Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
Molto ma molto meglio scuro ;)
-
buongiorno ragazzi :) domandina per luca o chi per lui nell'ultima rom quella rilasciata ieri c'è anche il loghino 3? magari ?
p.s. stò usando la 823 di luca e devo rettificare quello che ho edtto sul battery drain...c'è ma non è cosi gravoso sul mio dispositivo copro la mia giornata di 15h tranquillamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Molto ma molto meglio scuro ;)
Si si
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
ho bisogno del framework-res della ROM.. non posso scaricare la ROM..che qualcuno può mandarmelo via PM?..grazie
-
Quote:
enrico2588
ho bisogno del framework-res della ROM.. non posso scaricare la ROM..che qualcuno può mandarmelo via PM?..grazie
Eccolo... ;)
http://db.tt/J6B5t3uK
Azz... Aspetta questa è quella della 4.1.1 mi sono accorto ora che sei sul post di Luca... Pardon!!
:p
-
Browser oppo nuovamente crasha
-
Quote:
yama07
Browser oppo nuovamente crasha
Usa un'altro, no? ;)
-
Quote:
Kenshiro
Usa un'altro, no? ;)
Che poi nella Color di Luca manco c'é, difatti c é lo Stock Android che va benissimo.. ;)
-
Quote:
Pigi32
buongiorno ragazzi :) domandina per luca o chi per lui nell'ultima rom quella rilasciata ieri c'è anche il loghino 3? magari ?
Si,i loghi ci sono tutti e 4.
-
capita solo a me che a volte ne la connessione wifi ne quella di rete mi funzionino e dovo riavviare per farle andare?
-
Quote:
gmi0078
capita solo a me che a volte ne la connessione wifi ne quella di rete mi funzionino e dovo riavviare per farle andare?
Inanzitutto quale versione monti?? Io monto l'ultima release e la connessione di rete va benissimo, stasera provo quella Wifi.. ;)
-
Quote:
Jack79
Inanzitutto quale versione monti?? Io monto l'ultima release e la connessione di rete va benissimo, stasera provo quella Wifi.. ;)
l ultima....a volte devo fare 2 riavvii perche mi riprenda a funzionare....sia wifi che rete
-
Quote:
gmi0078
l ultima....a volte devo fare 2 riavvii perche mi riprenda a funzionare....sia wifi che rete
Strano. Io la monto da ieri sera e ad ora non mi si é presentato il problema.. Hai fatto tutti i wipe? Monti qualche app particolare per la rete?
-
Quote:
Jack79
Strano. Io la monto da ieri sera e ad ora non mi si é presentato il problema.. Hai fatto tutti i wipe? Monti qualche app particolare per la rete?
faccio sempre tutti i wipe e nn ho montato nulla x la reta
-
Io uso praticamente tutto il giorno la rete 3G e non ho ancora avuto noie di sorta...
-
Quote:
lucap
Io uso praticamente tutto il giorno la rete 3G e non ho ancora avuto noie di sorta...
boh....provero a riflashare
-
Segnalo un bug, se si accende il GPS e poi lo si spegne dalla status bar, rimane acceso..
-
Quote:
wilmore
Segnalo un bug, se si accende il GPS e poi lo si spegne dalla status bar, rimane acceso..
Vai in impostazioni Localizzazione e ti conviene disattivare tutto!!
-
Quote:
wilmore
Non mi torna sta cosa...ho avviato GPS Test,cerca i satelliti,apro la status bar spengo tramite apposita icona e giustamente il GPS risulta spento. Se lo riaccendo ricomincia a fare il fix della posizione.
-
Quote:
lucap
Non mi torna sta cosa...ho avviato GPS Test,cerca i satelliti,apro la status bar spengo tramite apposita icona e giustamente il GPS risulta spento. Se lo riaccendo ricomincia a fare il fix della posizione.
Quoto. Testato e funziona perfettamente. Se attivo dal Toggle si attiva e se lo disattivo, si disattiva.Non riscontro il bug neanche con GPS Test.
-
O beh, allora ho un problema io.. Magari è il modulo nel telefono..
-
salve ragazzi
mi è apparso un cerchio con una linea al centro vicino l'orario e la percentuale della batteria qualcuno sa a cosa si riferisce grazie
-
Impostazioni>Impostazioni sicurezza disattiva la "Modalità vacanza".
-
-
Salve a tutti, sono riuscito a modificare un tema oppo e personalizzarlo solo che una volta che lo riporto in .theme evidentemente il PC me lo trasforma in file .theme windows. Qualche idea?
-
Quote:
kimera761
Salve a tutti, sono riuscito a modificare un tema oppo e personalizzarlo solo che una volta che lo riporto in .theme evidentemente il PC me lo trasforma in file .theme windows. Qualche idea?
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Anche con il prompt dei comandi? Prova ad usare il comando rn
-
Quote:
kimera761
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
riporto in .theme cioè lo rinomini?
perchè nel caso rinominalo nel telefono con un gestore file invece che sul pc...
managgia a winzozz
-
Ok grazie ragazzi, ci provo nel pomeriggio in tutti e due i modi e vi faccio sapere!
:D
-
Rinominandolo anche su smartphone da " l'applicazione temi si è bloccata in modo anomalo".
-
Cosa è che hai modificato nel tema?
-
Quote:
lucap
Cosa è che hai modificato nel tema?
le icone. Le ho sostituite con diverse dello stesso tipo .png e dimensione 180x180.
-
Una sciocchezza insomma...usato 7zip od winrar ad aprire il .theme? Ci hai trascinato le icone dentro o scompattato e ricompattato il tema?
In alcuni temi c'è un file "key" se non erro non vorrei che serva per fare un controllo di integrità prima di applicare il tema.
Se vuoi passami il tema e le icone che provo a darci un occhiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucap
Una sciocchezza insomma...usato 7zip od winrar ad aprire il .theme? Ci hai trascinato le icone dentro o scompattato e ricompattato il tema?
In alcuni temi c'è un file "key" se non erro non vorrei che serva per fare un controllo di integrità prima di applicare il tema.
Se vuoi passami il tema e le icone che provo a darci un occhiata.
Certo Lucap rientro fra poco, se mi mandi la tua e-mail ti spedisco subito tutto
-
Comunque hai ragione c'è un file key.
-
Uppa il file su qualche host e mandami il link in PM.
-
Ragazzi evitate i post doppi per piacere, usate la funzione Modifica. Grazie ;)
-
Complimenti x l ultima release luca ...sempre meglio, che dici si riesce ad aggiungerci il diverso suono pressione sul display invece del odioso di adesso.....sarebbe carino quello di xperia simile alla tastiera ...:-) bye
-
Lucap fatto, il problema è che per gli altri modelli oppo c'è proprio un theme editor, dal x907 in poi il theme editor non lo hanno reso ancora disponibile.Allora provo a modificarne uno ma inutilente!
-
-
Quote:
lucap
Spacca :cool: