io per twrp e root attendo tempi migliori poi fate vobis.....
io per twrp e root attendo tempi migliori poi fate vobis.....
Ultima modifica di Steelsky; 09-01-17 alle 13:51
La fuida é fatat bne,l'esito é purtroppo "soggettivo",dipendente da vari fattori(mistero???),per cui chi si cmenta si assume tutti i rischi delle operazioni;mio malgrado ho constatato che tutte le guide sono contraddittorie(molti sono riusciti senza problemi nello sradicamento etc etc del terminale,altri no).
La TWRP beta funziona,il file del dm-verity ha ancora qualche problema a quanto pare.....
P.S. Seguendo la guida,ad esempio,mi sfugge qualcosa,cioè come faccio a flashare senza l'immagine di una rom stock(o mod)dopo avere effettuato lo swipe a destra,forse é sottinteso?
A me ha funzionato,l'ho usata per flashare lo zip della 4.0.1 e superSU e tutto è filato liscio ma non a tutti è andata così.Credo dipenda sopratutto dalla situazione in cui si parte.La recovery TWRP 3.0.3.1,ripeto è dichiarata beta ma come dice lo sviluppatore è quasi una versione di studio e da quel che ho avuto modo di leggere non sembra ne incoraggi l'uso...
Ma che vantaggi ho decryptandolo? Non capisco il perché farlo o meno..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
dovrebbe essere più fluido il terminale...
danitkd (09-01-17)
Eliminati gli OT dai messaggi.....
Per quanto riguarda il thread che hai aperto @bovirus, stiamo vedendo se metterlo come indice di sezione modding o simili. Ti faremo sapere e intanto grazie per lo sforzo![]()