Dai luca........
Ps:scusate l'ot.... Ma.ci.sono.veneti qui?
Visualizzazione stampabile
Dai luca........
Ps:scusate l'ot.... Ma.ci.sono.veneti qui?
allora....testato il kernel maxwen modificato per la color rom...e devo dire che la batteria migliora decisamente......sarebbe il caso di chiedere al dev se possibile usare?
Direi meglio vedere cosa hanno.modificato.allo stock
Luca quando aggiorniamo?
Quando ho risolto due problemi che ci sono nel Calendario e nei Contatti...uno non visualizza la data odierna e l'altro crasha quando si imposta la regione della rom fuori dalla Cina.
Cmq hanno risolto il problema della fascia nera di Youtube,permane il mancato refresh quando si chiudono i recenti col doppio tap su Home...in linea generale sembra un poco più reattiva...hanno fatto una marea di modifiche in molti apk rendendo però ora molto più difficile trovare le cose,sembra quasi che abbiano due filoni diversi di rom (uno un pò meno modificato da loro e l'altro un pò più vicino ai sorgenti aosp) e mettono fuori un pò uno ed un pò l'altro a seconda delle lamentele ricevute.
@gmi0078
Posso confermare che quello della rom di cui si parlava non è un kernel 4.2.2 puro,ma è un 4.1.1 modificato,però ho provato la rom e dalle opzioni mi sparì l'opzione per scegliere il doppio tap da schermo ed ogni tanto notavo un pò di lag passando da un app ad un altra...di contro si la batteria reggeva meglio...mi puoi dire se i lag e l'opzione mancante li hai visti anche tu?
io ho postato questo suggerimento sul forum ufficiale, una cosa che ritengo parecchio fastidiosa sulla color. Sulla cm e la stock ho letto che c'era l'impostazione, infatti non l'avevo notato. Ogni volta che ascolto la musica o magari guardo un video andando a cambiare il volume con i tasti laterali si modifica anche quello della suoneria e delle notifiche.
se vi interessa mettete mi piace :p
Come sempre si tappa una falla e se ne crea un'altra...le notifiche ogni tanto hanno la suoneria troncata o peggio un paio di volte non ha suonato proprio...non credo rilascerò nulla questa settimana. Stò cmq provando a creare un mix con la precedente per vedere se riesco ad eliminare questo problema.
La prossima settimana dovremmo avere la prima internazionale e non vorrei sbattermi troppo per poi tra pochi giorni riprendere in mano quasi tutto da zero.
EDIT:
Risolti i problemi riscontrati in giornata...domani dovrei upparvi la versione aggiornata...incrociando le dita ovviamente :)
Aggiornato il primo post relativamente alle istruzioni di installazione ed ad al possibile workaround per evitare la schermata di attesa durante il boot od il passaggio da recovery.
Potete testare questo workaorund installando la TWRP modificata da maxwen che trovate qui: http://cyano-rob.tuennerhoff-edv.de/...5-TP-patch.img
Oppure la CWM di Entropy512 qui: Dev-Host - recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
EDIT:
Naturalmente ho già testato entrambe e paiono funzionare senza problemi...se qualcun'altro porta il suo feedback avremo una migliore conferma.
Grazie mille! Ma credo ci sia un problema con il download, si ferma sempre a 127 mb..
anche io stesso problema, il download parte ma si ferma a 127.9 mb!
Copy sembra impazzito...se conoscete un altro servizio che mi permetta di uploadare in un unico file la rom ben venga...Dropbox ho dovuto eliminarlo perchè mi hanno segato l'account perchè generavo troppo traffico,altri servizi vogliono che splitti il file e vorrei evitarlo...ora non sò dove appoggiarmi.
non l'ho ancora provato ma mega? https://mega.co.nz/
beh, mega.co.nz
Mega come già altre mi è successo in passato non mi completa gli upload...ho già dato....di questo passo però finisco i 5GB della connessione dati...l'ADSL mi salta troppo spesso per uppare 500MB di file.
Quindi ad ora come siamo messi?
Non ti rimane che spezzettarlo Luca..
Che non sò più che usare di affidabile per uppare...Mega come dicevo mi ha mollato al 70% ed ha ricominciato da zero e questo non è un bene visto che uso una connessione mobile...Copy e Dropbox sono andati...Mediafire non mi fa uppare file così grandi...
Ti ho mandato un pm.. ;)
Comunque c'è anche Google Drive..
Dropbox ti blocca se generi troppo traffico,ormai lo evito a priori.
Ora sto provando google drive dopo che quella m...a di mega si è piantato due volte ricominciando da zero.
Mi sono bruciato il traffico di tre settimane in un giorno e questo mi fa girare i maroni...
EDIT:
Cambiato il link nel primo post...ho riuppato su Google Drive,spero che questo funzioni.
Linee permettendo nei prossimi giorni upperò la CWM Touch modificata per bypassare la schermata in cinese di update del firmware del touch...in attesa della versione aggiornata che pare stiano approntando.
anche io l'ho messa in download, è abbastanza lento a scaricare ma aspetto volentieri :p
come sempre grande lucap !
edit: 1000 post xD
Flashata, tutto ok..
Ho provato il launcher Xperia, ma niente ormai mi sono abituato ad Apex e non riesco a tenere nient'altro..
primo flash bloccato in aroma installing..........ora riprovo
Ora sembra andare.........bha io Android non lo capiro' mai.........
Commenti? Io la flasho domani mattina!
tutto ok andata
se lucap consente ho caricato tramite multihostuploader remoteurl il suo file Free - Envoyez vos documents ovviamente rinominare il file in "Share_COLOR_4.2.2_823.zip"
è un problema di Aroma...capita una volta ogni tanto che non inizia...ma basta spegnere e rientrare in recovery e poi parte...stanno cmq lavorando su una nuova versione del tool,anche se mi paiono enormi le modifiche che stanno apportando e ci vorrà tempo.
Metto un richiamo al tuo post così c'è un mirror...grazie.Quote:
Originariamente inviato da micdea83
Installato e lo sto usando da ieri sera. Ho anche installato il launcher Xperia e mi piace molto, con le icone così sembra ancora più grande lo schermo :D
In più finalmente posso tenere le icone in ordine alfabetico!
Eheheheh, comunque volevo chiedere una cosa.
In questo mese che sono stato in ferie ho usato la tastiera Xperia, prima utilizzavo la Swype perché è l'unica che ha la dettatura che capisce la punteggiatura.
Adesso che sono tornato a lavorare e sono sempre in macchina sarebbe comodo avere la semplicità della Xperia con il tasto della dettatura della Swype. Secondo te è una cosa fattibile? In caso contrario dovrei tornare alla Swype :(