CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 450 primaprima ... 264314354362363364365366374414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problema con mod jelly bean per galaxy ace S5830i

Salve a tutti voi di androidiani!!! vi scrivo perchè ho avuto un problema con appunto la mod di jelly bean. Ho seguito le istruzioni da questo sito: www. droidviews. com/best-custom-roms-for-samsung-galaxy-ace-s5830i-2/ (scusate lo spam) e praticamente il cellulare si accende e funziona, ma il problema sta nel play store e nelle apps come gmail ecc.. quando provo ad usare il play store dice in poche parole chiusura forzata e che ci sono problemi con com.android.vending e non mi fa installare nemmeno vari programmi come facebook, e li dice problemi con l analisi del pacchetto . Ho letto che potrebbe essere un problema con il gapps installato ma io ho seguito quello che c'era scritto nel sito! sapete dirmi se sbaglio qualcosa o ci vuole un altro gapps, o cmq un modo per farlo funzionare bene?? grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    un mio amico mi ha dato il suo cell. Galaxy Ace S5830i perché dopo la scritta Samsumsung si riavviava e questo avveniva di continuo, dopo aver fatto il reset il recovery ho effettuato il root e seguito questa guida per tentare di installare da capo la Rom Guida flashare stock rom da cwml, ma ora la situazione è anche peggiorata si blocca sulla scritta Galaxy Ace, mi fa aprire il recovery ma non so cosa fare dato che io questo cell. non l'ho mai attaccato al mio pc per cui non ho i suoi file. Potete indicarmi una guida che mi aiuti passo passo??? Vi ringrazio in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    un mio amico mi ha dato il suo cell. Galaxy Ace S5830i perché dopo la scritta Samsumsung si riavviava e questo avveniva di continuo, dopo aver fatto il reset il recovery ho effettuato il root e seguito questa guida per tentare di installare da capo la Rom Guida flashare stock rom da cwml, ma ora la situazione è anche peggiorata si blocca sulla scritta Galaxy Ace, mi fa aprire il recovery ma non so cosa fare dato che io questo cell. non l'ho mai attaccato al mio pc per cui non ho i suoi file. Potete indicarmi una guida che mi aiuti passo passo??? Vi ringrazio in anticipo.
    Vai in recovery e fai un wipe data e cache. Reboot

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Vai in recovery e fai un wipe data e cache. Reboot
    Nulla ho rifatto di nuovo tutto da capo facendo alla fine wipe data e cache. Se può esservi utile quando parte l'installazione della rom appare una barra che cresce fino ad 1/4 poi si blocca appare una schermata nera e infine la scritta Samsung Galaxy Ace GT-S5830i, ho provato a eliminare il file zip dalla sd e reinserirlo ma il succo non cambia, c'è un'atra procedura che posso fare, ricordo che non i file sul pc perché lo smartphone non è il mio.

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Utilizzata ora mi è tornato allo stato iniziale cioè che si riavvia in continuazione sulla scritta Samsung, possibile che sia un difetto del cellulare???
    Ultima modifica di Susej; 11-10-13 alle 11:24

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il mio galaxy ace mi chiude le app da solo quando mi arrivano i messaggi nn mi fa scrivere e si blocca anche dopo il ripristino delle impostazione di fabbrica..... che gli ha preso?? Aiutatemi perpiacere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, io ho sul mio 5830i una custom rom che dà l'aspetto di jelly bean nonostante però sia una 2.3.6.
    Siccome ho problemi ad installare determinate app a causa della versione del fw, vi voglio chiedere se esiste una custom rom con almeno 4.0... Cosa mi consigliate?

Androidiano L'avatar di Sak32009

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Android ver 4.0? Neanche si è riusciti ad arrivare ad una 2.3.7 stabile

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quante applicazioni hai installato?

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Pagina 364 di 450 primaprima ... 264314354362363364365366374414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio