Non voglio risultare petulante, ma mi sono accorto che quando appunto ho tutta la schermata di apply update from sd no,no,no,yes,no,no ecc. in alto viene scritto THIS CAN NOT BE UNDONE.
Complica per caso le cose?
SI, è normale, siccome le procedure di apply zip sono solitamente delicate, lui ti avverte che non puoi tornare indietro in caso di installazione errata.
Se hai paura/non sei esperto nel campo lascia perdere proprio operazioni del genere, nient'altro
Jacko93 (19-04-12)
Per istallare una qualsiasi rom l operazione da seguire è sempre la stessa oppure si devono utilizzare altri metodi. Ho sentito parlare per esempio di odin per mettere una rom sul cellulare, ma in questo caso ne abbiamo fatto a meno
ok ok grazie !!! ho sentito parlare di barra di stato semi trasparente , forse sarò un po' rompi p...e xD ma perchè io mi ritrovo una barra tutta nera ?
i ho trovato la soluzione grazio lo stesso![]()