Ma scusate il pc ve lo vede, il mio no...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma scusate il pc ve lo vede, il mio no...
Video Review della Cyanogenmod 9.1 RC2 finalmente disponibili nel mio canale Youtube!! ;)
Su mostra altro ho già fatto tutti i dovuti ringraziamenti e ho scritto tutto quello che serve per la rom!
CM9 RC2 Samsung Galaxy ACE/GIO | Android 4.0.4 ICS HD - YouTube
Mik, quando hai tempo lo aggiungi ;)
Non vi preoccupate, non ho intenzione di lasciarvi in braghe di tela di punto in bianco!
Anche perchè se me ne dovessi andare prima dovrei aver trovato un valido sostituto, il che richiede tempo...anche se ho già qualche idea.
Dormo qualche ora poi sarò operativo e aggiornerò tutto.
Nessuno mi può dare una risposta sul fatto che il pc non riconosce il cell, o meglio il driver si installa ma poi ad esempio come faccio a mettere dentro fix, nemmeno kies lo vede mi sembrava di aver capito che lo vedesse
Vai in recovery, mounts and storage/ mount usb e lo colleghi.
Uscirà mai una nuova release della cyano9? dopo l'abbandono di maclaw ho cercato di tutto su xda. Post di wayland_ace,lagloose ma nessuno dà novità. Qualcuno di voi sa qualcosa? Premetto che ho letto tutte le pagine precedenti di questa guida.
Aggiornato video di GalaxyAce in guida e creata sezione patches nel secondo post.
Manca la procedura per ripristinare lo storage, se dema fosse così gentile da ripeterla qui inserisco pure quella.
Il volume dello speacker di ricezione mi sembra basso di volume come si alza?
Nessuno sa aiutarmi su?:
-collegamenti link2sd
-volume speaker
-risettaggio volumi notifiche etc ad ogni riavvio
Ho flashato tutto e il cellulare funziona perfettamente, solo che ho un IMMENSO problema...quando connetto il telefono al computer non riesco ad usarlo come archivio di massa... come devo fare?
La cosa è parecchio odiosa!
Apri "emulatore terminale" e scrivi...su poi fai invio, dopo aver fatto invio scrivi... setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb dopodichè rifai invio! Poi riavii il telefono e dovrebbe funzionare.
(Questo è il procedimento descritto da Dema qualche pagina indietro qualcuno lo richiedeva anche..)
Grazie mille sei un grande! rotfl
Ah vabbè, il thanks l'avevo già messo... allora scs per il mex ;)
Cmq ho un altro problema e non ho letto soluzione sulla guida:
Quando provo a installare il file s2e.apk ci riesco, ma dopo nn mi funziona l'applicazione.... l'unica cosa diversa dalla guida è che quando metto il file nella cartella init.d nn mi chiede la sostituzione perchè ne ho uno diverso che si chiama invece che 20userinit 90userinit
cosa devo fare??
Ragazzi, io con la ROM originale, utilizzano il tts per farmi leggere gli ebook da un programma, adesso mi accorgo che qui non c'è, è possibile installarlo a parte, o non c'è proprio la funzione interna? Se è possibile installarlo dove posso trovare Pico? O che programma mi consigliate?
non funziona il bluetooth...si può fixare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...awstudios.html
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
anch mi spieghi a che serve quel link???rimanda all prima pagina della guida...
Skusa non so perche lo messo ho sbagliato volevo fare una domanda e mi ha messo il link della pagina :P comunque nella versione rc2.1 ce dentro il codice linaro?? Grazie per la risposta
ragazzi com'è questo cyano 9? vengo da s2 dove anche la 10 è perfetta, ma questa presenta microlag? rallentamenti? problemi di ram? o ci sono altri piccoli problemi oltre a quelli principlai elencati in prima pagina?
Ragazzi ma non capisco: link2sd collega o no? E se installo la rc 2.1 più patch, codice per il mass storage eccetera, cosa resterebbe non funzionante?
Vi prego aiutatemi con link2sd. Pian piano mi son ritrovato a 10mb liberi :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Ma quindi mi serve o no la partizione??
EDIT:
RISOLTO CON LINK2SD per RC 2.1
Ecco la procedura:
1)Avviare il cellulare in recovery
2) Creare la partizione (grandezza a piacere, io avendo l'sd da 8 gb ho dedicato 1gb) tramite CWM andando in advanced>create partition (alla richiesta della dimensione swap date 0mb)
3)Riavvia il cellulare
4)Installa Link2SD, si trova nel market GooglePlay
5)Avviate l'applicazione appena scaricata
6)Questa vi riconoscerà la seconda partizione e vi chiederà di che genere è, voi mettete la spunta su ext4 e date ok
7)Riavvia il cellulare
8)Spostate tutte la applicazioni già installate in questo modo:
8.1)Tenete premuto sull'applicazione da spostare su sd
8.2)Cliccate su "Crea collegamento" e date OK
9)Per evitare di ripetere sempre questa procedura ad ogni nuova applicazione installata premete: Tasto Menu>Impostazioni>Spunta su "Auto collegamento"
10)EVITATE DI LINKARE APP DI SISTEMA per non provocare instabilità
Rimarranno comunque tracce su memoria interna... purtroppo link2sd a quanto ne so io permetto solo collegamenti "simbolici" e non un vero e proprio app2sd =(
Spero che torni utile questa guida scritta di getto per tutti quelli che come me hanno scelto la Cyano9 RC2.1 =D
Allora nessuno sa se ce linaro nella versione rc2.1 perche dice kernel ottimizzato per linaro
Timmy, quelle nella memoria interna me le fa collegare ma quelle sull'sd no. Come faccio?? E poi per quelle interne se faccio il collegamento e le sposto sull' sd il collegamento me lo toglie...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Veramente?? ahahah allora a me ha funzionato anche come ho detto io, pensa che fortuna :p
Perche se metti solo "setprop persist.sys.usb.config mass_storage" dopo ti chiede come di specificare il comando che vuoi dare e li io ho messo "adb"... e il telefono si collega che è una meraviglia al pc :cool:
Comunque potrebbe essere solo una coincidenza... fai come ha detto dema... magari a te non funziona :p
Wayland sta lavorando su delle nuove sources ,in più un altro utente ha intenzione di inizare il porting di un AOSP.... da xda;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi sono un po' informato e ho scoperto che si può avere solo un collegamento simbolico sul sd... quindi non saprei... io ho fatto così, ho linkato tutto ciò che era possibile all'sd e basta, così facendo ho risparmiato un po' di memoria interna... ma che comunque molto presto finirà :(
Speriamo in ulteriori aggiornamenti perché se queste sono le potenzialità di link2sd (collegamenti simbolici su sd) devo dire che è un programma che mi ha veramente deluso!
Ma perche nessuno.mi risponde alla domanda tutti se ne fregano! Allora ce lnaro nella versione rc2.1 o no? Perche che scritto kernel ottimizzato per linaro