non sapevo non si potesse fare...l'ho rischiata grossa!! :O :( non lo sapevo... quindi posso tranquillamente rifare la procedura? è normale si sia cancellato tutto? grazie:)
Visualizzazione stampabile
non sapevo non si potesse fare...l'ho rischiata grossa!! :O :( non lo sapevo... quindi posso tranquillamente rifare la procedura? è normale si sia cancellato tutto? grazie:)
Certo, perchè le app in realtà non vengono realmente spostate sulla sd, solo i loro dati, cache ecc. ecc.
piccolo o.t. Visto che hai anche tu questo device e dubito che ti dispiacerebbe vederci sopra android 4.x, potresti dare un'occhiata alla petizione nella mia firma? Grazie!!
Ma prima di rifare il root devo fare l'unroot? oppure posso farlo direttamente? perchè se provo a rifarlo l'app "superuser" come da guida non mi appare, dopo averla "installata" in modalità recovery! COme mai? Help
nessuno sa se esiste un fix per il problema della sd?
-1473 firme raga!!
Ne mancano 618!!!!!!
Come mai non sono più stato contattato per il test?
Salve, avrei un piccolo problema che sinceramente mi sta facendo impazzire...
Ho installato per la prima volta la CyanogenMod 7.2 sul mio dispositivo (e gia me ne sto pentendo) ma quando lo accendo noto che le Gapps non ci sono.
Non mi darebbe tanto fastidio se ci fosse almeno il market, ma neanche quello! Eppure ho seguito la guida alla perfezione, più volte anche, ma nulla. Ho provato anche con l'apk di Play Store ma anche quella da problemi e non mi fa accedere con il mio account.
Avete idee?
Hai scaricato il pacchetto delle gapps da internet? Ricordati che la devi mettere tramiti recovery :)
Yes, ho fatto tutto come nel topic ufficiale. E poi ho visto anche il video di bieltv, provando nuovamente come lui. Ma nada.
Si, sempre. Però la cosa strana è un'altra addirittura:
la prima volta che lo faccio (dopo aver fatto Odin) il kernel lo flasha alla perfezione, quando poi vado a flashare la rom mi si blocca a metà caricamento. E non è che dopo continua, alle volte o viene una metà della schermata nera, o viene completamente nera. E devo togliere la batteria e poi rimetterla.
Scarica il fw xxmb2 e riprova il flash. La sequenza giusta da fare è:
rom stock-> wipe data/cache/dalvick cache->installazione kernel di bieltv.3->reboot->installazione rom->reboot-> fai accendere e settare il telefono-> vai in recovery-> mount/system-> installa gapps
Ehm, riesco a capire tutto quello che hai scritto dopo "La sequenza", ma il fw xxmb2 dove lo trovo? Non era quello per Odin?
Qui: Firmwares | SamMobile
(devi essere registrato per effettuare il download)
Quindi la inserisco nel cell, entro in recovery e flasho in firmware giusto?
Poi provo nuovamente con la CyanogenMod 7.2?
Ps: sai se è possibile inserire una tastiera 3x4 nella Cyanogen? Non mi piace troppo il qwerty
No no è la stock..
Ciao a tutti, sapete come faccio ad andare in odin mode col cellulare acceso??? Ho i stati su e giù che non vanno quando il cellulare e spento
da cellulare spento... tieni premuto vol su + vol giu + tasto power
Tra quelli quale è la odin mode?
ho sbagliato app :D quella non permette di entrar ein download mode prova questa! https://play.google.com/store/apps/d...otwidget&hl=it metti il widget "dowload mode" e con quello puoi riavviare in modalità dowload
Ciao a tutti, il mio ace non accende piu lo schermo!!! come faccio a disinstallare tutte le app e dati con cellulare spento per poi venderlo?
Rimangono solo accesi i tasti touch vicino al tasto HOME
Ho liberato la memoria del s5830i applicando il metodo root + CWM + Link2SD.
Dai 20MB iniziali sono passato a 76MB dopo la procedura, credo un buon risultato.
Ho creato l'autocollegamento in modo che Link2SD colleghi le nuove app scaricate alla scheda SD.
Per fare una prova ho installato ES File Menager, con un dimensione di 6MB, e la memoria occupata è aumentata di 6MB; aprendo Link2SD l'applicazione risulta collegata alla scheda sd.
Come si spiega questo fatto? Grazie.
Puoi collegare le varie app solo se hai una partizione sulla scheda sd, sennò puoi solo spostarle...l'hai partizionata?
1024 mb è giusto, altrimenti avrebbe un tera (pari ad un pc) per quanto ho capito le a gia collegate alla partizione..
Comunque ti consiglio clean master per pulire la cache del tuo cellulare (minimo puliscilo 1 volta a settimana) e poi se vuoi puoi provare questa guida per collegare i dati della app sulla tua sd [VIDEOTUTORIAL] Liberare la memoria interna di android collegando i dati delle applicazioni. - YouTube