Visualizzazione stampabile
-
Io non ho capito invece se flashare la twrp di eng.stk vada a cambiare qualcosa nella partizione di memoria o cose simili perché vedo parlare di f2fs ecc
-
Salve un informazione dopo aver sbloccato l OEM e aver installato TWRP e flashato supersu i nuovi update di oxygen possono essere installati flashando da TWRP ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrymilt
Salve un informazione dopo aver sbloccato l OEM e aver installato TWRP e flashato supersu i nuovi update di oxygen possono essere installati flashando da TWRP ?
Si, gli ota non vanno a buon fine dopo il root...
-
Quote:
gabrymilt
Quote:
msquared
Si, gli ota non vanno a buon fine dopo il root...
No aspe, gli OTA vanno a buon fine ma devi flashare dei file zip appositi! Prima la rom completa poi le patch zip.
-
Quote:
RinoFxx
No aspe, gli OTA vanno a buon fine ma devi flashare dei file zip appositi! Prima la rom completa poi le patch zip.
Si ovvio, intendevo che non puoi aggiornare nella maniera classica anche se ricevi la notifica dell'aggiornamento. È necessario o flashare la rom precedente e poi l'ota o flashare direttamente la full rom aggiornata.
-
Quote:
msquared
È necessario o flashare la rom precedente e poi l'ota o flashare direttamente la full rom aggiornata.
Mi chiedo come mai se si vuole installare l'OTA via recovery bisogna prima flashare anche la rom precedente?
-
Quote:
ktuluworld
Mi chiedo come mai se si vuole installare l'OTA via recovery bisogna prima flashare anche la rom precedente?
Perchè con ota si intende solo l'aggiornamento incrementale e quindi devi prima flashare la rom senza root e poi flasharci sopra l'ota...
-
Potreste aggiungere una guida per flashare la oxygen os partendo dal modello cinese con hydrogen os preinstallato?
-
Quote:
PokAce
Potreste aggiungere una guida per flashare la oxygen os partendo dal modello cinese con hydrogen os preinstallato?
Vai qui https://drive.google.com/file/d/0B3i...NDWklQbkE/view e scaricati la rom oxygen.
Copiala nella memoria del cell.
Spegni il cell.
Tieni premuto i tasti volume - e il tasto power insieme....Nella schermata che esce seleziona la lingua inglese.. Tra le opzioni ti muovi con il bilanciere ddel volume e confermi premendo il tasto power...
Vai su "Wipe data and cache” e premi ok. Infine vai su “Install from local” e selezioni il file che hai passato precedentemente sul cell..
-
Grazie! Dopo aver flashato la oxygen il telefono riceverà gli aggiornamenti come i comuni opx europei?