CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
Discussione:

[GUIDA] OnePlus X - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ok ragazzi sono entrato in un loop tremendo!!
    ho comprato un oneplus x ovviamente, ho sbloccato il bootloader, ho installato la twrp e fin qui sembra che tutto vada bene...........
    quando riavvio per entrate con l twrp per la prima volta tenendo premuto power+volune- non entra nella twrp ma mi mostra solo il logo della oneplus.
    se spengo e riavvio nuovamente ritorna con la recoveri stok!!! non riesco a capire cosa sabglio, ho seguito anche ilpost di xda e ho notato che con l'ultimo comando:

fastboot boot twrp-2.8.7.0-onyx.img

il cell non si riavvia e mi da un errore:

C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>fastboot boot twrp-2.8.7.0-onyx.img
    downloading 'boot.img'...
    OKAY [ 0.461s]
    booting...
    FAILED (remote: dtb not found)
    finished. total time: 0.509s

avete qualche idea per risolvere l'inghippo?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    ho comprato un oneplus x ovviamente, ho sbloccato il bootloader, ho installato la twrp e fin qui sembra che tutto vada bene...........
    quando riavvio per entrate con l twrp per la prima volta tenendo premuto power+volune- non entra nella twrp ma mi mostra solo il logo della oneplus.
    se spengo e riavvio nuovamente ritorna con la recoveri stok!!! non riesco a capire cosa sabglio, ho seguito anche ilpost di xda e ho notato che con l'ultimo comando:

C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>fastboot boot twrp-2.8.7.0-onyx.img
    OKAY [ 0.461s]
    booting...

Scusa prima domanda il device starta normalmente se lo accendi? Se parte intanto prova ad andare in impostazioni sviluppatore e mettere il menù avanzato in maniera che puoi fare riavvia in recovery dal device e vedi se entra. Poi da come dici sembra che tu non sia riuscito a metterla al primo avvio quindi è ovvio che quando parte riscrive la recovery stock..
    Quando tenevi premuti i tasti per entrare in recovery la prima volta hai aspettato tanto? Perchè ci mette parte con il logo oneplus e dopo un pò ti mostra il logo della recovery ma ci mette non è immediato... Quindi per me metti in fastbot e reinstalli la recovery con il comando e poi riprovi tenendo premuti i tasti per un bel pò non mollarli....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Stata normalmente
    Se uso il menù avanzato entra in recovery stok ovviamente perchè si è sovrascritto come dice la guida
    Diciamo che il problema forse è dovuto al fatto che al primo avvio non tengo premuto molto a lungo i tasti appena posso provò a farlo!
    La procedura giusta è: premere volume giú + power e quando appare il logo mollò solo il tasto power! Confermate vero?

Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Stata normalmente
    Se uso il menù avanzato entra in recovery stok ovviamente perchè si è sovrascritto come dice la guida
    Diciamo che il problema forse è dovuto al fatto che al primo avvio non tengo premuto molto a lungo i tasti appena posso provò a farlo!
    La procedura giusta è: premere volume giú + power e quando appare il logo mollò solo il tasto power! Confermate vero?

No una volta installata non devi mollare il tasto power li tieni entrambe premuti fino a che non vedi il logo della recovery se installi la bluespark per capirci vedrai scritto bluespark recovery allora molli entrambe i pulsanti...
    Ultima modifica di M3t3or4; 27-01-16 alle 10:47

6. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

rotten80 (28-01-16)

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Stata normalmente

Yep.. Confermo.. Con quella procedura, una volta che avvii manualmente la recovery e ne esci, poi torna la recovery stock..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No una volta installata non devi mollare il tasto power li tieni entrambe premuti fino a che non vedi il logo della recovery se installi la bluespark per capirci vedrai scritto bluespark recovery allora molli entrambe i pulsanti...
    😂😂😂 Mollando il tasto power come da guida, quando appare il logo, va tutto bene.. Poi bho!..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    ������ Mollando il tasto power come da guida, quando appare il logo, va tutto bene.. Poi bho!..
    Per installarla è come da guida ok non si discute, ma una volta installata e è tutto ok per entrare in recovery io tengo premuti tutti e due i tasti fino al logo della recovery e poi li mollo entrambe...

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Per installarla è come da guida ok non si discute, ma una volta installata e è tutto ok per entrare in recovery io tengo premuti tutti e due i tasti fino al logo della recovery e poi li mollo entrambe...
    Chiaro!..Per lanciarla faccio anche io così..😊

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

M3t3or4 (27-01-16)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

OKAY [ 0.461s]
    booting...

ok risolto!
    non sono sicuro del motivo sta di fatto che ho scaricato una ricovery diversa da quella riportata nel primo post! probabilmente la bluspark (che dovrebbe essere una recoveri modificata)
    l'ho flashata il CMD non ha dato nessun errore e riavviando in recovery tutto è andato perfettamente.

quindi chredo che la recovery indicata nel primo post sia sbagliata O_o

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

ok risolto!
    non sono sicuro del motivo sta di fatto che ho scaricato una ricovery diversa da quella riportata nel primo post! probabilmente la bluspark (che dovrebbe essere una recoveri modificata)
    l'ho flashata il CMD non ha dato nessun errore e riavviando in recovery tutto è andato perfettamente.

quindi chredo che la recovery indicata nel primo post sia sbagliata O_o
    C'è la possibilità che il file fosse vecchio.
    Bisogna dire che non c'è ancora supporto ufficiale da parte del team TWRP per l'OPX e che quindi ci sono solo versioni unofficial.
    In ogni caso ho aggiornato l'OP con il thread di xda più aggiornato.

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

GinaTrve (31-01-16),M3t3or4 (02-02-16),Nanolo (30-01-16)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio