CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 615
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 7.1] CM 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trikkeballakke Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom, ottima.

1) Volevo chiedere se bisogna installare anche la baseband, oltre alle gpps....

2) Ho avuto un blocco sulla scritta android al riavvio dopo aver provato ad installare supersu da TWRP. Non si puo' installare? Non serve?

3) Ho installato l'app "Root file manager" ma non mi mostra nessun contenuto. Come mai?

4) Anche root explorer non funziona!!! Ecco perché volevo installare supersu. Perché?
    1- si conviene installare l'ultima
    2- non penso supersu sia compatibile con la cm, cmq non serve
    3- non conosco root file manager, non saprei
    4- root explorer a me funziona benissimo, lo uso praticamente tutti i giorni

ricordo che il root va abilitato come spiegato in prima pagina (copio e incollo qui):
    per abilitare il root fate:
    impostazioni->info sul telefono->tap 7 volte sulla voce "Numero Build" per abilitare le opzioni sviluppatore
    impostazioni->opzioni sviluppatore->accesso root e mettetelo su "app e adb"
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

trikkeballakke (21-01-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Posso avere un aiuto??,ho come rom la bellissima pesa 1234,e vorrei provare questa......che passaggi devo fare senza rischiare problemi?? grazie...

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marefix Visualizza il messaggio
    Posso avere un aiuto??,ho come rom la bellissima pesa 1234,e vorrei provare questa......che passaggi devo fare senza rischiare problemi?? grazie...
    tramite la recovery twrp prima ti fai un bel backup (selezioni system, data, cache, boot) poi fai il wipe->advanced wipe e selezioni dalvik/art cache, system, data, cache
    poi flashi lo zip della rom, riavvii e fai il wizard iniziale, riavvii in recovery e flashi le gapps (che devi scaricare da qui: opengapps.org, selezioni arm, android 7.1, nano)
    in prima pagina c'è scritto come abilitare il root e il riavvio avanzato (da dentro le opzioni sviluppatore)

se vuoi tornare indietro all'altra rom basta che avvii la recovery e ripristini il backup fatto prima
    Ultima modifica di PaoloW8; 21-01-17 alle 14:31
    Nubia Z7MAX

6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

marefix (21-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusami la cartella "open_gapps-arm.zip la devo flashare così in zip o devo aprirla ecc ecc...??

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Scusami la cartella "open_gapps-arm.zip la devo flashare così in zip o devo aprirla ecc ecc...??
    se l'hai scaricato adesso dovresti avere uno zip che si chiama così: open_gapps-arm-7.1-nano-20170121.zip
    devi semplicemente flasharlo direttamente

edit:
    una volta che hai flashato le gapps ti basta lanciare il play store per configurare globalmente l'account google
    Ultima modifica di PaoloW8; 21-01-17 alle 15:08
    Nubia Z7MAX

9. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

marefix (21-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

E' possibile rimettere l'app dei temi nubia??...o ne esiste un'altra?....poi basta domande.....
    Fatto tutto ed è perfetto,anche se un attimo fa ho dovuto tenere premuto il tasto power fino al riavvio perchè non rispondeva più........lo tengo d'occhio....

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

E' possibile rimettere l'app dei temi nubia??...o ne esiste un'altra?....poi basta domande.....
    Fatto tutto ed è perfetto,anche se un attimo fa ho dovuto tenere premuto il tasto power fino al riavvio perchè non rispondeva più........lo tengo d'occhio....
    no non è possibile
    la cm ha un suo theme manager ma nella cm14 non l'hanno ancora implementato quindi al momento non è ancora possibile cambiare tema
    Nubia Z7MAX

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    Attualmente ho su la rom di pesa1234. Ho sul telefono 2 sim e ogni tanto faccio lo switch della connessione dati. Con questa rom è possibile ? (non mi interessa spegnere una delle due sim, semplicemente fare lo switch)
    Come si comporta lato batteria?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloW8 Visualizza il messaggio
    1- si conviene installare l'ultima
    2- non penso supersu sia compatibile con la cm, cmq non serve
    3- non conosco root file manager, non saprei
    4- root explorer a me funziona benissimo, lo uso praticamente tutti i giorni

ricordo che il root va abilitato come spiegato in prima pagina (copio e incollo qui):
    [/COLOR]
    Confermo che supersu non serve.
    Confermo che root explorer funziona. Avevo installato una vecchia versione e per questo non funzionava.

Chiedo:
    1) E' possibile aggiungere gli sfondi animati?
    2) E' possibile rimettere la camera della rom originale con i rispettivi effetti? Ho visto che nella CM 13.0 è allegato il rispettivo link per il download. Si puo' usare nella 14.1?

Ultima cosa:
    Mi è successo che ho spento il telefono e non si accendeva piu', nemmeno in TWRP. Mi è preso un colpo. La batteria era carica al 75% circa. Ho messo in carica da spento e non c'era alcun indicatore di carica. Poi miracolosamente si è riavviato normalmente. Cosa puo' essere successo?

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrK79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Attualmente ho su la rom di pesa1234. Ho sul telefono 2 sim e ogni tanto faccio lo switch della connessione dati. Con questa rom è possibile ? (non mi interessa spegnere una delle due sim, semplicemente fare lo switch)
    Come si comporta lato batteria?
    Grazie
    si è possibile impostare i dati sulla sim 1 o 2, non so se hanno risolto e adesso lo fa automaticamente altrimenti devi fare come avevo spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7501615
    per la batteria...a me dura normale, non so rispetto alla stock perchè ho praticamente sempre e solo usato la cm su questo cell

Quote Originariamente inviato da trikkeballakke Visualizza il messaggio
    Confermo che supersu non serve.
    Confermo che root explorer funziona. Avevo installato una vecchia versione e per questo non funzionava.

Chiedo:
    1) E' possibile aggiungere gli sfondi animati?
    2) E' possibile rimettere la camera della rom originale con i rispettivi effetti? Ho visto che nella CM 13.0 è allegato il rispettivo link per il download. Si puo' usare nella 14.1?

Ultima cosa:
    Mi è successo che ho spento il telefono e non si accendeva piu', nemmeno in TWRP. Mi è preso un colpo. La batteria era carica al 75% circa. Ho messo in carica da spento e non c'era alcun indicatore di carica. Poi miracolosamente si è riavviato normalmente. Cosa puo' essere successo?
    1) gli sfondi animati standard non sono implementati nella cm, se però dal market ne installi qualcuno funzionano
    2) purtroppo no, l'app camera nubia non funziona su android 7 (ricordo che è un'app sviluppata su android 5, sul 6 funziona ancora ma sul 7 no....non so se riuscirò a farla funzionare prima o poi)

probabilmente non si era spento del tutto, in quel caso teoricamente basta premere e tenere premuto per 10 secondi (o qualcosa in più) il tasto power fino a quando non si riavvia
    Nubia Z7MAX

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio