Visualizzazione stampabile
-
Tolta perché non riuscivo a sentire utenti Vodafone. Io ho h3g
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
La batteria durAVA la metà.
Precisiamo poi che non era esclusivamente un problema della CM12, bensì di Lollipop rispetto a Kitkat.
Comunque hanno risolto il grosso del battery drain e non più così da diverse nightly ormai.
Piccoli problemi? Ce ne saranno anche nella 12s (vedi vecchie 11s).
Se ragioni così sai quando la flashi? A giugno prossimo, quando lo sviluppo della 12S sarà finito rotflrotfl
Ma dove l'hai provato Lollipop? perchè sul mio Nexus4 e sul mio Nexus7 dura leggermente di piu' rispetto a KK
Se ragioni cosi' significa che ti piace fare da alpha tester,contento tu
-
Quote:
Promez
Ma dove l'hai provato Lollipop? perchè sul mio Nexus4 e sul mio Nexus7 dura leggermente di piu' rispetto a KK
Se ragioni cosi' significa che ti piace fare da alpha tester,contento tu
Nexus 5.
Ma quale alpha tester???
Su htc sensation, galaxy nexus, galaxy s, s2, s3, note, note 2 etc ho fatto da tester ....
Ma qui?? Qui stiamo parlando di una rom assolutamente stabile e performante.
Uno sviluppo così è degno solo della gamma Nexus.
-
A me Lollipop con le nightly mi ha migliorato la durata della batteria! (guardando GSam)
-
È stato implementato il theme engine?
-
Ragazzi la nightly di oggi mi dava problemi all'inserimento del codice pin all'accensione.. Ho dovuto fare wipe data e tornare alla nightly del 31.. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
micpfdl
Nexus 5.
Ma quale alpha tester???
Su htc sensation, galaxy nexus, galaxy s, s2, s3, note, note 2 etc ho fatto da tester ....
Ma qui?? Qui stiamo parlando di una rom assolutamente stabile e performante.
Uno sviluppo così è degno solo della gamma Nexus.
Evidentemente il concetto di stabilità è personale
Quote:
nexus76
È stato implementato il theme engine?
Si
-
Ragazzi qui l'unica cosa che secondo me nn è stabile è proprio lollipop, un mio amico ha nexus 5 con lollipop e dice che va malissimo, quindi credo che noi nn possiamo proprio lamentarci...
Inviato dal mio bacon
-
Installata stamattina la nuova nightly e va benone!!
-
Quote:
checcoxmac
Ragazzi qui l'unica cosa che secondo me nn è stabile è proprio lollipop, un mio amico ha nexus 5 con lollipop e dice che va malissimo, quindi credo che noi nn possiamo proprio lamentarci...
Inviato dal mio bacon
Mah vengo da un N5 e Lollipop è decisamente stabile. Consiglio al tuo amico un hard reset..
-
Ho il valore "Sistema Android" sempre molto alto di % in consumo batteria.
In GSam però ho sempre 0% al valore Wakelocks e il telefono sembra andare correttamente in deep sleep.
Idee?
http://i58.tinypic.com/2805gn9.png
-
Quote:
Plaisson
Hai aggiornato alla nightly del 31/01?
Yes senza problemi
-
ciao a tutti, ogni tanto mi capita che all'inizio di una telefonata (quando chiamo io), non si sente nulla. Per sentire qualcosa devo attivare il vivavoce e poi staccarlo. Capita anche a voi?
-
Quote:
Sknoke
ciao a tutti, ogni tanto mi capita che all'inizio di una telefonata (quando chiamo io), non si sente nulla. Per sentire qualcosa devo attivare il vivavoce e poi staccarlo. Capita anche a voi?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
No. Mai avuti problemi in chiamata.
-
Nel changelog della prossima nightly:
audioflinger / Fix glitches and volume ramp issue
"floating point support in the new mixer is not quite ready for prime time > Disable it for now to fix the issues until they are debugged"
-
Quote:
Sknoke
Androidiani App
Succedeva anche a me, regolarmente all'inizio di ogni chiamata in uscita... Risolto installando tutto da capo ... Con wipe data e system :(
-
Quote:
micpfdl
Non ho capito se questo fix può essere utile per un problema che ho io.
Utilizzo delle cuffie Bluetooth e se metto il telefono in tasca (qualsiasi, anche la più alta della giacca vicina alle cuffie) l'audio saltella come se la connessione fosse debole.. Con telefono fuori dalla tasca invece tutto perfetto.. Abbastanza fastidioso...
-
Quote:
Sardus87
Non ho capito se questo fix può essere utile per un problema che ho io.
Utilizzo delle cuffie Bluetooth e se metto il telefono in tasca (qualsiasi, anche la più alta della giacca vicina alle cuffie) l'audio saltella come se la connessione fosse debole.. Con telefono fuori dalla tasca invece tutto perfetto.. Abbastanza fastidioso...
Ti quoto....mi capito lo stesso, più o meno, con l'auricolare bluetooth ....Da quando sono passato alla CM12 ho notato un notevole peggioramento nelal qualità audio bluetooth
-
Ciao a tutti... Qualcuno ha flashato l'ultima nightly?? Quella del 4/02... A parte qualche piccolo bug (a volte per esempio tende ad essere lento ad accendere lo schermo specialmente se c'è una notifica da visualizzare) a voi funzionano le regolazioni del colore del display?
-
Quote:
micpfdl
[quote name="Sknoke" post=6570105]ciao a tutti, ogni tanto mi capita che all'inizio di una telefonata (quando chiamo io), non si sente nulla. Per sentire qualcosa devo attivare il vivavoce e poi staccarlo. Capita anche a voi?
Androidiani App
No. Mai avuti problemi in chiamata.[/QUOTE]
Yessss e solo con numeri Vodafone. Tolta sono tornato alla 44s
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti... Qualcuno ha flashato l'ultima nightly?? Quella del 4/02... A parte qualche piccolo bug (a volte per esempio tende ad essere lento ad accendere lo schermo specialmente se c'è una notifica da visualizzare) a voi funzionano le regolazioni del colore del display?
Androidiani App
Tranquillo. La regolazione del display non funziona. Non è un problema tuo.
-
Quote:
micpfdl
[quote name="fabietto081086" post=6576420]Ciao a tutti... Qualcuno ha flashato l'ultima nightly?? Quella del 4/02... A parte qualche piccolo bug (a volte per esempio tende ad essere lento ad accendere lo schermo specialmente se c'è una notifica da visualizzare) a voi funzionano le regolazioni del colore del display?
Androidiani App
Tranquillo. La regolazione del display non funziona. Non è un problema tuo.[/QUOTE]
Ok grazie.. Allora non vedo l'ora che funzioni!
-
Quote:
fabietto081086
Ascolta fabietto. Credo tu abbia qualche problema (non so di che natura) nel quotare i messaggi qui sul forum.
Prova a far più attenzione ;)
Edit: vedo che la cosa è estesa anche ad altri (es. @bobrob4066).
Entrambi usate l'app Androidiani.
-
Quote:
micpfdl
[quote name="fabietto081086" post=6576672]
Ascolta fabietto. Credo tu abbia qualche problema (non so di che natura) nel quotare.
Prova a far più attenzione ;)[/QUOTE]
Non capisco cosa intendi.. Sono anni che sono qui su Androidiani e non mi hanno mai detto una cosa così..
-
In realtà anche tapatalk sbaglia tutti i quote su Androidiani
-
1 allegato(i)
Quote:
fabietto081086
Non capisco cosa intendi.. Sono anni che sono qui su Androidiani e non mi hanno mai detto una cosa così..
Androidiani App
Su Tapatalk la visualizzazione è corretta.
Da pc , tutti i tui messaggi quotati li vedo così ...
Allegato 135076
-
Quote:
Promez
In realtà anche tapatalk sbaglia tutti i quote su Androidiani
A ecco bene! Bel macello ...
Non sapevo. E da quando?
Scusate l'OT.
-
Quote:
micpfdl
A ecco bene! Bel macello ...
Non sapevo. E da quando?
Scusate l'OT.
Già da un po, credo faccia casini nei quote multipli.
Anche il tuo messaggio prima aveva i quote incasinati [emoji14]
-
Quote:
Promez
Già da un po, credo faccia casini nei quote multipli.
Infatti l'aveva mandato da Tapatalk. Era però un "quota" singolo.
Quindi il problema riguarda tutte le quotazioni (non solo le multiple).
Bella m***** rotfl
-
Quote:
micpfdl
[quote name="Promez" post=6576744]Già da un po, credo faccia casini nei quote multipli.
Bella m***** rotfl[/QUOTE]
Quindi io non posso farci nulla giusto?
-
1 allegato(i)
Quote:
micpfdl
Bella m***** rotfl
Sbaglia proprio i multiquote, guarda lo screen manca l'apertura del primo post quotato rotfl
-
Quote:
fabietto081086
Quindi io non posso farci nulla giusto?
Androidiani App
No nulla, se non usare la versione desktop :D
Fine OT.
-
Quote:
diakur
Ti quoto....mi capito lo stesso, più o meno, con l'auricolare bluetooth ....Da quando sono passato alla CM12 ho notato un notevole peggioramento nelal qualità audio bluetooth
Ho trovato il problema:
Temporary fix for CM12 audio glitch : oneplus
Il problema si presenta soprattutto con Spotify tra l'altro....
-
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima.. Allora stamattina flasho l'ultima nightly disponibile il flash va benissimo riavvio e l opo si riavvia sempre e solo in fastboot mode... Ho provato a flashare la recovery a dargli fastboot reboot ma niente.. Allora dal bacon toolkit vado x farlo tornare stock essendo consapevole di perdere tutti i dati... Ma cosa succede?? Mi da diversi errori e da li si riavvia senza fare il boot logo ma la cosa più assurda è che non ha cancellato nulla.. Ho la mia cm12 nightly del 6/2... Com'è possibile una cosa così????
-
Hai aggiornato con CyanDelta o nightly intera??
-
Quote:
Sardus87
Hai aggiornato con CyanDelta o nightly intera??
L ho scaricata dal cyanupdates e installata manualmente da recovery TWRP..
-
Ah io anche.. Però nessun problema.. Ma in recovery ti fa entrare??
-
Ora è tutto ok... Ma non mi faceva più fare nulla.. Si riavviava solo in fastboot..
-
Quote:
Sardus87
Mmmm...posso capire che Spotify possa necessitare dell'utilizzo di almeno due core, ma nel mio caso riscontro il problema anche con l'audio delle telefonate....e una telefonata dovrebbe essere una funzione base e do per scontato che anche le minime risorse dovrebbero bastare...
Voglio cmq provare il suggerimento riportato in quel testo, tanto non è nulla di irreversibile. Alla fine se ho ben capito,si tratta di un fix momentaneo perché non hanno ancora implementato l'opzione da parte della rom di passare in automatico a sfruttare più core, o sbaglio ?
-
Quote:
diakur
Mmmm...posso capire che Spotify possa necessitare dell'utilizzo di almeno due core, ma nel mio caso riscontro il problema anche con l'audio delle telefonate....e una telefonata dovrebbe essere una funzione base e do per scontato che anche le minime risorse dovrebbero bastare...
Voglio cmq provare il suggerimento riportato in quel testo, tanto non è nulla di irreversibile. Alla fine se ho ben capito,si tratta di un fix momentaneo perché non hanno ancora implementato l'opzione da parte della rom di passare in automatico a sfruttare più core, o sbaglio ?
Quel fix temporaneo risale a 14 giorni fa e fino alla nightly di ieri era ancora l'unica soluzione per ovviare ai glitch audio su Spotify (io personalmente in chiamata non ne ho mai avuti).
Nella nightly di oggi Gerrit Code Review
Più tardi testo la 06/02 e ti faccio sapere.
Edit:
Niente da fare. I glitch su Spotify a schermo spento restano.
Quindi l'unica è ancora questa >> Profilo Performance.