Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Se sei tutto stock non è normale, ma è un problema che si risolve. Devi flashare il firmware+modem della 4.0.2 poi avviare in Bootloader e dare 2 comandi con fastboot
fastboot oem disable_dm_verity
fastboot oem enable_dm_verity
poi flashi di nuovo firmware+modem della beta3.
Edit: firmware+modem puoi trovarli qui
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3565535
Tapastalking
ho provato da recovery stock ma non installa gli zip, presumo ci voglia la twrp installata....
-
Quote:
Steelsky
ho provato da recovery stock ma non installa gli zip, presumo ci voglia la twrp installata....
Si certo, serve la TWRP. Con la recovery stock puoi installare solamente gli zip degli aggiornamenti ufficiali firmati da OnePlus. L'installazione della TWRP è comunque reversibilile, nel senso che puoi tornare alla recovery stock quando vuoi, dopo aver rimosso la schermata del dm-verity ad esempio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Steelsky
Epic fail.... O:
Ho dato per scontato avessi la twrp.....
Tapastalking
-
Quote:
ste22032
Si certo, serve la TWRP. Con la recovery stock puoi installare solamente gli zip degli aggiornamenti ufficiali firmati da OnePlus. L'installazione della TWRP è comunque reversibilile, nel senso che puoi tornare alla recovery stock quando vuoi, dopo aver rimosso la schermata del dm-verity ad esempio.
Ok grazie ste, l'avevo immaginato...operazione che faro' in altro momento in quanto risbloccare il bootloader e installare la TWRP comporterebbe il dover reinstallare tutto e adesso non e' il momento e il messaggio del dm-verity non e' che dia quel gran fastidio.
-
Quote:
ivano949
Se sei tutto stock non è normale, ma è un problema che si risolve. Devi flashare il firmware+modem della 4.0.2 poi avviare in Bootloader e dare 2 comandi con fastboot
fastboot oem disable_dm_verity
fastboot oem enable_dm_verity
poi flashi di nuovo firmware+modem della beta3.
Edit: firmware+modem puoi trovarli qui
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3565535
Tapastalking
Grazie tante! Ho risolto flashando la 4.0.3, bloccando il bootloader è flashando le 2 righe di codice dette da te! Ora è tutto ok grazie!!
-
Quote:
fabry83
Grazie tante! Ho risolto flashando la 4.0.3, bloccando il bootloader è flashando le 2 righe di codice dette da te! Ora è tutto ok grazie!!
Cioè non hai seguito quello che ha consigliato ivano949, flashando il firmware +modem della 4.0.2...
-
Quote:
kmd
Cioè non hai seguito quello che ha consigliato ivano949, flashando il firmware +modem della 4.0.2...
No.
Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabry83
ma non funzionano quei 2 comandi sulla 4.0.3.....devi per forza mettere la 4.0.2.
-
Ho fatto un backup twrp completo. Al riavvio non ho più il root. Ho riflashato da twrp il supersu. Niente.
Edit: Ho ripristinato il backup, non si avvia più...
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/03/image_pEC6H.jpg[/img]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Ho fatto un backup twrp completo. Al riavvio non ho più il root. Ho riflashato da twrp il supersu. Niente.
Edit: Ho ripristinato il backup, non si avvia più...
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/03/image_pEC6H.jpg[/img]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
più precisamente che rom avevi , che recovery?