Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simosina96
Non ci posso credere ragazzi.. Avevo supersu installato, quindi root installato.. Ho fatto un factory reset.. Ho messo a posto tutte le impostazioni.. Aggiornato tutte le app tra cui anche supersu e ora che ho finito ho scaricato un'applicazione che necessita di root e dice che non ho l root ! Vado a controllare supersu e non c'è più supersu, scarico root checker e nient root.. Come è possibile??
Riflasha lo zip di superSU, qualcosa ti è andato storto. Se anche avevi la App ma non hai i binari corretti il root non funziona
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Riflasha lo zip di superSU, qualcosa ti è andato storto. Se anche avevi la App ma non hai i binari corretti il root non funziona
Quoto.
Avere installata l'app di superSU non vuol dire necessariamente avere i permessi di root sbloccati.
-
Quote:
DiNG0
Quoto.
Avere installata l'app di superSU non vuol dire necessariamente avere i permessi di root sbloccati.
Certo questo è chiaro.. mi sono spiegato male io nell'ultimo post perché non ho specificato che supersu non l'ho installato io manualmente dal playstore ma in automatico con twrp.. E appena avviato il telefono mi diceva che era rootato.. poi dopo aver settato il telefono e scaricato alcune app supersu non c'era più e anche il root ho controllato e non c'era più.. Ora provo a riflashare superu..
-
Ho appena flashato la recovery e riavviato in essa, ma sono nella schermata iniziale da più di 5 minuti, è normale?
-
Quote:
xPissio
Ho appena flashato la recovery e riavviato in essa, ma sono nella schermata iniziale da più di 5 minuti, è normale?
Dici nel boot della rom?
-
Quote:
144556
Dici nel boot della rom?
No, della recovery. Comunque son riuscito a farla partire, ma dopo aver flashato lo zip dm-verity, al "Format Data" son comparse scritte rosse e il telefono non si avviava più.
Ho risolto facendo fastboot format userdata.
-
ragazzi mi sono bloccato al root.. dopo aver avuto bootloop, ho scaricato l'ultimo firmware e ho flashato da sideload, ho ripetuto la procedura questa volta facendo un backup da twrp.
non capisco dove sbaglio, faccio un altra prova adesso..
Rettifico, sono riuscito a fare il root, dalla TWRP sono andato su Monta, e ho tappato la spunta per montare il sistema in sola lettura, confermo anche che la TWRP beta 3.0.3.1 funziona su Os4.0.2
-
Quote:
Nuvola92
ragazzi mi sono bloccato al root.. dopo aver avuto bootloop, ho scaricato l'ultimo firmware e ho flashato da sideload, ho ripetuto la procedura questa volta facendo un backup da twrp.
non capisco dove sbaglio, faccio un altra prova adesso..
Rettifico, sono riuscito a fare il root, dalla TWRP sono andato su Monta, e ho tappato la spunta per montare il sistema in sola lettura, confermo anche che la TWRP beta 3.0.3.1 funziona su Os4.0.2
la prima pagina è stata aggiornata con il link all'ultima twrp 3.0.4-0 e SuperSu v2.79 SR3...
-
Ho una domanda: la procedura da utilizzare con il toolkit su xda è valida? Dai commenti che leggo in giro sembra che andare fino in fondo senza problemi sia un terno al lotto.
Vorrei procedere in alternativa con la guida al post #1 di questo 3d ma anche qui leggo di utenti che hanno problemi o ne hanno avuti per concludere la procedura.
Cosa mi consigliate per ovviare alle possibili problematiche? Evitando blocchi di vario tipo al cel? Funziona tranquillamente anche per chi come me ha aggiornato alla 4.0.2?
Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti
-
Quote:
Talento
Ho una domanda: la procedura da utilizzare con il
toolkit su xda è valida? Dai commenti che leggo in giro sembra che andare fino in fondo senza problemi sia un terno al lotto.
Vorrei procedere in alternativa con la guida al post #1 di questo 3d ma anche qui leggo di utenti che hanno problemi o ne hanno avuti per concludere la procedura.
Cosa mi consigliate per ovviare alle possibili problematiche? Evitando blocchi di vario tipo al cel? Funziona tranquillamente anche per chi come me ha aggiornato alla 4.0.2?
Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti
Specifica da quale condizione vuoi partire col modding: il tuo dispositivo è stock su 4.0.2 ? Bootloader bloccato ?
Il toolkit è una pappa pronta che non ti fa capire cosa stai facendo...