Su 4pda però vi sono i link per i download
Su 4pda però vi sono i link per i download
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Sperando che sia la volta buona xD è uscito anche il kernel apposito per le cyano(non ricordo se lo hai fatto tu ahahah). Almeno qualcosa si sta finalmente muovendo! :-)
Non puoi disinstallare il root eliminandolo semplicemente dal menu come una comune app, devi fare UNROOT!
Per spostare whatsapp ed altre app nella SD ti serve Link2SD! (Ovviamente con telefono roottato!)![]()
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
ok, grazie, fa lo stesso![]()
Esiste idroid V2 per samsung Galaxy Ace GT-S5830i ?
Allora visto che ho risolto il problema vi posto la mia soluzione in modo che sia utile ad altri con lo stesso inghippo
in parole povere ho seguito questa guida, ce ne sono altre simili o del tutto identiche quindi direi che ad oggi è una soluzione ottima e valida per la maggior parte dei terminali... seguitela nel dettaglio, è importante l'ultima parte in cui si modificano i permessi di lettura/scrittura del file che andrete a modificare, altrimenti il sistema vi modifica automaticamente il file riportandolo come originale e annullando, di fatto, tutti i vostri sforzi![]()
. Serve un'app che permetta di leggere la memoria interna del terminale e di modificare i permessi di lettura/scrittura dei file, tutto ciò naturalmente con il root, la migliore è sicuramente quella indicata nella guida anche se sul play store viene circa 3 eurini... !
forse c'è qualcosa di gratuito ma non saprei...
il risultato è veramente ottimo, fix in meno di 30 secondi con un numero di satelliti da 5 a 10... il che significa una connessione stabile con precisione davvero ottima !!
se qualcuno dovesse provare poi faccia sapere se funziona e soprattutto se è durevole nel tempo (pare che ad alcuni funzioni nell'immediato ma il giorno dopo il fix non funzioni già più)
saluti a tutti![]()
Discussione spostata
FrancescoAceI (21-06-13)