Niente di nuovo ragazzi?
Visualizzazione stampabile
Niente di nuovo ragazzi?
Io invece vi confermo il funzionamento efficiente di A2SD anche su cm9! :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi ma non c'è modo di far funzionare l'hotspot portatile?
Si sà qualcosa di nuovo sulla nuova release ?????
Sono una profana:D ma link2sd su cm9 mi funziona bene... collegamenti widget, gli aggiornamenti delle varie app li collega in automatico.
Mi manca la cam...nel caso torno alla cm7.2 basta eseguire Wipe data/Factory reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache ? così cancello anche la partizione sd?
Ciao a tutti!
Ho installato da poco la CM9 beta 8 sul mio galaxy Ace.
Davvero molto bella ed efficiente. C'è solo un problema che mi sta capitando da un paio di giorni a questa parte. In pratica quando avvio determinate applicazioni come GMail oppure Facebook per Android non vedo nulla scritto. Mi spiego meglio... Con Gmail vedo l'anteprima dei messaggi in arrivo, se faccio tap su un messaggio mi si apre correttamente e ne riesco a leggere il contenuto. Nel momento in cui però faccio scrolling verso il basso per andare a leggere la parte restante del messaggio, il corpo testuale scompare e non leggo più niente. Ho provato a tenere premuto a lungo per selezionare il testo della mail una volta scomparso ed effettivamente fa la selezione e incolla il testo correttamente da altre parti. Facebook invece rimane completamente bianco (leggo l'intestazione della APP dove c'è scritto Stato, Foto ecc ecc) ma il corpo no.
Mi sono collegato alla shell del telefono ed ho lanciato un logcat. Quello che mi viene detto è la seguente cosa:
D/ShaderProgram( 1115): couldn't load the vertex shader!
1115 è il PID dell'app di facebook nella fattispecie...
Cosa può mai essere? E' legato al motore OpenGL ES?
Ciao e grazie
salve, volevo sapere quando esce stabile la 4.0, senza bug. Volevo sapere anche se al suo uscire si possono cancellare le apps aperte come sull S-S2.
Non si può prevedere l'uscita stabile di una release finale! Non sappiamo nemmeno quando uscirà la BETA 9 (o nightly che sia)... e se proprio lo vuoi sapere considerando quello che sta succedendo su XDA non sappiamo nemmeno se continuerà lo sviluppo!
Le persone non si rendono conto che, per sfizio di insultare una persona come Maclaw che sta facendo il suo lavoro nonostante lo studio, è da deficienti (per non usare altri termini poco educati). E adesso c'è il rischio che abbandoni tutti il progetto!
Quote:
Originariamente inviato da Cleofra
Pare che alcune persone abbiamo la m***a in bocca... Se per loro Maclaw non sta facendo un buon lavoro, ma sta solo spillando soldi, che si mettano a creare loro una ROM con Android 4.0 per il nostro Ace...
Speriamo che non abbandoni cmq a me basta anche la beta 8 tanto va da dio e se sere la fotocamera? Backup , cm7.2 , foto , Restore :3
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
non ho capito cosa vuoi fare con la fotocamera
Praticamente quando gli serve flasha la cyano7.2... Ma se ti serve al momento e velocemente è troppo difficile :L
Quote:
Originariamente inviato da Malvagio
infatti...
Beta 9 alla fine di questa settimana!!!! Comunicato su GalaxyICS :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Aspetterò la beta 9 penso ne valga la pena.
Aspetto con ansia la versione finale di questa relase per fare l'aggiornamento da ginger...Sperando sia pienamente compatibile con l'ace e priva di bug
Fuck yeah! Speriamo nella fotocamera :L
Appunto.... Qualcuno che ha maclaw su twitter sa qualcosa riguardo al changelog??? Comunque penso che la rilasceranno lunedi dato i ritardi soliti che fanno negli ultimi minuti.... :-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
avevano già detto che usciva venerdì scorso, poi nel week-end..e nn è ancora uscita...speriamo...XD
Già se la 8 e quasi perfetta (ho riscontrato solo Lag e Fotocamera come bug) mi immagino la 9 ★_★
Ragazzi sono passato da una settimana al Nexus,il fido Ace è rimasto in famiglia comunque!credetemi che Maclaw ha fatto un gran lavoro!!L unica differenza che ho notato (a livello di rom) è la fotocamera!!per il resto la beta 8 è sputata ad ICS 4.0.4!!Secondo me quel ragazzo è un fenomeno!! ;)
io lo seguo su Twitter ma non posta nulla di nuovo da 17 giorni, nessun changelog!
Su galaxyICS hanno detto che ci sorprenderemo della nuova beta quindi dubito che rilasceranno il changelog prima della release .......bisogna aspettare e basta:) :) :) ;)
Ragazzi per chi avesse gia flashato la cyano 9 , a ke potenza massima risulta poter andare il processore?(in teoria ovviamente)
Con la cyano 7.2 a me il massimo risulta 902...xo ora ke faccio caso hai un kernel diverso...ho trovato in 1altra discussione uno zip ke hai linkato da installare x avere lo stesso kernel,x installarlo devo flasharlo come una rom? (mi scuso per essere andato fuori tema)