Segui la guida per la beta 8 va bene;););)
Visualizzazione stampabile
Nightlies: ne faranno uscire un sacco con minuscoli miglioramenti. Bleah.
Ringrazio x le doppie risposte..... la prima mi andava bene ed o seguito la guida tutto ok!!!!
Se voglio passare alla 7.2 posso usare questa guida :)
x ki l 'ha installata,come la trovate??confermato ke la camera ancora non funziona?
é fluida ma è incompleta senza cam ,radio e poi se metto il telefono in offline non posso usare il Wifi...attenderò intanto sto scaricando la 7.2...se avete consigli da darmi x un'altra rom sono bene accetti..anchè perchè mollare ics è un passetto indietro :'(
In off-line non va mai il wifi. In ogni sistema operativo o terminale. La modalità aereo (od offline) disattiva ogni rete!
forse faccio una domanda idiota, ma l'aggiornamento và ad occupare memoria interna?
perchè la mia, da 50MB è passata a 30...
uso link2sd, ho provato a spostare qualcosa, a svuotare cache e devilk, ma niente...
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
io riesco! prima metto offline e se dopo accendo il wifi funziona
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Aku D: sei passato al lato oscuro? (iOS) D:
Comunque non installo la CM9, attenderò una versione con fotocamera e radio...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Errore mio. Ogni volta che metto la mod. Aereo mi disattiva automaticamente il wifi e davo per scontato che proprio non si potesse usare! Scusate errore mio :o
Da un mese e mezzo ormai rotfl
Ahaha si all'inizio lo pensavo pure io, poi ho provato ad attivare il wi-fi...et voilà! XD
Comunque dopo l'annuncio dell'HTC Desire C con 4.0, rido di Google.....come fate a tagliare fuori tutta la fascia media non lo capisco
ragazzi so che sono nella sez sbagliata ma di la (cyanogen mod nightly cooper 7.2) non mi rispondono ed il mio cell si sta surriscaldando, ogni volta che lo metto in carica si riaccende ho montato la 7.2 mi hanno consigliato in chat di fare wipe e riavviare l'ho fatto ma il risultato è stato solo la cancellazione dei dati..... Help help
È un forum, calmati ed aspetta che qualcuno risponda, non spammare negli altri topic.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ma qual'è la grande sorpresa? o_O
intendeva che ci ha rimediato solo la perdita dei dati senza risolvere niente!
Ragazzi,ma voi come installare le rom??Cioè voi i 3 wipe li fate prima o dopo l'installazione o li fate sia prima che dopo?
Grazie a chi mi risponderà:)
Secondo voi mi conviene montare la nightly uscita ieri oppure rimanere con la 7.2 Miracle Edition V4 che ho messo qualche giorno fa?? Leggendo i problemi dell'ultima nightly non mi sembrano molto rilevanti, in quanto la fotocamera la uso poco, come anche radio e gps.. Chi l'ha già messa nell'Ace come si è trovato? ç__ç
Io come da guida li faccio sia prima che dopo l'installazione, mai avuto un bootloop o altro problema. Forse sono superflui dopo l'installazione ma non mi va di rischiare, certamente è utile farli PRIMA.
Ti conviene aspettare la Beta 9 per fare il passo, con questa nightly le novità e i miglioramenti sono pochi rispetto la Beta 8
ragazzi salve ... ho installato la nightly vengo dalla cyano 7.2 .ho installato tutto come al solito pero quando sono andato ad accendere superata la scritta samsung mi rimane lo schermo nero ho risolto grazie ad nandroid backup. per installare la nightly devo per forza avere la beta 8?
grazie
Mmm... in teoria no, si può installare come qualsiasi altra rom....
prova a fare i wipe prima e dopo averla installata.
se anche cosi da problemi, fai format System prima di installarla...
si sa già qualcosa per la beta 9??
Figurati! Cmq si esistono diversi tweaks ke puoi flashare (come fosse una rom) sia su rom stock ke su rom cucinate....in un 'altra discussione djpredator ha postato uno zip ke raggruppa tt quelli da lui ritenuti migliori e ke effettivamente vanno a migliorare nelle prestazioni e fluidita il cellulare. Io personalmente ancora li devo flashare xke volevo aspettare di installare la cyano9 ma quest ultima nightly non é proprio quella ke mi aspettavo...quindi appena avró tempo procederò a flashare qst pacchetto postato da djpredator,che ringrazio. Se sbaglio qualcuno mi corregga :)