), Rom Hackever V1 basata su 2.13 ufficiale.
Risultato IDENTICO in tutte, secondo me segnale un pò debole. Sicuramente più debole di altri 2 smartphone (Huawei e Samsung) in famiglia.
Può essere che sia il mio ad avere questo "problema". Oppure le Rom base devono modificare le impostazioni radio.
Ultima modifica di adarkar; 07-02-15 alle 20:15
Comunque non è solo il tuo il problema d ricezione ... Ma in generale questo telefono prende un po poco... Più inwifi che in 3g... Ma la cosa che non sopporto è che con la nubia UI sia quella con android 4.2 che con questa whatsapp non si sincronizza... Che rottura... Vedo i nuovi whatsapp solo quando entro e non prima come notifica... Anche voi avete riscontrato questo problema? La miui in questo era meglio ma in compenso quando attivavo WiFi o 3g per qualche secondo il telefono si impallava per sincronizzare... Anche questo abbastanza fastidioso...
Comunque non è cosi enorme il problema ricezione... A volte mi chiedo se prima di venderli li provano sti telefoni
Problema di ricezione WiFi e rete 3g nn ne ho se nn con la laoli 2.09. Mentre su whatsapp sicuramente c'è un problema, con la UI nubia che per ricevere i messaggi nn devi chiuderla ed è una cosa che mi infastidisce. Mentre invece con la miui questo nn accade. Il problema della miui è la batteria!!!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Acquistato questo terminale da myefox.it,arrivato oggi,con la versione android 4.4.2 versione 2.51
Ho eseguito il root con kingo Root,dato che il metodo in prima pagina non ha funzionato,adesso sto vedendo di far funzionare il playstore,dato che quello presente mi da errore,ho letto diverse pagine di questo thread,e ho notato che avete cambiato la rom,sapreste dirmi quale reputate la migliore,e le differenze con la 4.4.2 stock ?
Io ho z5s e iphone 4s con entrambi sim tim... Ricezione limitata senza alcun dubbio. Le schede vanno provate possibilmente non in città ma in zone dove la ricezione è scarsa. Nelle mie in cui tim non è eccezionale, iPhone regge, Nubia no, ed è evidente. Unico difetto (però abbastanza grave) di questo telefono. Spero si possa mettere una toppa via software con una ROM cucinata
adarkar (11-02-15)
Senza dubbi la migliore a la 2.13 mod di hackever