Anche io lo reputo un'ottimo kernel ricco di impostazioni e sempre ben aggiornato!!!
scusate la domanda forse banale, ma col vecchio smartphone non avevo questo problema, sia con es file explorer che con root explorer (avendo dato i permessi di root ad entrambi) non riesco a modificare file o creare cartelle, mi dice permesso negato. come posso risolvere?
Ultima modifica di dimitri12; 08-12-14 alle 16:40
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Devi abilitare il root dalle opzioni del programma. Io uso es file manager ed e' presentr la voce root explore mi pare...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
l'ho attivata l'opzione root in entrambe le app, ho provato anche col file manager stock ma il risultato non cambia
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
verifica che su supersu l'app abbia i permessi...a me funziona tutto :\
ho controllato i permessi in supersu, li ho tolti e ridati ma la risultato non cambia
sarà perché ho formattato la memoria interna da recovery appena sbloccato il bootloader?
solo col file manager della recovery riesco a modificare file e cartelle nella memoria interna.
EDIT: ho notato che non mi fa modificare i file e le cartelle che ho copiato nella memoria interna tramite transfer MTP da recovery.
Ultima modifica di dimitri12; 10-12-14 alle 05:24
Salve a tutti ho il 1+1 da 3 settimane circa... Ho fatto sblocco bl , root e xposed... Adesso mi ritrovo con frequenti problemi di FC di whatsapp (sia normale che plus) che portano alla chiusura della UI di sistema e inoltre quando switcho manualmente da h3g a Tim per carenza di segnale del primo o mi si presentano FC del processo android.phone o mi da errore segnale (assenza di tacche che poi tornano normali) ogni minuto circa.... Grazie a chi mi risponderà
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
dopo tanto penare forse ho capito il problema qual è, ogni file o cartella che copio dal computer alla memoria interna tramite transfer MTP da recovery, una volta avviato android, quei file non posso modificarli, se invece trasferisco i file tramite la funzione MTP ad android avviato, posso modificare i file. non so se anche a voi è così però la cosa mi sembra strana.