CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 302 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    č la domanda che mi faccio anche io ogni giorno
    ma considerando tutto quello che offre oggi il mercato giā con 150 euro prendi roba molto buona.
    Quindi credo che il nostro z7 mini anche chiedere 100euro potrebbe essere tanto....ergo me lo tengo!
    Condivido!

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2592
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo voi dopo un utilizzo di circa 30 minuti , la batteria segna 40 gradi, con evidenti rallenmenti del sistema e riscaldamento sara' Da sostituire?? Grz

  4. #2593
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo voi dopo un utilizzo di circa 30 minuti , la batteria segna 40 gradi, con evidenti rallenmenti del sistema e riscaldamento sara' Da sostituire?? Grz
    non sono esperto ma penso che la batteria debba essere cambiata se noti che si scarica molto velocemente, oppure se presenta rigonfiamenti. In caso di surriscaldamento penso che il problema debba essere imputato ad altro, tipo processore che sta dando i numeri...

  5. #2594
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kyuubi83;7537546]non sono esperto ma penso che la batteria debba essere cambiata se noti che si scarica molto velocemente, oppure se presenta rigonfiamenti. In caso di surriscaldamento penso che il problema debba essere imputato ad altro, tipo processore che sta dando i numeri...[/QUOTE
    Ce qualche modo per capire se e il processore???? Test o simili?

  6. #2595
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quello che voglio dire, e che a volte mi si impalla, specie come detto a temperatura alta. Poi ultimamente lo riavvio ed e come si resettasse, nel senso che si velocizza di nuovo, fino al riscaldamento. Se e' il processore non dovrebbe farlo sempre?... Come detto prima ce qualche app o settaggi da poter fare per controllare????

  7. #2596
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Quello che voglio dire, e che a volte mi si impalla, specie come detto a temperatura alta. Poi ultimamente lo riavvio ed e come si resettasse, nel senso che si velocizza di nuovo, fino al riscaldamento. Se e' il processore non dovrebbe farlo sempre?... Come detto prima ce qualche app o settaggi da poter fare per controllare????
    non penso si tratti di settaggi, probabilmente potresti avere una rom non aggiornata che con gli ultimi aggiornamenti delle app ti crea sto problema..oppure č solo usura dello smatphone e non puoi farci nulla. Prova ad aggiornare la rom e vedi se persiste il problema non saprei, forse il grande Cuoco92 potrebbe aiutarti meglio

  8. #2597
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    non penso si tratti di settaggi, probabilmente potresti avere una rom non aggiornata che con gli ultimi aggiornamenti delle app ti crea sto problema..oppure č solo usura dello smatphone e non puoi farci nulla. Prova ad aggiornare la rom e vedi se persiste il problema non saprei, forse il grande Cuoco92 potrebbe aiutarti meglio
    Purtroppo ho l ultima rom di cuoco.!!

  9. #2598
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Per caso usi facebook, ti sta dando problemi in qualche modo dopo aggiornamenti?
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. #2599
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Per caso usi facebook, ti sta dando problemi in qualche modo dopo aggiornamenti?
    Si uso FB. Ma non sono un utilizzatore estremo. Il problema, prima se ricordate era che il thouc nn era reattivo su alcune lettere. Aggiornato ho eliminato il difetto. Ora cosa fa: quando si inizia a riscaldare diventa quasi impossibile scrivere. Il resto del tel. Funziona bene. Se e il processore non dovrebbe essere tutto il telefono lento.??

  11. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah, ho installato RAM cleaner, un pulitore di RAM. Dice sempre , ogni volta che lo apro che in uso ce 1,4 g. .dopo la. Pulizia in uso 740mb. Puō essere correlato?

Pagina 260 di 302 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy