Visualizzazione stampabile
-
l'unica speranza che abbiamo per risolvere tutti questi "problemi" è che a breve venga rilasciata una rom da Nubia e che @pesa1234 ci metta le mani e sforni qualcosa di buono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
l'unica speranza che abbiamo per risolvere tutti questi "problemi" è che a breve venga rilasciata una rom da Nubia e che @
pesa1234 ci metta le mani e sforni qualcosa di buono.
Si ragazzi, uscirà!
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Finalmente arrivata la batteria. Quella vecchia era addirittura bucata. Va che è una meraviglia.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
salve
appena arrivato nubia z7 max da gearbest....e manca radio fm e altro
queste le info del cell...nx505j android 5.1.1 nubia ui v3.9.6 build nx505j encommon v2.02 kernel 3.4.0 perf g8c63300-dirty hardware nx505jMB_A
è il mio primo cell android e sono totalmente inesperto
ora chiedo se gentilmente qualcuno mi spiega con parole semplici che tipo di rom ho nel cellulare
e se posso mettere un altra rom anche stock originale cinese ma con radiofm infrarosso ecc ecc insomma completa
grazie
-
Quote:
nicostart
salve
appena arrivato nubia z7 max da gearbest....e manca radio fm e altro
queste le info del cell...nx505j android 5.1.1 nubia ui v3.9.6 build nx505j encommon v2.02 kernel 3.4.0 perf g8c63300-dirty hardware nx505jMB_A
è il mio primo cell android e sono totalmente inesperto
ora chiedo se gentilmente qualcuno mi spiega con parole semplici che tipo di rom ho nel cellulare
e se posso mettere un altra rom anche stock originale cinese ma con radiofm infrarosso ecc ecc insomma completa
grazie
io metterei una recovery custom (TWRP) la si trova qui su needrom: ROM Z7 Max All In One Tool v3.3.0 | [Custom]-[Updated] add the 05/30/2016 on Needrom scaricare e installare seguendo la guida su needrom, dopo di che per la Rom una volta scelta la preferita, seguire la procedura di installazione che si trova all’inizio di ogni discussione dedicata alla Rom stessa per eseguire il flash ;)
-
grazie gieffe
tua risposta molto importante per me
parto da zero e giorno per giorno imparo cose nuove
ora vorrei sapere come entrare in bootloader del z7 max
anche spero in vostro aiuto se avrò problemi con twrp root e flash
-
Quote:
nicostart
grazie gieffe
tua risposta molto importante per me
parto da zero e giorno per giorno imparo cose nuove
ora vorrei sapere come entrare in bootloader del z7 max
anche spero in vostro aiuto se avrò problemi con twrp root e flash
Premere il Tasto Volume (-) giù insieme al tasto Power ed entra nel bootloader ;)
-
ciao gieffe
ho difficoltà entrare in bootloader
la prima volta da cell spento e tasto volume- e tasto power si è acceso con scritta in basso: modalita provvisoria e non so andare avanti
spento e riprovato ma non mi fa piu andare in modalita provvisoria
a che serve entrare in bootloader ???
z7 max ha bootloader bloccato ??
saluti
-
Quote:
nicostart
ciao gieffe
ho difficoltà entrare in bootloader
la prima volta da cell spento e tasto volume- e tasto power si è acceso con scritta in basso: modalita provvisoria e non so andare avanti
spento e riprovato ma non mi fa piu andare in modalita provvisoria
a che serve entrare in bootloader ???
z7 max ha bootloader bloccato ??
saluti
Se da Google fai una ricerca digitando “modalità Fostboot” ti compaiono dei risutati, Tra questi c’è “Fastboot: guida a tutti i suoi comandi” Questo articolo ti spiega un po’ la situazione ;)
-
ancora un po di aiuto... gieffe
prima di mettere rom custom....posso installare una rom stock originale cinese ....tanto per fare esperienza ????
lo z7max è arrivato con android 5.1.1 en-common-v2.02 ...senza radiofm infrarosso ecc.. ecc...
di nuovo grazie per aiuto
-
Quote:
nicostart
ancora un po di aiuto... gieffe
prima di mettere rom custom....posso installare una rom stock originale cinese ....tanto per fare esperienza ????
lo z7max è arrivato con android 5.1.1 en-common-v2.02 ...senza radiofm infrarosso ecc.. ecc...
di nuovo grazie per aiuto
Non so cosa intendi per fare pratica con la rom Stock Cinese???? … di maglio che una volta installata la Recovery TWRP, su questo 3D hai a disposizione la Rom di Pesa1234 che è pur sempre una Stock ma migliorata, stabile e tradotta in varie lingue, rendendola di fatto internazionale con Play Store ecc…… se poi vuoi fare esperienze con altre Rom ci sono le varie versioni delle CM12 e 13 unofficial di paolothlw8 che sono anch’esse eccezionali.…. se vuooooi fare pratia!!! :fear:
PS: la Radio FM e infrarossi, su queste Rom citate funzionano. ;)
-
ok hai ragione ho detto stupidate
dopo recovery twrp, flash con rom di pesa1234
ero solo per via degli aggiornamenti ota delle rom stock originali cinesi
il tuo z7max aveva rom stock cinese con agg. ota ???
adesso che rom custom usi ??
saluti
-
Quote:
nicostart
ok hai ragione ho detto stupidate
dopo recovery twrp, flash con rom di pesa1234
ero solo per via degli aggiornamenti ota delle rom stock originali cinesi
il tuo z7max aveva rom stock cinese con agg. ota ???
adesso che rom custom usi ??
saluti
Il mio Z7 Max non ha mai avuto la stock cinese (all’epoca era molto acerba) … tolta subito appena arrivato, ora ho la 3.84 "stabile" di Pesa, ma di fatto il mio è stato un percorso lungo e completo dalle rom Mod Stock di BB72 in poi ;)
-
Ottime notizie, nubia ha rilasciato la nuova versione, recupero lo z7 max e mi metto al lavoro, per fine prossima settimana abbiamo la rom 3.89
-
Quote:
pesa1234
Ottime notizie, nubia ha rilasciato la nuova versione, recupero lo z7 max e mi metto al lavoro, per fine prossima settimana abbiamo la rom 3.89
quando dai queste news sono molto felice :laughing: :laughing:
-
Quote:
pesa1234
Grande Pesa!!
-
Quote:
pesa1234
Il mio Z7 (su cui è montata l'ultima release della ROM di pesa) mi dice che posso scaricare una nuova versione della Nubia UI - 4.0 55.7 MB... Un sacco di scritte in cinese con "Neovision 6.0" che ricompare un paio di volte...
Mi conviene aspettare pesa, però, credo!
-
Quote:
massi65
Il mio Z7 (su cui è montata l'ultima release della ROM di pesa) mi dice che posso scaricare una nuova versione della Nubia UI - 4.0 55.7 MB... Un sacco di scritte in cinese con "Neovision 6.0" che ricompare un paio di volte...
Mi conviene aspettare pesa, però, credo!
Si anche perché fallirà...
-
Quote:
pesa1234
Si anche perché fallirà...
si puo' disattivare la richiesta di scaricamento della nuova Nubia UI?
P.S. quanto mi manca una rom come la tua sullo Z11!!!:unamused2:
-
Quote:
bluemask
si puo' disattivare la richiesta di scaricamento della nuova Nubia UI?
P.S. quanto mi manca una rom come la tua sullo Z11!!!:unamused2:
Purtoppo ho lo z11 max, per lo z11 c'è quella di raimondo.
Purtroppo ho una brutta notizia, questa 3.89 su cui stò lavorando sarà l'ultima per lo Z7 max rilasciata da Nubia, almeno così mi sembra di aver letto sul forum ufficiale... (lavoreranno solo sui bug fix se ce ne saranno...)
-
Quote:
pesa1234
lo so...ma non e' la stessa cosa....:( . Sto passando alla mokee, non ne posso piu' delle notifiche in ritardo.
Per la notifica sullo Z7 Max dell'aggiornamento Nubia UI , c'e' modo di disattivarla e cancellare la notifica stessa?
-
Quote:
pesa1234
Purtroppo ho una brutta notizia, questa 3.89 su cui stò lavorando sarà l'ultima per lo Z7 max rilasciata da Nubia, almeno così mi sembra di aver letto sul forum ufficiale... (lavoreranno solo sui bug fix se ce ne saranno...)
Triste …. Ma non possiamo lamentarci, è stato un cell molto longevo come aggiornamenti, e poi c’è sempre l’amico Paolothlw8 con le CM che continua a sfornare sempre Rom più performanti. ;)
-
Quote:
pesa1234
Credo che, prima o poi, avremmo dovuto aspettarcelo... E' stato bello, finché è durato!
Avevo delle remore a ringraziarti... Mi fa strano mettere un "grazie" su una cattiva notizia, ma comunque mi sento in dovere di ringraziarti lo stesso per lo splendido lavoro...
-
Quote:
massi65
Credo che, prima o poi, avremmo dovuto aspettarcelo... E' stato bello, finché è durato!
Avevo delle remore a ringraziarti... Mi fa strano mettere un "grazie" su una cattiva notizia, ma comunque mi sento in dovere di ringraziarti lo stesso per lo splendido lavoro...
Se usciranno degli aggiornamenti, ci saranno... Continuo con lo z11 max...
Ho quasi finito la 3.89... Quindi tra qualche giorno la pubblico...
-
sto piangendo a questa triste notizia...:(:'(
-
ragazzi sono ancora io ..quello del nubia z7 max comprato da poco...e imbranato
vorrei sapere se le rom stock stabili originali cinesi nubia si possono installare direttamente senza twrp root ecc ecc
il mio z7 max è arrivato con rom: nx505j_encommon_v2.02-- nubia v3.9.6---- android lollipop 5.1.1
anche vorrei lista di tutte le rom lollipop stabili stock originali rilasciate da nubia per z7 max
scusate se....scritto bischerate
grazie
-
Ciao, vai pure su needrom, fai ricerca google, e nella sezione dedicata ZTE NUBIA e poi Z7 MAX trovi tutte le rom sia originali che cucinate, c'è anche la ultima rilasciata originale su cui sta lavorando Pesa...
-
-
Grazie!!!
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
@pesa1234
sempre riconoscente...grazie 1000 :p;)
-
il link lo rendi disponibile al completamento? ci vuole la fibra simmetrica via :laughing:
-
Quote:
RadamanZero
il link lo rendi disponibile al completamento? ci vuole la fibra simmetrica via :laughing:
Ho avuto un problema, asciugatrice e lavastoviglie non vanno d'accordo ed il contatore per non farle litigare le ha spente. Sono al 36 % tra un paio d'ore é on-line
-
Un classico anche a casa mia...moglie ancora non ha capito cosa sia la.soglia dei KW...deh...sempre grazie mitico!!
-
Quote:
RadamanZero
Un classico anche a casa mia...moglie ancora non ha capito cosa sia la.soglia dei KW...deh...sempre grazie mitico!!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Fatto, per ora la trovate su needrom... tra poco aggiorno anche qua...
-
rom 3.89
salve ho installato la 3.89 presa su needrom perfetta!! Ma affianco alle persone nei contatti compaiono scritte in cinese,che dovrebbe essere la località, come si eliminano?
Avevo lo stesso problema con un lenovo k3 note ma dal menù si disattivava la località del chiamante e scomparivano ma sul nubia non c'è questa voce per disativarli
-
Quote:
congo76
salve ho installato la 3.89 presa su needrom perfetta!! Ma affianco alle persone nei contatti compaiono scritte in cinese,che dovrebbe essere la località, come si eliminano?
Avevo lo stesso problema con un lenovo k3 note ma dal menù si disattivava la località del chiamante e scomparivano ma sul nubia non c'è questa voce per disativarli
Ops... Faccio un OTA che risolve la cosa... Grazie
-
Provata.
Bluetooth uguale alla.precedente tornato alla cm13 purtroppo
-
Pubblicato OTA 28.2, risolve il problema delle località in cinese nella app telefono grazie @congo76
Quale è di preciso il problema del bluetooth, purtroppo non lo uso più lo z7 max...
Se è il fatto che chiede accesso ai contatti collegandosi al bluetooth dell'audio, io personalmente non lo vedo come un grosso problema almeno con la mia auto lo chiede solo una volta...
-
grazie a te sei un grandeeee !!!![/B] ora ci vorrebbe un bel ota per passare a 6.0
-
pesa HELPPPP allora vedi che l' ultimo ota non si installa , cioè all' avvio quando ottimizza resta bloccato 1/3 e non va avanti cosa che non faceva con l' altro .
ho fatto la procedura più di una volta partendo da zero ma niente si blocca!