Visualizzazione stampabile
-
lo screen dovrebbe essere normale anche se hai decriptato il tel
-
Alla fine ho rimesso la twrp beta1 da fasboot poi ho fatto tutti gli wipe (incluso internal storage), riavviato in recovery, copiato OOS 4.0.1 e supersu sul telefono e flashati insieme. Adesso mi funziona tutto perfettamente. L'ho utilizzato solo un giorno ma fino adesso nessun problema e sono molto contento di come gira 😀😀😀
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiVolk
Alla fine ho rimesso la twrp beta1 da fasboot poi ho fatto tutti gli wipe (incluso internal storage), riavviato in recovery, copiato OOS 4.0.1 e supersu sul telefono e flashati insieme. Adesso mi funziona tutto perfettamente. L'ho utilizzato solo un giorno ma fino adesso nessun problema e sono molto contento di come gira 😀😀😀
E per quel che riguarda la Criptazione, ti funziona?
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
E per quel che riguarda la Criptazione, ti funziona?
Tapa Stalking
Sinceramente non so come verificare se funziona o no ma mi hanno detto che se sono riuscito a fare formattare tutto in twrp significa che la criptazione è disabilitata.
-
Ciao a tutti, ho seguito l'operazione di sblocco bootloader passo passo e non ho avuto alcun tipo di problema.
Tuttavia quando dopo aver flashato la recovery, provo a entrare in modalità recovery da cmd, ma la schermata mi rimane bloccata sull'"home page della twrp e questo accade con entrambe le twrp prese dai link, e non posso continuare.
Ho la oxygen 4.0.1 scaricata via ota tedesco cambiando il vpn.
Aspetto versioni stabili o sono io che ho sbagliato qualche cosa?
Grazie a tutti
-
Quote:
ilcomasco
Ciao a tutti, ho seguito l'operazione di sblocco bootloader passo passo e non ho avuto alcun tipo di problema.
Tuttavia quando dopo aver flashato la recovery, provo a entrare in modalità recovery da cmd, ma la schermata mi rimane bloccata sull'"home page della twrp e questo accade con entrambe le twrp prese dai link, e non posso continuare.
Grazie a tutti
Solitamente ci mette un po' ad entrare in recovery tipo un 30 secondi avvolte ma mai bloccato o meglio quando la installi la prima volta si blocca quasi sempre ma se riavvii ed entri lo fa senza problemi
-
A me non entra con il riavvio avanzato,credo sia la twrp ma lanciando da shell non ci dovrebbero essere problemi!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a1f55d43b.jpg
Cioè sarebbe normale dopo avere fatto il root ed avere decriptato ???
-
Quote:
zeta805
Cioè sarebbe normale dopo avere fatto il root ed avere decriptato ???
Si.... Se vuoi subito uscire da quell'immagine premi il tasto power o volume..
N.B.
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo, basta modificare ed integrare l'ultimo inviato...
-
Molto gentile,pensavo non fosse normale,non sono pratica,anche a causa di questo dannato tapayalk che da Android non mi fa rispondere!!!
-
Quote:
ilcomasco
Grazie a tutti
Allora innanzitutto la twrp che devi flashare per OOS 4.0.1 è la twrp 3.0.3.1 beta1. Anche a me si blocca sempre quando la avvio da cmd. Devi spegnere il telefono tenendo premuto power poi lo accendi tenendo premuto volume giù + power oppure lo accendi normalmente e premi i pulsanti del volume quando vedi la schermata nera. Se ti si blocca anche sul logo 1+ ripeti l'operazione. Se vedi che nn si avvia dopo un paio di tentativi prova a riflasharla da fasboot.
Quote:
zeta805
Molto gentile,pensavo non fosse normale,non sono pratica,anche a causa di questo dannato tapayalk che da Android non mi fa rispondere!!!
Per risolvere il problema con tapatalk disconnettiti da androidiani poi accedi di nuovo e se ti chiede se vuoi accedere con i tuoi dati premi no e inseriscili manualmente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003