CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 302 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio79 Visualizza il messaggio
    Io ho impostato nelle gesture di Nova swipe verso l'alto: schede di google now. Per il tasto menù e back (da Nubia, cioè nn puoi fare altrimenti) compare la lettura una sola mano mentre x il tasto centrale: applicazioni recenti. Ciao
    Grazie del consiglio.
    @eddie1967 : vai in informazione telefono, cerca aggiorbamenti, e da li riavvia in recovery.
    Ps . l'hai messa, giusto?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    eddie1967 (06-05-15)

  3.  
  4. #442
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Scusate....sono diventato stupido io forse...
    Sto tentando di entrare nella twrp, non trovo piu' il menu da sistema.
    Ma anche provando Vol - e Power il telefono continua a riavviarsi di continuo senza mai partire ne twrp ne il telefono stesso.
    Sbaglio i tasti??
    Impostazioni/info telefono/aggiornamento sistema (cerchio con freccia in su)

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    eddie1967 (06-05-15)

  6. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Many thanks for the tip to recover my IMEI. Nothing wrong after reflash it via nubia tool. And thank you for your quick correction over calendar synchro. It is very important for me.

    I am only a bit confused about the speed of the phone. You assure this room should be much more stable. And probably it is. But i found it a bit sluggish and, with hola launcher, it cleans much more memory than KK.

    Is it possible?

  7. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per avere exchange su gmail devi installare il service exchange di gmail...il punto è che questo va in conflitto con il servizio exchange della mail stock che pertanto dovrai disinstallare da system...in pratica se hai uno non puoi avere l'altro....
    Se vuoi installa questo pacchetto che avevo fatto per il max (al 100% va anche sul mini) da recovery senza nessun WIPE e fa tutto lui....ti ritrovi exchange in gmail ed il client mail aosp con solo pop e imap...
    Se hai dei Force close delle App email dovrai fare un cancella dati.... MI RACCOMANDO FAI PRIMA UN NANDROID BACKUP...

    https://mega.co.nz/#!Y0kUkJLI!QshDDY...g5mHK3npP7DTkI

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
    Ringrazio BB72, per la sua gentilezza e solerzia nel rispondere (sempre nel modo giusto).
    Purtroppo dopo aver flashato il suo zip la situazione e' cambiata ma non il risultato.
    Lo zip abilita il servizio exchange su gmail abilitando la possibilita' di aggiungere un account exchange.
    Purtroppo pero' non riesce a collegarsi e mi da costantemente errore.
    Il problema e' sicuramente nel telefono perche' creando l'account da gmail sul nexus 7, stesse identiche schermate di configurazione,
    il tutto procede e funziona perfettamente.

    C'e' qualcuno nel forum che ha abilitata la posta aziendale?

    Ps. per info, lavoro in poste italiane.

  8. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, riproponendo la domanda di prima

    "Ciao, domanda per i cuochi. Da quello che ho capito la rom 3.01 dovrebbe avere la UI2.9 invece io ho la v15.04.17... E' normale? Anche la versione android, a me spunta 5.0, è giusto o dovrebbe essere 5.0.3 o simili??Grazie"

    segnalo un consumo anomalo della batteria (3.01 dei cuochi)...Tolto dalla carica alle 9 di mattina arriva alle 17 e 30 con il 60 % (direi perfetto), ma poi crolla subito a 15% e da li a 0% nel giro di qualche minuto...Poi rimetto in carica e dopo 10 min sono già all' 80% ....Cosa succede? Nei consumi della batteria mi segnala 51% varie e poi pochissimo per il resto delle applicazioni...Con la KK arrivavo alle 9 di sera con il 20%....

  9. #446
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="eddie1967" post=6824807][quote name="BB72" post=6822360]Per avere exchange su gmail devi installare il service exchange di gmail...il punto è che questo va in conflitto con il servizio exchange della mail stock che pertanto dovrai disinstallare da system...in pratica se hai uno non puoi avere l'altro....
    Se vuoi installa questo pacchetto che avevo fatto per il max (al 100% va anche sul mini) da recovery senza nessun WIPE e fa tutto lui....ti ritrovi exchange in gmail ed il client mail aosp con solo pop e imap...
    Se hai dei Force close delle App email dovrai fare un cancella dati.... MI RACCOMANDO FAI PRIMA UN NANDROID BACKUP...

    https://mega.co.nz/#!Y0kUkJLI!QshDDY...g5mHK3npP7DTkI

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ringrazio BB72, per la sua gentilezza e solerzia nel rispondere (sempre nel modo giusto).
    Purtroppo dopo aver flashato il suo zip la situazione e' cambiata ma non il risultato.
    Lo zip abilita il servizio exchange su gmail abilitando la possibilita' di aggiungere un account exchange.
    Purtroppo pero' non riesce a collegarsi e mi da costantemente errore.
    Il problema e' sicuramente nel telefono perche' creando l'account da gmail sul nexus 7, stesse identiche schermate di configurazione,
    il tutto procede e funziona perfettamente.

    C'e' qualcuno nel forum che ha abilitata la posta aziendale?

    Ps. per info, lavoro in poste italiane.[/QUOTE]

    Hai un nandroid backup della rom prima di installare il mio zip? Se sì ripristinalo, apri la mail stock ed imposta la posta exchange da lì....poi installa nuovamente lo zip e prova a riaccendere da gmail....un utente con lo z7 max (praticamente la rom è la stessa) aveva lo stesso problema ed ha risolto così


    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    eddie1967 (06-05-15)

  11. #447
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    Ciao, riproponendo la domanda di prima

    "Ciao, domanda per i cuochi. Da quello che ho capito la rom 3.01 dovrebbe avere la UI2.9 invece io ho la v15.04.17... E' normale? Anche la versione android, a me spunta 5.0, è giusto o dovrebbe essere 5.0.3 o simili??Grazie"

    segnalo un consumo anomalo della batteria (3.01 dei cuochi)...Tolto dalla carica alle 9 di mattina arriva alle 17 e 30 con il 60 % (direi perfetto), ma poi crolla subito a 15% e da li a 0% nel giro di qualche minuto...Poi rimetto in carica e dopo 10 min sono già all' 80% ....Cosa succede? Nei consumi della batteria mi segnala 51% varie e poi pochissimo per il resto delle applicazioni...Con la KK arrivavo alle 9 di sera con il 20%....
    Circa la versione è giusto...

    Circa la batteria dopo aver letto e messo in pratica questo ne riparliamo....non fateci domande come se fossimo degli indovini...cercate...sperimentate....capite...e solo quando non avete più idee e siete di fronte ad un muro allora chiedete....

  12. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si BB72, il backup l'ho fatto come hai detto tu.
    Ma avevo comunque provato a fare la configurazione usando solo email, prima del backup.
    Poi ho provato col tuo zip per vedere se risolvevo usando gmail.
    Ora provo a perderci altro tempo e se riesco vi faccio sapere.
    Grazie comunque.

  13. #449
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Si BB72, il backup l'ho fatto come hai detto tu.
    Ma avevo comunque provato a fare la configurazione usando solo email, prima del backup.
    Poi ho provato col tuo zip per vedere se risolvevo usando gmail.
    Ora provo a perderci altro tempo e se riesco vi faccio sapere.
    Grazie comunque.
    Ma quindi non riuscivi ad accedere neanche con Email Stock Exchange?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    eddie1967 (06-05-15)

  15. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Circa la versione è giusto...

    Circa la batteria dopo aver letto e messo in pratica questo ne riparliamo....non fateci domande come se fossimo degli indovini...cercate...sperimentate....capite...e solo quando non avete più idee e siete di fronte ad un muro allora chiedete....

    Avevo già letto quel post quando avevo ancora KK ma io non avevo completamente nessun problema, se il problema si presenta appena metto lollipop il problema sarà nella ROM no?

Pagina 45 di 302 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy