su xda a questo link
Color ROM mod [Project Firefly] - xda-developers
usano per la color rom 4.2 un kernel custom per ridurre il consumo della batteria....potrebbe essere un idea implementarlo
su xda a questo link
usano per la color rom 4.2 un kernel custom per ridurre il consumo della batteria....potrebbe essere un idea implementarlo
Cmq tutto quel che riguarda la funzione di risparmio dati e le notifiche ed il problema dei recenti,stanno tutti scritti nei primi due post...fateci un salto ogni tanto io li tengo aggiornati mano mano che evolvono le cose.
Se è lo stesso che avevo provato un paio di settimane fa,ha qualche noia,è compilato da sorgenti rilasciati da Oppo ma lo stesso il doppio tap su schermo non funzionava...qualcuno ha usato l'ultimo beta di Faux,ma a me ha mandato in bootloop il telefono ma ad altri va...quanto a kernel siamo un pò in brache di tela c'è poco da fare.su xda a questo link
Ultima modifica di lucap; 20-08-13 alle 17:00
ora la sto scaricando...la provo un po di tempo e vedo subito se il kernel migliora qualcosa oppure no.............
Ok...ho trovato il thread sul forum Oppo,appunto dice di aver modificato il kernel di maxwen...peccato che non abbia pubblicato il kernel da solo altrimenti lo potevo inserire,previa provatina ovviamente.
Ciao a tutti,
ho notato che il nuovo gestore di applicazioni funziona in maniera errata:
seppur selezionando con il lucchetto verde alcune app ( in particolare ho provato gravity screen off oppure sribble) dal gestore de multitasking (pressione doppia tasto home), le app in questione continuano a chiudersi dopo poco dall'inizio del background. C'è un modo per risolvere in questa versione? La versione 4.1.1 della color rom moddata da Luca presenta lo stesso gestore del multitasking?
grazie per l'aiuto,
ciao!
Questo è poco ma sicuro...beh prova qualche giorno la sua rom poi vediamo se è effettivamente buono gli chiederò se mi permetterebbe di usarlo.