CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 348
Discussione:

[GUIDA] OnePlus 3T - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    OK.
    Scarica la recovery TWRP e rinominala in twrp.img (mettila nella cartella di adb).
    Avvia il telefono in bootloader mode e collegalo al pc.
    Apri una finestra di comando in adb e dai:

    codice:
    fastboot devices
    ti dovrebbe rispondere con un numero che identifica il tuo dispositivo (ovviamente se è avviato in bootloader mode)
    Se hai questa risposta cancelliamo la recovery e riflashiamo la nuova TWRP:

    codice:
    fastboot erase recovery
    e di seguito

    codice:
    fastboot flash recovery twrp.img
    Finita installazione riavvia in twrp e ritenta il flash della rom stock.
    Ok ora provo cosi.. Però secondo te devo flashare la rom ufficiale che trovo sul sito o la rom che trovo sul sito di xda " [ROM][OFFICIAL][4.0.2] OOS 4.0.2 Nougat for OP3T !!! " ? O è uguale??

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosina96 Visualizza il messaggio
    Ok ora provo cosi.. Però secondo te devo flashare la rom ufficiale che trovo sul sito o la rom che trovo sul sito di xda " [ROM][OFFICIAL][4.0.2] OOS 4.0.2 Nougat for OP3T !!! " ? O è uguale??
    Dovrebbe essere la stessa rom.
    Personalmente ho scaricato quella dal sito ufficiale e cioè questa: OnePlus 3T OxygenOS 4.0.2 | Downloads - OnePlus.net
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la stessa rom.
    Personalmente ho scaricato quella dal sito ufficiale e cioè questa: OnePlus 3T OxygenOS 4.0.2 | Downloads - OnePlus.net
    Niente da fare installo la rom con otg, faccio wipe dalvik cache, riavvio e parte subito in recovery twrp.. Ora ancora più veloce.. appena schiaccio reboot -> system esce subito la schermata teamwin e quindi sono di nuovo in recovery.. Cavolo.. Ci sarà una soluzione??

    edit: ora non va neanche più in boatloader.. carica solo in recovery..

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque sempre tramite sideload puoi anche flashare direttamente la rom senza caricarla prima sul cellulare...A me l'unico caso in cui ha funzionato il sideload è stato quando mi si era bloccata la twrp che richiedeva la password ma non so se era solo un caso

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è accesooooo... Ora cosa faccio? In che condizioni sarà il mio telefono??

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosina96 Visualizza il messaggio
    Niente da fare installo la rom con otg, faccio wipe dalvik cache, riavvio e parte subito in recovery twrp.. Ora ancora più veloce.. appena schiaccio reboot -> system esce subito la schermata teamwin e quindi sono di nuovo in recovery.. Cavolo.. Ci sarà una soluzione??

    edit: ora non va neanche più in boatloader.. carica solo in recovery..
    Hai flashato la rom stock?

    Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    Comunque sempre tramite sideload puoi anche flashare direttamente la rom senza caricarla prima sul cellulare...A me l'unico caso in cui ha funzionato il sideload è stato quando mi si era bloccata la twrp che richiedeva la password ma non so se era solo un caso
    Dalle indicazione che danno sul forum di supporto ufficiale sembra che si possa fare solo con recovery stock: OnePlus 3T OxygenOS 4.0.2 | Downloads - OnePlus.net

    Qui danno le informazione per installare la rom stock con TWRP: https://s3.amazonaws.com/oneplussupp...n_Recovery.pdf

    Quote Originariamente inviato da simosina96 Visualizza il messaggio
    Si è accesooooo... Ora cosa faccio? In che condizioni sarà il mio telefono??
    In condizioni stock a parte il bootloader sblocato ovviamente.
    Ultima modifica di kmd; 25-01-17 alle 14:10 - Motivo: uniti post consecutivi
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    In condizioni stock a parte il bootloader sblocato ovviamente.
    Quindi ora se voglio il root cosa devo fare? Non vorrei tornare nella condizione di prima.. Ho quasi paura a spegnere il telefono E per il fatto che quando avevo installato il file dm-verity che mi era uscito "encryption unsuccessful" e ho dovuto formattare il telefono per andare avanti?

    Grazie mille comunque che mi hai seguito

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosina96 Visualizza il messaggio
    Quindi ora se voglio il root cosa devo fare? Non vorrei tornare nella condizione di prima.. Ho quasi paura a spegnere il telefono E per il fatto che quando avevo installato il file dm-verity che mi era uscito "encryption unsuccessful" e ho dovuto formattare il telefono per andare avanti?

    Grazie mille comunque che mi hai seguito
    Il dm-verity lascialo stare dov'è...
    Se vuoi sbloccare i permessi di root da fastboot riflashi la TWRP (quella che hai scaricato prima) perché ora con rom stock hai anche la recovery stock, e poi flashi superSU.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il dm-verity lascialo stare dov'è...
    Se vuoi sbloccare i permessi di root da fastboot riflashi la TWRP (quella che hai scaricato prima) perché ora con rom stock hai anche la recovery stock, e poi flashi superSU.
    SuperSU ho scaricato quello che è presente nella prima pagina di questa guida.. Giusto? Ho fatto ciò che hai detto ma ora sono 5 minuti che il telefono è sulla schermata con il logo oneplus...

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosina96 Visualizza il messaggio
    SuperSU ho scaricato quello che è presente nella prima pagina di questa guida.. Giusto? Ho fatto ciò che hai detto ma ora sono 5 minuti che il telefono è sulla schermata con il logo oneplus...
    Il primo avvio è un po più lungo ed è normale. SuperSU devi usare quello del grande Chainfire e lo puoi prendere da qui: https://download.chainfire.eu/1016/S...1211114519.zip
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy