CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 348
Discussione:

[GUIDA] OnePlus 3T - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Meno male che hai aspettato e mi hai scritto cosa avevi scaricato! mi spiego subito: tu hai la versione beta 30 ( che è basata su oreo) quella che hai scaricato è la beta 15 base Nougat di conseguenza penso che i casi sarebbero stati due, senza che sto ad entrare nei dettagli, ed entrambi non ti sarebbero piacuti!

Scarica quindi la patched-image per Oreo BETA OOS Boot Images ( per oreo) chiaramente versione 30! una volta che hai sostituito il file:

1) ok per i file della recovery e per magisk, nuovamente sostituisci il firmware!
    2) Si collega il cell in fastboot al pc e poi digita i adb devices per vedere se te lo riconosce, puoi anche digitare fastboot devices
    3) mi raccomando prima fastboot flash recovery nome_recovery
    4) riavvia il cell o da comandi o spegnendolo e premendo il tasto vol - che interrompe l'avvio del telefono e puoi scegliere la modalità di avvio
    5)Si avvia la recovery con scritto blue spark etc. ( aspetta qualche secondo)
    6) si devi scorrere verso destra ( unica opzione dispobibile) per abilitare le modifiche
    7) Install e prima devi selezionare boot-patched-Beta 30-OP3T.img, una volta fatto torna indietro
    8) Nuovamente install e questa volta selezioni magisk.zip
    9) fai un wipe della dalvik cache/ cache
    10) reboot system
    11) prega si

Il pacchetto di disinstallazione lo scarichi dal solito post di XDA dove hai preso il pacccheto di magisk.
    Ma al punto 3)

devo scrivere esattamente la stringa "fastboot flash recovery nome_recovery" senza sostituire a nome recovery il nome della stessa?

Cioè: fastboot flash recovery twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.61-op3_op3t.img

Il file che ho scaricato ed inserito nel telefono è: boot-patched-Beta30-OP3T.img[IMG][/IMG]

Ho avuto questo messaggio di errore. Cosa sbaglio?
    Ultima modifica di peppeverdi; 12-09-18 alle 13:34 - Motivo: aggiunta foto

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ragazzi i post consecutivi a breve distanza di tempo non sono ammessi...
    Modificate l'ultimo inviato ed inserite le variazioni.

Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Ma al punto 3)

devo scrivere esattamente la stringa "fastboot flash recovery nome_recovery" senza sostituire a nome recovery il nome della stessa?

Cioè: fastboot flash recovery twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.61-op3_op3t.img

Il file che ho scaricato ed inserito nel telefono è: boot-patched-Beta30-OP3T.img[IMG][/IMG]

Ho avuto questo messaggio di errore. Cosa sbaglio?
    Stai sbagliando il nome del file! come hai detto tu devi scrivere fastboot flash recovery ( in questo caso) twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.61-op3_op3t.img mentre dalla cartella aperta che vedo hai una recovery chiamata twrp-3.2.3-0-oneplus3.img ma di quella di bluespark non c'è traccia, a meno che non venga coperta dall finestra del terminale ed ecco spiegato perchè non la trova dicendoti: no such file or directory. Inoltre la recovery twrp-3.2.3-0-oneplus3.img che hai non va bene perché è per il 3, non per il 3t.

Qundi:
    1) togli twrp-3.2.3-0-oneplus3.img
    2) Al suo posto metti twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.61-op3_op3t.img
    3) Ri-prova
    Ultima modifica di nikke; 12-09-18 alle 14:45

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nikke per il post:

kmd (12-09-18),peppeverdi (12-09-18)

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Stai sbagliando il nome del file! come hai detto tu devi scrivere fastboot flash recovery ( in questo caso) twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.61-op3_op3t.img mentre dalla cartella aperta che vedo hai una recovery chiamata twrp-3.2.3-0-oneplus3.img ma di quella di bluespark non c'è¨ traccia, a meno che non venga coperta dall finestra del terminale ed ecco spiegato perchè non la trova dicendoti: no such file or directory. Inoltre la recovery twrp-3.2.3-0-oneplus3.img che hai non va bene perché è per il 3, non per il 3t.

Quindi:
    3) Ri-prova
    Il file giusto, come da te suggerito l'ho scaricato ma non avevo capito che dovevo inserirlo nella cartella del "cmd" lo avevo in un'altra cartella sul desktop.
    Nella cartella di installazione ho inserito anche tutti gli altri file magisk.zip e boot. Non so se ciò serva...
    Questa sera, se non avrà impegni, sarà la volta buona che effettuo il root.
    Grazie sempre

Stai sbagliando il nome del file! come hai detto tu devi scrivere fastboot flash recovery ( in questo caso) twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.61-op3_op3t.img mentre dalla cartella aperta che vedo hai una recovery chiamata twrp-3.2.3-0-oneplus3.img ma di quella di bluespark non c'è¨ traccia, a meno che non venga coperta dall finestra del terminale ed ecco spiegato perché non la trova dicendoti: no such file or directory. Inoltre la recovery twrp-3.2.3-0-oneplus3.img che hai non va bene perché è per il 3, non per il 3t.

Quindi:
    3) Ri-prova
    devo installare l'immagine ma ci sono 3 opzioni: boot ,recovery o image sistem. Cosa inserisco???

Qualcuno può aiutarmi fintanto Nikke legge il mio mesaggio. Ho il telefono "bloccato"
    Ultima modifica di kmd; 12-09-18 alle 21:49 - Motivo: unisco i post consecutivi

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

devo installare l'immagine ma ci sono 3 opzioni: boot ,recovery o image sistem. Cosa inserisco???

Qualcuno può aiutarmi fintanto Nikke legge il mio mesaggio. Ho il telefono "bloccato"
    se stai installando una twrp, che è una "recovery" penso proprio che devi selezionare recovery

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

peppeverdi (12-09-18)

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    se stai installando una twrp, che è una "recovery" penso proprio che devi selezionare recovery

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Fatto. Utilizzato recovery. Cellulare Rootato
    GRAZIE

Stai sbagliando il nome del file! come hai detto tu devi scrivere fastboot flash recovery ( in questo caso) twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.61-op3_op3t.img mentre dalla cartella aperta che vedo hai una recovery chiamata twrp-3.2.3-0-oneplus3.img ma di quella di bluespark non c'è traccia, a meno che non venga coperta dall finestra del terminale ed ecco spiegato perchè non la trova dicendoti: no such file or directory. Inoltre la recovery twrp-3.2.3-0-oneplus3.img che hai non va bene perché è per il 3, non per il 3t.

Qundi:
    3) Ri-prova
    GRAZIE NIKKE. CELLULARE ROOTATO. Grazie per la tua pazienza e disponibilità.

Ancora una cosa: Con il root checker mi dice busybox non istalled. Devo installarla e a cosa serve?
    Ultima modifica di kmd; 12-09-18 alle 22:22 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

@peppeverdi hai inviato 3 post consecutivi... uno, quello doppio l'ho appena eliminato.
    ripeto che i post consecutivi a breve distanza non sono ammessi... basta editare l'ultimo tuo post usando il comando "Modifica messaggio"...
    Ultima modifica di kmd; 12-09-18 alle 22:21

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Fatto. Utilizzato recovery. Cellulare Rootato
    GRAZIE

GRAZIE NIKKE. CELLULARE ROOTATO. Grazie per la tua pazienza e disponibilità.

Ancora una cosa: Con il root checker mi dice busybox non istalled. Devo installarla e a cosa serve?
    sono delle librerie che servono a molte app, trovi il modulo in magisk/download

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

complicazio (12-09-18),kmd (12-09-18)

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @peppeverdi hai inviato 3 post consecutivi... uno, quello doppio l'ho appena eliminato.
    ripeto che i post consecutivi a breve distanza non sono ammessi... basta editare l'ultimo tuo post usando il comando "Modifica messaggio"...
    Scusami ma avrai notato che sto cancellando e riscrivendo varie volte in quanto volevo evitare ciò che invece è successo. Il ripetersi dei post.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Scusami ma avrai notato che sto cancellando e riscrivendo varie volte in quanto volevo evitare ciò che invece è successo. Il ripetersi dei post.
    Si, ho visto... Pian piano ne verrai fuori Ok !

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio