PokAce (03-12-15)
Domanda: mi arriva oggi il telefono, ho già i permessi di root? Cioè quando installerò app si andranno ad installare sulla memoria telefono o posso dirgli di andare sul sd? O solo con il root posso farlo?
Grazie
Ultima modifica di glesius; 07-12-15 alle 18:25
Scusate, sto facendo un po' di confusione, si può fare il root senza lo sblocco del bootloader (per essere sicuri di non invalidare la garanzia) usando Kingroot?
Ho insallato ADB/Fastboot nella versione snella con solo i componenti essenziali e non riesco a installare TWRP , nella guida raccomandi che il file della recovery.img sia nella cartella platform-tools ma nella versione di adb/fstb snella dov'è ? Non la trovo !
articuz (16-12-15)
Ragazzi, io sto tentando invano di eseguire il comando riportato nella guida "cd Desktop/androd-sdk(...) adb version" ma non mi riesce in nessuna maniera. Posto che la cartella si chiama in modo diverso (android-sdk, senza "windows"), ho scritto il nome corretto e, nonostante la cartella "platform-tools" sia presente, non riesco a proseguire perché il comando non viene riconosciuto. Non so proprio cosa fare.
EDIT: RISOLTO
È bastato scaricare la versione snella dei file sdk.
Ultima modifica di GinaTrve; 29-12-15 alle 14:27
ho acquistato un X e per trasferirci il Titanium backup del mio LG ho bisogno dello sblocco del boot e del root.
Visto che su X app come Framaroot o Towelroot non funzionano ho provato a seguire la procedura da pc in cui si deve usare il terminale ma il problema è prima non me lo vedeva facendo adb devices poi installando cento driver me l'ha visto. Il problema è che quando do i comandi di sblocco lui non si riavvia e rimane in fastboot mode.
Se digito device info o non me lo vede o mi dice false a tampered e true ad unlock pero se installo la superSu non parte.
(provato sia su WXP che su W10)
Sapreste aiutarmi?
Grazie!