Originariamente inviato da
nikke
Meno male che hai aspettato e mi hai scritto cosa avevi scaricato! mi spiego subito: tu hai la versione beta 30 ( che è basata su oreo) quella che hai scaricato è la beta 15 base Nougat di conseguenza penso che i casi sarebbero stati due, senza che sto ad entrare nei dettagli, ed entrambi non ti sarebbero piacuti!
Scarica quindi la patched-image per
Oreo BETA OOS Boot Images ( per oreo) chiaramente versione 30! una volta che hai sostituito il file:
1) ok per i file della recovery e per magisk, nuovamente sostituisci il firmware!
2) Si collega il cell in fastboot al pc e poi digita i adb devices per vedere se te lo riconosce, puoi anche digitare fastboot devices
3) mi raccomando prima fastboot flash recovery nome_recovery
4) riavvia il cell o da comandi o spegnendolo e premendo il tasto vol - che interrompe l'avvio del telefono e puoi scegliere la modalità di avvio
5)Si avvia la recovery con scritto blue spark etc. ( aspetta qualche secondo)
6) si devi scorrere verso destra ( unica opzione dispobibile) per abilitare le modifiche
7) Install e prima devi selezionare boot-patched-Beta 30-OP3T.img, una volta fatto torna indietro
8) Nuovamente install e questa volta selezioni magisk.zip
9) fai un wipe della dalvik cache/ cache
10) reboot system
11) prega si
Il pacchetto di disinstallazione lo scarichi dal solito post di XDA dove hai preso il pacccheto di magisk.