Visualizzazione stampabile
-
l'unica speranza che abbiamo per risolvere tutti questi "problemi" è che a breve venga rilasciata una rom da Nubia e che @pesa1234 ci metta le mani e sforni qualcosa di buono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
l'unica speranza che abbiamo per risolvere tutti questi "problemi" è che a breve venga rilasciata una rom da Nubia e che @
pesa1234 ci metta le mani e sforni qualcosa di buono.
Si ragazzi, uscirà!
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Finalmente arrivata la batteria. Quella vecchia era addirittura bucata. Va che è una meraviglia.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
salve
appena arrivato nubia z7 max da gearbest....e manca radio fm e altro
queste le info del cell...nx505j android 5.1.1 nubia ui v3.9.6 build nx505j encommon v2.02 kernel 3.4.0 perf g8c63300-dirty hardware nx505jMB_A
è il mio primo cell android e sono totalmente inesperto
ora chiedo se gentilmente qualcuno mi spiega con parole semplici che tipo di rom ho nel cellulare
e se posso mettere un altra rom anche stock originale cinese ma con radiofm infrarosso ecc ecc insomma completa
grazie
-
Quote:
nicostart
salve
appena arrivato nubia z7 max da gearbest....e manca radio fm e altro
queste le info del cell...nx505j android 5.1.1 nubia ui v3.9.6 build nx505j encommon v2.02 kernel 3.4.0 perf g8c63300-dirty hardware nx505jMB_A
è il mio primo cell android e sono totalmente inesperto
ora chiedo se gentilmente qualcuno mi spiega con parole semplici che tipo di rom ho nel cellulare
e se posso mettere un altra rom anche stock originale cinese ma con radiofm infrarosso ecc ecc insomma completa
grazie