CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 484
Discussione:

[Find 5][X909] ColorOS Beta 4.2.2 - modded by lucap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bug:selezionando l'opzione tasti soft touch 3 e 6 secondi tutto OK mentre con sempre accesi non si illuminano e sempre spenti crasha

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Cmq la MIUI ha i suoi problemini,sicuro consuma meno...però lagga.

Come con le altre Color lo standby è buono,ma appena si inizia ad usarlo,la batteria cala,un pò meno delle altre a dir la verità,ma siamo ancora lontani dal consumi delle 4.1
    Hai provato anche le ultime release?sempre laggosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmi0078 Visualizza il messaggio
    si è vero lagga....ma usando mihome launcher....che è la stessa cosa.....la situazione cambia notevolmente
    Purtroppo non sono lag solo di launcher,che cmq ho sempre trovato osceno pure questo,ma io notato lag anche usando le applicazioni,ogni tanto sembra che si fermi a pensare un attimo poi si ripiglia.

Per me,tirando le somme,se si vuole una buona batteria bisogna stare su una rom 4.1 con un kernel custom,per il resto non c'è una rom che prevalga sull'altra allo stato attuale,certo le più penose sono le ufficiali,l'unica che trovo un pò superiore,ma che sinceramente non incontra i miei gusti è la Asylum.

Quote Originariamente inviato da yama07
    Bug:selezionando l'opzione tasti soft touch 3 e 6 secondi tutto OK mentre con sempre accesi non si illuminano e sempre spenti crasha
    Colpa mia non mi sono accorto che ho lasciato in rom un file settings.apk in cui stavo tentando di implementare anche un tempo intermedio per la retroilluminazione dei tasti,ma non è finita e quindi noti il problema che vedi...chiedo venia.

Quote Originariamente inviato da Superjack
    io prima di installare miui o altro voglio vedere questa benedetta color stable
    Io resto dell'idea che non sarà stabile nemmeno sull'N1,salvo che su quello non ci mettano una GE...ma ne dubito.
    Per me sarà finita con l'arrivo del Find 7

Quote Originariamente inviato da yama07
    Hai provato anche le ultime release?sempre laggosa?
    Ho provato quella di venerdì scorso. Per me sicuramente ha un'ottima durata di batteria,ma non mi importa di fare due giorni col telefono,una volta che mi porta a sera sono apposto e ricarico...certo che se non arriva manco a quella allora sono guai.

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yama07 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che anche a 3 secondi non va. Nel senso che non disattiva entro i 3, va solo come é impostato di default.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Io mi sto stancando sul serio... Ovvio che Luca non ne ha colpa.

Ma cacchio ha quasi un'anno sto mischia di cellulare!! E non hanno saputo fare una c***o rom stabile o un kernel che adatti alle specifiche?

Come dice Superjack avere una Ferrari con sotto la un motore di una 500 e stressante.

Comunque fatto sta che da stanotte a stamane non ha caricato del tutto si è fermato a 99%. E in più dopo averlo accesso alle 7:30. Ora sono già al 82% ora 8:45
    Ultima modifica di Kenshiro; 28-08-13 alle 08:44

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Io ci son abituato N4 wifi che non andava, batteria lasciamo perdere e camera "velo pietoso, S4 lagga ancora e ha un battery drain alto, l'unico é One ma anche li ora con l ultimo aggiornamento ha aumentato il battery drain, batteria che scalda ancora e non hanno ancora inserito l app per il controllo dei consumi della batteria di default :/

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Io ci son abituato N4 wifi che non andava, batteria lasciamo perdere e camera "velo pietoso, S4 lagga ancora e ha un battery drain alto, l'unico é One ma anche li ora con l ultimo aggiornamento ha aumentato il battery drain, batteria che scalda ancora e non hanno ancora inserito l app per il controllo dei consumi della batteria di default :/
    Amico mio ti giuro che ci sto con tutta la pazienza che vuoi... Però cacchio alla lunga stanca!!! Cioè veramente mo passiamo ai Nokia?

Risolvono un problema è né creano un'altro? E manco quello forse..

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Amico mio ti giuro che ci sto con tutta la pazienza che vuoi... Però cacchio alla lunga stanca!!! Cioè veramente mo passiamo ai Nokia?

Risolvono un problema è né creano un'altro? E manco quello forse..
    Comunque sta 4.2.2 sta creando un pò di problemi, sui N4 adirittura gravi problemi Cmq ora vediamo se esce l'internazionale e come sarà. Purtroppo non ho avuto un cell esente da bugs ultimamente
    Nokia? Ahah se non fosse per Windows, quando ho dato via il Lumia avevo appena ricevuto sia Amber che un whatsapp perfetto, e devo dire che non era male, ma son androidiano dentro Per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ormai sta passando l'idea che Oppo sia un terminale per smanettoni e che è normale avere rom sempre in beta,se qualcuno vuole la stabilità deve andare sui soliti marchi...questo,per me,è profondamente sbagliato,serve solo a nascondere una certa inesperienza da parte di questo marchio cinese che ha imbroccato un mix tra hardware ed estetica ottimi che ha attratto parecchia utenza,ma che ora si dimostra per quel che è,un'azienda con poca esperienza ed un pò casinista nella gestione del software.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Ormai sta passando l'idea che Oppo sia un terminale per smanettoni e che è normale avere rom sempre in beta,se qualcuno vuole la stabilità deve andare sui soliti marchi...questo,per me,è profondamente sbagliato,serve solo a nascondere una certa inesperienza da parte di questo marchio cinese che ha imbroccato un mix tra hardware ed estetica ottimi che ha attratto parecchia utenza,ma che ora si dimostra per quel che è,un'azienda con poca esperienza ed un pò casinista nella gestione del software.
    Ma tu quando parli esce ORO da quella bocca?!

Straquoto alla grande!!!!

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio