Adoro oneplus one, sinceramente ho Android L da dicembre visto che ci sono un infinità di rom aosp e cyano based. Per me non è così grave tanto le rom le trovo ugualmente, mi incuriosisce la oxygen ma la cm12s neanche la proverò, Però a livello ufficiale non hanno fatto una bella figura sui tempi di aggiornamento.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Salve, mi chiedevo se fosse possibile attivare il risveglio con doppio tocco attivandolo solo sui tasti di navigazione, e non anche sul display, ottenendo cosi comunque lo stesso effetto ma con impatto sulla batteria molto minore... Si può fare?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Si, sono passato da 10 giorni da nexus al One... Devo dire che ho fatto un passo gigante per l'autonomia e la parte multimediale... Il resto è comunque superiore ma senza differenze abissaliso che essendo una funzione di base è ottimizzata, credevo che lasciandola però attiva sul 5.5 pollici ci fosse comunque un bel pò di energia lasciata durante il giorno...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App