CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 123
Discussione:

[GUIDA] OnePlus X - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    ho acquistato un X e per trasferirci il Titanium backup del mio LG ho bisogno dello sblocco del boot e del root.
    Visto che su X app come Framaroot o Towelroot non funzionano ho provato a seguire la procedura da pc in cui si deve usare il terminale ma il problema è prima non me lo vedeva facendo adb devices poi installando cento driver me l'ha visto. Il problema è che quando do i comandi di sblocco lui non si riavvia e rimane in fastboot mode.
    Se digito device info o non me lo vede o mi dice false a tampered e true ad unlock pero se installo la superSu non parte.
    (provato sia su WXP che su W10)

Sapreste aiutarmi?

Grazie!
    Io ho fatto il root al mio OPX senza fare lo sblocco del boot, su xda c'è una discussione per effettuare il root con Kingroot.
    Ad alcuni va, ad altri no. A me è andato tutto alla grande

2.  
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tartus Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il root al mio OPX senza fare lo sblocco del boot, su xda c'è una discussione per effettuare il root con Kingroot.
    Con questa procedura hai anche SuperSU? Se si l'hai installato manualmente o in altro modo, inoltre funziona?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tartus Visualizza il messaggio
    Occhio a rootare con KingRoot , pur seguendo minuziosamente la guida il mio è andato in hardbrick !

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Con questa procedura hai anche SuperSU? Se si l'hai installato manualmente o in altro modo, inoltre funziona?
    Con la procedura ho il root, per installare i binari ho seguito sempre la guida su xda.
    Adesso sono 2 settimane che ho fatto tutto e non ho avuto problemi, quindi mi sento di consigliare la procedura con Kingroot

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con il oneplus, in quanto l'ho preso usato, e siccome era bloccato, sono entrato in recovery per fare wipe data e cache, e ho riavviato.
    Il cellulare quindi si è resettato e mi chiede lingua e connessione wi-fi.Fin qui tutto bene. Quando però arriva all'account google, chiede di inserire l'account di un proprietario e non accetta il mio.
    Siccome sono impossibilitato a reperire il vecchio account google che era usato, avevo pensato di flashare di nuovo la rom completa, perchè credo che così si resetti anche questa richiesta.
    Non ho nè root nè recovery. Come posso procedere?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano L'avatar di Epyon

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il oneplus, in quanto l'ho preso usato, e siccome era bloccato, sono entrato in recovery per fare wipe data e cache, e ho riavviato.
    Il cellulare quindi si è resettato e mi chiede lingua e connessione wi-fi.Fin qui tutto bene. Quando però arriva all'account google, chiede di inserire l'account di un proprietario e non accetta il mio.
    Siccome sono impossibilitato a reperire il vecchio account google che era usato, avevo pensato di flashare di nuovo la rom completa, perchè credo che così si resetti anche questa richiesta.
    Non ho nè root nè recovery. Come posso procedere?
    Chiedi al vecchio proprietario di cancellarlo da Gestione Dispositivi del suo account Google. Da lì dovrebbero passare altre 72 ore prima di poter inserire il tuo account.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi. Alla fine il proprietario è stato gentilissimo e mi ha dato le credenziali del suo account il tempo di sbloccare il dispositivo e resettarlo completamente.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma l'applicazione stile nexus per fare lo sblocco è poi arrivata?
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Senior Droid L'avatar di crazychester

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'applicazione stile nexus per fare lo sblocco è poi arrivata?
    Girando su XDA ho trovato QUESTO. Penso che è quello di cui stai parlando. Non posso confermarti niente perchè non l'ho provato ma dalle feature dice di poter fare molte cose quindi conviene dare un occhiata.
    Personalmente io consiglierei di fare alla vecchia maniera con pc perchè almeno sei certo che se qualcosa va storto hai già la comunicazione funzionante tra pc e smartphone
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

11. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

M3t3or4 (13-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Girando su XDA ho trovato QUESTO. Penso che è quello di cui stai parlando. Non posso confermarti niente perchè non l'ho provato ma dalle feature dice di poter fare molte cose quindi conviene dare un occhiata.
    Personalmente io consiglierei di fare alla vecchia maniera con pc perchè almeno sei certo che se qualcosa va storto hai già la comunicazione funzionante tra pc e smartphone
    È un bel po' di tempo che non vado di terminale (dal mio vecchio desire hd) quindi per evitare cavolate un tool non era male. Qualcuno l'ha usato?
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio