Bug:selezionando l'opzione tasti soft touch 3 e 6 secondi tutto OK mentre con sempre accesi non si illuminano e sempre spenti crasha
Bug:selezionando l'opzione tasti soft touch 3 e 6 secondi tutto OK mentre con sempre accesi non si illuminano e sempre spenti crasha
Purtroppo non sono lag solo di launcher,che cmq ho sempre trovato osceno pure questo,ma io notato lag anche usando le applicazioni,ogni tanto sembra che si fermi a pensare un attimo poi si ripiglia.
Per me,tirando le somme,se si vuole una buona batteria bisogna stare su una rom 4.1 con un kernel custom,per il resto non c'è una rom che prevalga sull'altra allo stato attuale,certo le più penose sono le ufficiali,l'unica che trovo un pò superiore,ma che sinceramente non incontra i miei gusti è la Asylum.
Colpa mia non mi sono accorto che ho lasciato in rom un file settings.apk in cui stavo tentando di implementare anche un tempo intermedio per la retroilluminazione dei tasti,ma non è finita e quindi noti il problema che vedi...chiedo venia.Originariamente inviato da yama07
Io resto dell'idea che non sarà stabile nemmeno sull'N1,salvo che su quello non ci mettano una GE...ma ne dubito.Originariamente inviato da Superjack
Per me sarà finita con l'arrivo del Find 7
Ho provato quella di venerdì scorso. Per me sicuramente ha un'ottima durata di batteria,ma non mi importa di fare due giorni col telefono,una volta che mi porta a sera sono apposto e ricarico...certo che se non arriva manco a quella allora sono guai.Originariamente inviato da yama07
Io mi sto stancando sul serio... Ovvio che Luca non ne ha colpa.
Ma cacchio ha quasi un'anno sto mischia di cellulare!! E non hanno saputo fare una c***o rom stabile o un kernel che adatti alle specifiche?
Come dice Superjack avere una Ferrari con sotto la un motore di una 500 e stressante.
Comunque fatto sta che da stanotte a stamane non ha caricato del tutto si è fermato a 99%. E in più dopo averlo accesso alle 7:30. Ora sono già al 82% ora 8:45![]()
Ultima modifica di Kenshiro; 28-08-13 alle 08:44
Io ci son abituatoN4 wifi che non andava, batteria lasciamo perdere e camera "velo pietoso, S4 lagga ancora e ha un battery drain alto, l'unico é One ma anche li ora con l ultimo aggiornamento ha aumentato il battery drain, batteria che scalda ancora e non hanno ancora inserito l app per il controllo dei consumi della batteria di default :/
Comunque sta 4.2.2 sta creando un pò di problemi, sui N4 adirittura gravi problemiCmq ora vediamo se esce l'internazionale e come sarà. Purtroppo non ho avuto un cell esente da bugs ultimamente
Nokia? Ahah se non fosse per Windows, quando ho dato via il Lumia avevo appena ricevuto sia Amber che un whatsapp perfetto, e devo dire che non era male, ma son androidiano dentroPer ora
![]()
Ormai sta passando l'idea che Oppo sia un terminale per smanettoni e che è normale avere rom sempre in beta,se qualcuno vuole la stabilità deve andare sui soliti marchi...questo,per me,è profondamente sbagliato,serve solo a nascondere una certa inesperienza da parte di questo marchio cinese che ha imbroccato un mix tra hardware ed estetica ottimi che ha attratto parecchia utenza,ma che ora si dimostra per quel che è,un'azienda con poca esperienza ed un pò casinista nella gestione del software.