CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 199 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Ok allora è giusto che te lo riconosca cosi, comunque sia se sei riuscito a installare la twrp il bootloader ce l'hai sbloccato, quindi potresti flashare il franco kernel e provare per un po la cm11s con il franco che risolve i problemi di touch

Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App
    si si era quello che intendevo fare anche se il mio touch sembra funzionare benissimo

purtroppo la mia tabella di marcia e' rallentata dal momento che ho fatto copia e incolla di 20 gb di roba dalla sd messa nel lettore del pc, direttamente al telefono...forse facevo meglio a copiare prima la sd sull'hard disk e poi sul telefono perche' e' dalle 12 che copia file e ancora non ha finito xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    bella raga!!

oggi e' finalmente arrivato il mio oneplus da 64gb che dire....telefono spettacolare!!

cmq arrivo al dunque...ho fatto il root con oneplus one toolkit 1.9 ma vorrei capire una cosa....ho avuto problemi con i driver che non si sono installati come nelle varie guide video che ho visto, ma nonostante cio', ho installato supersu e twrp 2.7.1.0....ora vorrei capire se in tutto questo sono riuscito o no a sbloccare il bootloader visto che qualcuno mi ha detto che si riesce a fare il root anche senza sbloccarlo (sara' vero?bho!!). nel caso in cui non sia sbloccato, ha senso sbloccarlo adesso che il root e' gia' stato fatto?

altra domanda: siccome ho stoppato il ripristino delle app da google play al primo avvio dopo la procedura di root, c'e' un modo per riattivarla e fargli riscaricare le app che avevo sul vecchio cell in automatico?

terza e ultima domanda: ho collegato il telefono al pc windows per copiare dentro tutto quello che avevo sulla sd del vecchio cellulare (dati app, foto, mp3,etc)...ma se io cambio rom e faccio tutti i wipe del caso, perdo anche il contenuto della memoria dati?

grazie dei chiarimenti
    Eccone un altro col toolkit. Phoenix, ho scritto ovunque di non usarlo. Io so cosa fa e quali sono i risultati: sono tutti in coda qua --> [MOD] OnePlus One Unlocker: Reset Unlock &am… - Pg. 28 | OnePlus One | XDA Forums
    I pulsantini sono molto invitanti ma se uno non sa cosa fanno e non sa cosa è cambiato con il bootloader della 33R, nel caso peggiore, si ritrova col cell. bloccato per sempre...potrà usare solo la ROM che ha già installato, punto.

Quel bel pulsantino con scritto Experimental - Questo metodo non fa il wipe sbloccando il bootloader poteva andare bene fino alla 30O (e infatti il toolkit non più aggiornato da allora).

Non toccare più nulla del toolkit, anzi disinstallalo.
    Leggiti questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5901050 ma non provare a sbloccare il bootloader, limitati solo e unicamente a scaricare e ad installare lo zip della cartella ADB così come ho indicato. Prima di fare qualsiasi cosa è meglio capire la situazione

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (01-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bokonon mi sono guardato bene dall'usare la versione experimental

tranquillo ho usato il tasto per la procedura tradizionale e sembra essere andato tutto bene volevo solo capire se il bootloader si e' sbloccato perche' in conclusione mi ritrovo sia supersu che twrp installati con successo...dovrebbe essere sbloccato giusto?

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

tranquillo ho usato il tasto per la procedura tradizionale e sembra essere andato tutto bene volevo solo capire se il bootloader si e' sbloccato perche' in conclusione mi ritrovo sia supersu che twrp installati con successo...dovrebbe essere sbloccato giusto?
    Verifica da fastboot

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi dite da dove lo scarico che non lo trovo e cosa dovrei fare per verificare senza fare danni?

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

mi dite da dove lo scarico che non lo trovo e cosa dovrei fare per verificare senza fare danni?
    Prima devi installare i drive fastboot, poi entri in fastboot mode e da prompt esegui fastboot oem device-info, segui una delle tante guide

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ok, questo è un sollievo. Avevo letto che volevi rootare senza sbloccare il bootloader...ovvero avresti usato uno script assai pericoloso da utilizzare con la 33R.
    Bene, hai proceduto correttamente (e non ribloccare il bootloader!).
    Se ti fidi di me, elimina il tookit e impara sin d'ora ad usare il prompt (tanto dovrai farlo comunque prima o poi). Così potrai rispondere alla tua domanda sulla situzione dello sblocco.
    Il toolkit è vecchio e la 2.7.1.0 è buggata. Metti la 2.7.1.1 (e non la nuova 2.8.0.1 dato che ancora oggi ha problemi). Flashala da fastboot oppure chiedimi uno .zip
    Dopodichè, la prima cosa fare è pararsi le chiappe (sempre). Non installare nulla. Vai in recovery e fai prima un nandroid backup della ROM pulita. Poi flashi questo script My_backup e prendi la cartella Mybackup nello storage e la sposti nel PC. Fatto questo, puoi procedere perfettamente al sicuro e sapendo che puoi tornare indietro quando vuoi.
    Avrai un backup completo e un ADB e un Fastboot funzionanti, quidi sarai in una botte di ferro e potrai spippolare quanto vuoi.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

luighigno (01-10-14),riccardi (01-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ho capito se qui in questo file dei driver e' incluso fastboot... [TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking | XDA Forums

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

non ho capito se qui in questo file dei driver e' incluso fastboot... [TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Ti ho consigliato di leggere un post e di scaricare la cartella che utilizzo io ADB
    Questà è la mia cartella con le versioni di ADB e fastboot più recenti. Mettila nella root del disco fisso del pc.

I driver li ha già installati il toolkit..quella fase è già andata..non devi fare altro.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (06-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok sto scaricando lo zip adb nel thread che mi hai linkato. qual'e' il comando da dare per controllare lo stato del bootloader?

Pagina 59 di 199 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio