Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
C'è qualche buon anima che puo fare un test completo con antutu e postare il punteggio? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Con cpu max a 844 mhz il risultato totale è 1924!
ram: 133
cpu integer: 274
cpu float-point: 209
grafica 2d: 444
grafica 3d: 664
database io: 200
-
Quote:
dema121
Con cpu max a 844 mhz il risultato totale è 1924!
ram: 133
cpu integer: 274
cpu float-point: 209
grafica 2d: 444
grafica 3d: 664
database io: 200
grazie :)..lo volevo sapere per vedere se c'era tanta differenza con la ICS Stock v2 che ha un mio amico , lui con overclock a 844 mhz ha fatto 2019 però compreso lettura e scrittura sd..comunque se non la conosci questa ics stock v2 ti posto il link di xda..e magari mi dai qualche consiglio tra questa che ti dico io e la cm9
-
Quote:
albyzipsp
grazie :)..lo volevo sapere per vedere se c'era tanta differenza con la ICS Stock v2 che ha un mio amico , lui con overclock a 844 mhz ha fatto 2019 però compreso lettura e scrittura sd..comunque se non la conosci questa ics stock v2 ti posto il link di xda..e magari mi dai qualche consiglio tra questa che ti dico io e la cm9
Se lo fai, ti infraziono.
Porca miseria, ne stiamo già parlando nel topic dedicato che hai aperto.
-
Quote:
mik90
Se lo fai, ti infraziono.
Porca miseria, ne stiamo già parlando nel topic dedicato che hai aperto.
volevo altri pareri..non pensavo che fosse proibito o_O
-
Quote:
albyzipsp
Beh la ics stock v2 in realtà ti da solo la grafica di ice cream sandwich (secondo me neanche ben curata) ma alla fine è gingerbread.
Non so come mai a me scrittura e lettura sd mi mette 0 anche se è spuntata! boh
La cyanogenmod9 è veramente ben fatta e curata anche graficamente! Per ora qualche bug ma risolvibili con il tempo! Io ti consiglio la cm9!
-
Quote:
albyzipsp
volevo altri pareri..non pensavo che fosse proibito o_O
Permettimi di chiarirti una cosa.
Tu hai aperto un topic.
Gli altri utenti leggono il tuo topic e se decidono ti rispondono, altrimenti passano oltre.
Se vuoi altri pareri, devi aspettare risposte all'interno del tuo topic (ci sarà pure un motivo per cui l'hai aperto) e se fai crossposting semplicemente infrangi il regolamento e ti becchi una sanzione.
Già avrei dovuto chiudere quel topic dato che esiste l'apposito in rilievo per i confronti ROM
Ricordo anche che questo è un forum, e in quanto tale uno prima legge e si informa, poi si fa chiarire dubbi.
Se continuate a parlare qui di un argomento per cui esiste già un topic aperto vi infraziono.
Se dovete parlare solo di CM 9 allora questo è il posto perfetto.
Fine OT.
-
Quote:
mik90
Permettimi di chiarirti una cosa.
Tu hai aperto un topic.
Gli altri utenti leggono il tuo topic e se decidono ti rispondono, altrimenti passano oltre.
Se vuoi altri pareri, devi aspettare risposte all'interno del tuo topic (ci sarà pure un motivo per cui l'hai aperto) e se fai crossposting semplicemente infrangi il regolamento e ti becchi una sanzione.
Già avrei dovuto chiudere quel topic dato che esiste l'apposito in rilievo per i confronti ROM
Ricordo anche che questo è un forum, e in quanto tale uno prima legge e si informa, poi si fa chiarire dubbi.
Se continuate a parlare qui di un argomento per cui esiste già un topic aperto vi infraziono.
Se dovete parlare solo di CM 9 allora questo è il posto perfetto.
Fine OT.
Non è successa la fine del mondo Lol.
-
proprio ieri ho trovato un piccolo problema: dov'è youtube ? xD è una domanda stupida si, ma su GPlay la trovo solo dal browser, e non me la fa scaricare. Dice che non è compatibile, mentre nella 2.3.7 era installata già di default.
-
Quote:
Tirpitz
proprio ieri ho trovato un piccolo problema: dov'è youtube ? xD è una domanda stupida si, ma su GPlay la trovo solo dal browser, e non me la fa scaricare. Dice che non è compatibile, mentre nella 2.3.7 era installata già di default.
C'è qualche problema di compatibilità secondo lo store! Guarda qui!
Avevo fatto la stessa domanda io qualche tempo fa e mik90 mi aveva risposto!
-
Quote:
dema121
C'è qualche problema di compatibilità secondo lo store! Guarda
qui!
Avevo fatto la stessa domanda io qualche tempo fa e mik90 mi aveva risposto!
Grazie mille per la risposta! :)
-
hey io ho notato una cosa:come giustamente detto nella guida da mik90 fb funziona solo se si seleziona Forza rendering GPU obbilgando le app ad una accelerazione grafica 2d cosi facendo però molte altre app (anche quella del forum:( )non mi partono....succede lo stesso anche a voi??
-
Quote:
matt96g
hey io ho notato una cosa:come giustamente detto nella guida da mik90 fb funziona solo se si seleziona Forza rendering GPU obbilgando le app ad una accelerazione grafica 2d cosi facendo però molte altre app (anche quella del forum:( )non mi partono....succede lo stesso anche a voi??
In teoria bisognerebbe disabilitarla non attivarla! Gmail adesso solo ogni tanto mi diventa bianco e facebook non posso dirti perchè non ce l'ho! :)
-
Quote:
matt96g
Io ho scritto disabilitare nella guida ;)
Ma non è la soluzione vera e propria perchè il problema si ripresenta. Io uso Friendcaster e non da problemi per niente. Gmail mi fa arrabbiare ogni tanto!
-
Quote:
dema121
In teoria bisognerebbe disabilitarla non attivarla! Gmail adesso solo ogni tanto mi diventa bianco e facebook non posso dirti perchè non ce l'ho! :)
Quote:
mik90
Io ho scritto disabilitare nella guida ;)
Ma non è la soluzione vera e propria perchè il problema si ripresenta. Io uso Friendcaster e non da problemi per niente. Gmail mi fa arrabbiare ogni tanto!
Si é vero disabilitare ;);)Non si sa nulla sulla nuova release??
-
ARMv6 driver di periferica compilato Have Been! grazie a Qualcomm ora possiamo ottenere una esperienza completa sui nostri dispositivi ICS:
Con questo driver, possiamo ottenere la nostra telecamera e Accellerazione HW lavorando su ICS per amv6
devi essere registrato come sviluppatore in qualcomm.com così ho riconfezionato il driver e li ha caricati
(messaggio tradotto, con google traduttore, su xda)
-
Quote:
Buldy
ARMv6 driver di periferica compilato Have Been! grazie a Qualcomm ora possiamo ottenere una esperienza completa sui nostri dispositivi ICS:
Con questo driver, possiamo ottenere la nostra telecamera e Accellerazione HW lavorando su ICS per amv6
devi essere registrato come sviluppatore in qualcomm.com così ho riconfezionato il driver e li ha caricati
Quiiindi, in teoriaaaa....forseeee...potremmo avere la Fotocamera e accelerazione HW a breve?
-
Quote:
Buldy
Niente di nuovo, in pratica si tratta delle nuove librerie di Adreno200 che sono già state implementate in Beta 7...
-
Quote:
Andreus90
Quiiindi, in teoriaaaa....forseeee...potremmo avere la Fotocamera e accelerazione HW a breve?
Abbiamo già l'accelerazione hardware, più di così non si puó avere. Devono solo risolvere problemi di driver video , quali quelli in youtube ad esempio!
-
approfitto del fatto che stiamo parlando di mancanze...
ho notato che non si può settare il limite del traffico dati con l'app interna del telefono. Per intenderci, il grafico presente in impostazioni->utilizzo dati.
Uso già 3g watchdog e mi va benissimo così, ma insomma preferirei usare la soluzione interna, anche se so che non è precisissima.
A qualcuno funziona? Secondo voi sarà un'opzione che verrà aggiunta?
-
Viste le varie richieste, ho aggiunto in guida nelle FAQ il link per scaricare l'apk di Youtube!
-
Ho buone notizie si stanno facendo molti passi in avanti per quanto riguarda la fotocamera
-
-
Si è vero, un utente a quanto ho capito su xda ha scattato foto con un galaxy gio, e si sostiene che la stessa cosa si possa fare sull'ace!:) inoltre su xda c'è un thread dedicato allo sviluppo per la fotocamera! Insomma un po di passi avanti si stanno facedo!;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Guardate la prima notizia sulla home di GalaxyICS.com rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Secondo te ci saranno a breve release?
-
Non so Maclaw ha detto ancora la settimana scorsa che ci sarebbe stata una release al "weekend" ma non specificando quale!
Forse potremmo aspettarci qualcosa per domenica/lunedì ma io preferirei avere la fotocamera anche se questo volesse allungare il rilascio di una settimana!
-
Quote:
mik90
quale notizia ? O_O
comunque speriamo arrivi presto la fotocamera :)
-
Quote:
Tirpitz
quale notizia ? O_O
comunque speriamo arrivi presto la fotocamera :)
Ma che....l'hanno tolta o_O
C'era un news da parte di Bagnz0r, che si scusava perchè nessun'altro dev del team si prendeva briga di aggiornare il sito con nuove notizie e in grassetto c'era scritto che il lavoro sulla fotocamera era quasi finito!!
-
Pare che a qualcuno non piacesse che quella notizia uscisse...
Probabilmente maclaw vuole che sia una sorpresa :D
Edit:
Guardate la nuova ultima news :D
MACLAW PEZZENTE!
-
Maclaw-è stato abbandonato del Progetto GalaxyICS, continuate a leggere per capire perché
Inviato da il 2012/06/07 bagnz0r
Ciao gente, oggi mi sto per dire a tutti voi cospirazione e furto di denaro Maclaw Chi ha fatto. E qual era esattamente a causa del lungo silenzio morti ... In cima a quello, perché Fit e Mini sono fuori in nero.
Maclaw Aveva uno stallone, hey non ha aggiornato le fonti su GitHub, e bug più importante rinviate "rubato" i soldi del finanziamento per il progetto. Ad oggi, ho trovato nelle decine di database di regali che non so davvero dove Went a loro. Risposta ovvia è quindi, non è vero? Negli ultimi mesi, questo sito è-sta facendo intorno al 1500 PLN (~ 440 USD) ogni mese, questa è solo la mia approssimazione tratto dal numero di visitatori ogni giorno e CPC medio. Che il denaro potrebbe essere utilizzato per acquistare Brend nuovi dispositivi, scaricare ampliare la nostra rete, noleggio sviluppatori (yup!) Promuovere e GalaxyICS Anche further. Purtroppo tutto che è andato in tasca i soldi di Maclaw. Le sue scuse per il pagamento mesi AdSense è che "Ha bisogno di aiutare i parenti della storia". Invece, lo vedo in giro con hardware nuovo di zecca e le edizioni da collezione di giochi nuovi di zecca.
Ho pagato per questo server dedicato me stesso per 4 mesi. Che è un grande impatto sulla qualità della vita mia ... A proposito ho ricevuto indietro "alcuni" dei That. Come il 10%? Lol.
Un altro pezzo della trama, è Galaxy Mini + Fit. Sapete perché LORO ritardo? Perché è Maclaw i desideri. E pigrizia.
D'ora in poi, Galaxy Mini e gli utenti Fit ottenere lo stesso trattamento come Galaxy Gio Ace + utenti. Se ottengono un comunicato, fate pure. No eccezioni.
Per finire, ci sarà trovare modi nuovi per finanziare il progetto entrando in partnership con grandi aziende in Polonia.
Il progetto non morirà. Infatti, sarà migliore.
(tradotto con google traduttore)
-
wow, c'è anche chi non è fedele al progetto e ruba soldi... vabbè, pazienza. ma certo che certa gente... meglio non dilungarsi.
-
Quote:
Buldy
Maclaw-è stato abbandonato del Progetto GalaxyICS, continuate a leggere per capire perché
Ciao gente, oggi mi sto per dire a tutti voi cospirazione e furto di denaro Maclaw Chi ha fatto. E qual era esattamente a causa del lungo silenzio morti ... In cima a quello, perché Fit e Mini sono fuori in nero.
Maclaw Aveva uno stallone, hey non ha aggiornato le fonti su GitHub, e bug più importante rinviate "rubato" i soldi del finanziamento per il progetto. Ad oggi, ho trovato nelle decine di database di regali che non so davvero dove Went a loro. Risposta ovvia è quindi, non è vero? Negli ultimi mesi, questo sito è-sta facendo intorno al 1500 PLN (~ 440 USD) ogni mese, questa è solo la mia approssimazione tratto dal numero di visitatori ogni giorno e CPC medio. Che il denaro potrebbe essere utilizzato per acquistare Brend nuovi dispositivi, scaricare ampliare la nostra rete, noleggio sviluppatori (yup!) Promuovere e GalaxyICS Anche further. Purtroppo tutto che è andato in tasca i soldi di Maclaw. Le sue scuse per il pagamento mesi AdSense è che "Ha bisogno di aiutare i parenti della storia". Invece, lo vedo in giro con hardware nuovo di zecca e le edizioni da collezione di giochi nuovi di zecca.
Ho pagato per questo server dedicato me stesso per 4 mesi. Che è un grande impatto sulla qualità della vita mia ... A proposito ho ricevuto indietro "alcuni" dei That. Come il 10%? Lol.
Un altro pezzo della trama, è Galaxy Mini + Fit. Sapete perché LORO ritardo? Perché è Maclaw i desideri. E pigrizia.
D'ora in poi, Galaxy Mini e gli utenti Fit ottenere lo stesso trattamento come Galaxy Gio Ace + utenti. Se ottengono un comunicato, fate pure. No eccezioni.
Per finire, ci sarà trovare modi nuovi per finanziare il progetto entrando in partnership con grandi aziende in Polonia.
no ti prego, perchè hai usato google... cioè, è un abominio questa traduzione :\
-
Quote:
Buldy
Adesso mi vien da pensare che i driver sono già stati compilati ma maclaw non li ha voluti rilasciare facendoci aspettare e continuare a donare....che pezzo di ... sono veramente deluso....:(:(:(
Comunque adesso il progetto andrà avanti piú spedito magari tra qualche settimana avremo questa benedetta fotocamerarotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Buldy
Google traduttore low. Maclow low. Basta che continuino. Ormai ci sono.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ma sono solo 2 le persone che stanno sviluppando questo progetto ? Se si va nella scheda team, ci sono solo 2 persone indicate come "a lavoro", e ci sono altre le quali lavoravano al progetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Tirpitz
wow, c'è anche chi non è fedele al progetto e ruba soldi... vabbè, pazienza. ma certo che certa gente... meglio non dilungarsi.
Quoto.. È veramente indegno! Che schifo!!
-
Ma almeno il team l'ha messo alla porta?? E dovrebbero anche fare girare una foto in modo che altri team nn se lo prendano dato quello che ha fatto! Perché può sembrare una cosa circostanziata, ma è un effetto domino di possibile crollo di donazioni, perché potrebbe ricapitare! Se magari ero intenzionato a fare una piccola donazione, oggi non me la sento sinceramente! Comunque ritornando all'argomento del thread, scusando il mio piccolo sfogo, il restante team secondo voi riuscirà a fixare la camera? Oppure i tempi di attesa si dovranno prolungare?
-
Ma in realtà sembra che Maclow sia già ritornato nel team, dopo essersi spiegato con gli altri.
Ciò resta ancora imprecisato però, in quanto hanno chiuso il - nuovo - thread ufficiale in attesa di un accordo tra gli sviluppatori!
-
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
Ma in realtà sembra che Maclow sia già ritornato nel team, dopo essersi spiegato con gli altri.
Ciò resta ancora imprecisato però, in quanto hanno chiuso il - nuovo - thread ufficiale in attesa di un accordo tra gli sviluppatori!
Ma chissà che è successo O.o
-
Che casino ragazzi, non ci capisco più niente...
...sono anch'io davvero deluso...
Mi sono letto vari pezzi di discussioni in XDA
Sembra vero che Maclaw abbia usufruito della "cassa comune" del team per interessi personali.
E come side sifottagrag1, Maclaw è ritornato in team dopo che Bagnz0r ha deciso di dargli un'altra possibilità. Ora però tutti i membri hanno accesso al conto PayPal in modo che possano vigilare sulla gestione dei fondi.
Sembra che avremo una release questo weekend, ma ciò dipende dal tempo che impiegheranno per il "cleanup sources".
Specificano che da ora e per sempre renderanno pubblici i sorgenti.
Da ora in poi tutti e 4 i terminali del progetto riceveranno release allo stesso tempo.
Per quanto riguarda il discorso fotocamera, per l'Ace hanno ottenuto il funzionamento delle librerie di base della cam. Questo consente di scattare foto senza anteprima, e sono vicini al completo funzionamento.
Mi sembra di aver detto tutte le info importanti!
Ultima cosa: da mod invito tutti da ora in poi a non postare traduzioni obrobriose fatte con qualsiasi traduttore automatico. Piuttosto postate direttamente in inglese (penso che la gran parte degli utenti lo sappia almeno leggere), altrimenti se davvero volete postare in italiano prendetevi 5 minuti per tradurre con un minimo di senso, grazie. Ovviamente vale per tutti i topic di questa sezione!