Io ho fatto il root al mio OPX senza fare lo sblocco del boot, su xda c'è una discussione per effettuare il root con Kingroot.
Ad alcuni va, ad altri no. A me è andato tutto alla grande![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Salve ragazzi, ho un problema con il oneplus, in quanto l'ho preso usato, e siccome era bloccato, sono entrato in recovery per fare wipe data e cache, e ho riavviato.
Il cellulare quindi si è resettato e mi chiede lingua e connessione wi-fi.Fin qui tutto bene. Quando però arriva all'account google, chiede di inserire l'account di un proprietario e non accetta il mio.
Siccome sono impossibilitato a reperire il vecchio account google che era usato, avevo pensato di flashare di nuovo la rom completa, perchè credo che così si resetti anche questa richiesta.
Non ho nè root nè recovery. Come posso procedere?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Grazie mille ragazzi. Alla fine il proprietario è stato gentilissimo e mi ha dato le credenziali del suo account il tempo di sbloccare il dispositivo e resettarlo completamente.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Ragazzi ma l'applicazione stile nexus per fare lo sblocco è poi arrivata?
Girando su XDA ho trovato QUESTO. Penso che è quello di cui stai parlando. Non posso confermarti niente perchè non l'ho provato ma dalle feature dice di poter fare molte cose quindi conviene dare un occhiata.
Personalmente io consiglierei di fare alla vecchia maniera con pc perchè almeno sei certo che se qualcosa va storto hai già la comunicazione funzionante tra pc e smartphone![]()
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
M3t3or4 (13-01-16)