CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 450 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie mille e scusa quindi i basta seguire la guida di mettere la rom nella sd avvia la cmw fare i wipe e poi installare la rom giusto?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-S5830i

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaldoTheGamer Visualizza il messaggio
    Grazie mille e scusa quindi i basta seguire la guida di mettere la rom nella sd avvia la cmw fare i wipe e poi installare la rom giusto?
    wipe rest ewipe cache e delvik cache e poi la istalli

4. Il seguente Utente ha ringraziato AlfredoAAA per il post:

CaldoTheGamer (24-02-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Grazie mille a tutti ci provo subito spero di non briccare il cell
    P.S. sì vi ho ringraziato con il tasto thanks

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wint92 Visualizza il messaggio
    Download the rom . Place it on the sd card. (prendi la rom e la metti nella sd)
    2) Boot in Recovery. (HOME+VOLUME UP+POWER). (accendi in recovery con home+volume su+e tasto accensione)
    3) Wipe data/reset, Wipe cache partition. (fai wipe/reset e wipe cache)
    4) Then go to advanced & wipe Dalvik cache , wipe battery stats...(vai su avanzate e fai wipe dalvik e wipe battery)
    5) mount system/data in mount & storage menu of cwm (adesso apri CWM e metti mount system e mount data)
    6) Then choose zip from sdcard & Flash.(torni nel menu principale di CWM e vai sulla scritta choose zip from sd e scegli la rom e la installi)
    spero di aver spiegato bene, se non capisci ancora qualcosa chiedi pure
    7) reboot & u r done.
    Scusate io non ho il mount system ho solo il mount data pls rispondetemi al più presto perché sono bloccato ho già fatto tutto mi manca quello e di installare la rom

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Come non hai il mount system? avrai scritto unmount system....quindi cliccandoci dovrebbe cambiare...

8. Il seguente Utente ha ringraziato AceFire per il post:

CaldoTheGamer (24-02-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Sì infatti grazie
    Ancora una cosa faccio install zip from sd card giusto?

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Magari non so so che differenza ci sia tra 1core e 2core......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Spero sia la sezione giusta...
    Premetto, ho un terminale android da solo 1 giorno, ma non so se tenere questo Ace gt-s5830i con gingerbread 2.3.6 o restituirlo per uno più potente. Tipo un modello W (e su questo chiedo anche un consiglio, già che ci sono)
    Salve a tutti. Ho trovato tramite google la vostra guida root-unroot (di cui non posso postare il link).
    Però ho due problemi che non mi permettono di provare a migliorare le prestazioni dell'Ace: La guida dice "Per prima cosa, sul telefono abilitate "sorgenti sconosciute" da Impostazioni-->Sicurezza" però io, nel menù posizione e sicurezza, non ho nessun "sorgenti sconosciute"... Può essere con un altro nome? Perchè ho cercato anche in altri menù ma non vi è traccia...
    Il secondo problema è che il " Recovery "(Tasto HOME + POWER) non funziona... Io tengo schiacciato i due tasti, ma parte tutto normalmente, con la richiesta pin e l'avvio normale, come se non lo stessi facendo... Sbaglio forse qualcosa? Vorrei molto aggiornarlo a Jelly bean per la compatibilità con parecchie app (per esempio, in questa versione non funziona nemmeno chrome) e togliere qualche app inutile (tipo una fantomatica app MTV, che impesta la memoria del cell e non posso togliere)...
    In più, approfitto per richiedere un ulteriore parere: E' normale che molte funzioni siano lente o non funzionino (ad esempio, ho dovuto creare un nuovo account di google perchè al vecchio che uso per chrome mi dava un problema nel connettersi con server di google), come il dlna che trova il pc ma carica all'infinito?

Grazie mille in anticipo per le risposte.

P.s.: Invece di chiudere l'altra discussione, non sarebbe stato meglio spostarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, recentemente ho deciso di fare il root al mio telefono (con la guida trovata in un'altra discussione), ma non l'ho ancora fatto. Ho deciso di farlo sopratutto per il fatto che ci sono diverse app (esempio facebook e whatsapp) che si possono installare solo nella memoria del telefono, che nel mio caso, non va molto famosa per la sua grandezza (190 Mb); ma anche perché ho sentito di un app, Chainfire3D, in grado di ottimizzare la qualità e fluidità di gioco sui vari terminali android. Nella descrizione dell'app c'è però scritto, nei requisiti minimi, un processore da 1GHz, quando il Galaxy Ace-i ne ha uno da 800MHz. La mia domanda è quindi, chainfire3D funziona e funziona bene su questo terminale? Ci sono grandi cambiamenti? Ci sono mal funzionamenti del telefono dopo? Vi chiedo di essere il più esaustivi posssibile...
    Colgo l'occasione inoltre per farvi un'altra domanda, a cui probabilmente avrete risposto cento volte, ma non ho capito bene...dopo il root per spostare le app dalla memoria interna a quella sd (esempio facebook) utilizzo app2sd...ma posso spostare tutte tutte le app? Tipo internet? C'è qualcuna che devo lasciarla nella interna?
    E poi, devo scaricare qualche app per gestire il root o fa tutto solo?
    Grazie mille dell'attenzione!

Androidiano

Smartphone
    GT-S5830i

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma non c'è un memo? e c'è una linea di pixel bianca (3/4 di lunghezza) è per caso un bug?

Pagina 193 di 450 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio