posso chiedere quindi quali sono i reali bug della ROM? cioè quelli che ufficialmente ha..
li trovo elencati da qualche parte?
Visualizzazione stampabile
posso chiedere quindi quali sono i reali bug della ROM? cioè quelli che ufficialmente ha..
li trovo elencati da qualche parte?
Raga vorrei provarla ma sono molto incerto a causa dei problemi che ha. voi me la consigliate? o mi dite di aspettare la RC3 se uscira?
Ciao a tutti,ho flashato la R.C. 2 + patch sul mio Ace,funziona tutto davvero bene,tranne il bluetooth. Volevo dirvi se mi sapete aiutare per risolvere il problema dell'USB . Il mio pc lo rileva ma,quando clicco mi dice di inserire un disco nell'apposita denominazione (K:) , ho provato con alcuni comandi in Emulatore Terminale,ma non ci sono riuscito! Ho un disperato bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo.
Per far funzionare il bluetooth metti Questo kernel almeno a me dopo averlo messo ha funzionato...per l'usb hai provato col comando scritto nelle pagine precedenti?
Per far funzionare l'usb basta aprire il terminale (Emulatore terminale) e digitare
Riavviare il telefono e tutto funzionerà. Attenzione, lo spazio tra la virgola e "adb" NON va messo.codice:su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
salve,
perfetto per l'USB.
nonostante diversi tentativi l'installazione della patch per la rotazione non risolve il problema. qualche idea?
anche io ho problemi con il bluetooh, questo metodo è funzionate? Qualcun altro conferma?
salve, vorrei installare questa rom,tuttavia visto che ci sono ancora diversi bug nel caso dovessi trovarmi male posso tornare alla rom originale che ho ora facilmente?
Ho eseguito un backup con rom manager.
Ma si deve scaricare/installare sia la ROM che rc2.1? Non ho capito
Tu devi scaricare la rom (RC2 ) e le patch oppure quella di wayland (ti consiglio la prima va da dio XD)
Si esegui un backup da CWM e al massimo ripristini
Prova con il nims kernel e vedrai i risultati ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
MI consigliate CM9 oppure la RC 2.1?
-.- ma fai sul serio? matt ha appena risposta a una domanda uguale alla tua. leggete prima di scrivere
daii, certo che l'ho letta, tuttavia volevo sentire l'opinione di qualche altro.
nono, tutto chiaro, ho solo sbagliato esprimendomi, comunque ho appena installato la cm9 rc2.1, ed ho riscontrato un problema con la rotazione dello schermo.
ah, ecco, e scusate ancora se vi rompo, ma come si toglie la vibrazione? ogni cosa che tocco rilascia una vibrazione anche digitanto messaggi.
é possibile?
Certo che è possibile! Ma questo non vale solo per questa rom! Dovrebbe valere per tutte le rom!
Per togliere la vibrazione dai tasti... impostazioni->audio e in fondo ci sono varie impostazioni
Per togliere la vibrazione dalla tastiera... impostazioni->lingua e tastiera e c'è un opzione per la vibrazione!
gli ho tolti tutti, ma mentre scrivo un mess continua a vibrare
si si, ho tolto anche quelli, ma continua, va beh, per ora questo è irrilevante, ci tornerò.
Grazie mille per l'aiuto.
Ah solo unaltra cosa, per inserire le pch ho bisogno di connettermi, non trova l usb.
E anche questo è già stato affrontato! :D guarda qui
Perfetto, grazie.
USB apposto, mentre per l inclinazione del display ho fatto il fix ma continua a funzionare male.
salve a tutti.
è da un paio di giorni che "traffico" con il mio ACE e devo dire che questo forum è una fonte inesauribile di informazioni grazie anche a tutti voi che partecipate.
in circa 30 anni che mi occupo di informatica e comunicazioni ne ho sperimentato di cose ("ho sperimentato cose che voi umani...") non ultimo ubuntu che ha regole di rilasci molto precisi e curati.
scusatemi ma lo stesso non si può dire di cyanogenmod dove i rilasci si rincorrono senza mai dare qualcosa di definitivo e stabile.
ho comprato lo smartphone perchè finalmente potevo tenere in tasca un oggetto per telefonare, leggere le email, sentire musica tramite bluetooth con l'autoradio e avere a portata di mano una macchina fotografica. ma qui non funziona la camera, e non si sa se mai funzionerà, il bluetooth lasciamo perdere, la batteria sparisce in 4 ore.
non si può scrivere ROM ADATTA ALL'USO DI TUTTI I GIORNI. è un simpatico passatempo questo si.
comunque grazie, grazie a voi sono riuscito a tornare alla ROM originale senza nessun problema e finalmente tutto funziona. mi manca la parte grafica ma pazienza; aspetto qualcosa di veramente stabile.
un saluto e continuo a seguirvi.
Salvatore
p.s. scusate l'OT.
Grazie al Kernel, il bluetooth ora funziona!!! :D Grazie! Ora mi resta da risolvere solo il problema del GPS, che su questa versione non è ancora risolvibile so!
Ragazzi, ho fatto il fix per togliere la vibrazione del blocco schermo, ma da quando ho riavviato il cell sarà passato un quarto d ora e ancora niente.
Devo preoccuparmi?
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione.. So che con il nuovo kernel di nims funziona sia bluetooth che anteprima della fotocamera, ma il deep sleep dopo averla usata? Nella rc2 più patch non funzionava, grazie :)
Prova a togliere batteria e riavviare... se non si avvia dovrai reinstallare tutto mi sa...
Non so con il kernel di nims ma con la rc2+patch "pura" il deep spleep funzionava anche dopo aver usato la fotocamera! Attenti a non andare OT con il kernel di nims!
Sì assolutamente il deep sleep non funzionava dopo aver usato la fotocamera, nemmeno dopo aver provato ad attivare il bluetooth ;)
salve a tutti...
io ho seguito le operazioni per mettere la cyanogenmod passo a passo, e quando ho fatto "reboot system now" il cellulare è rimasto con la schermata inziale: samsung galaxy ace s5830i ... pensavo ci mettesse un pochino ad avviarsi e l'ho lasciato così.. ma è così da più di un'ora e non penso sia normale.. ho provato a spegerlo, ma appena si è spento si riavvia e rimane così... cosa posso fare??
Ma nooooooooooooooooo, la rom è compatibile solo con i ace s5830, ma io dico non avete gli occhi per leggere?
Ci sono sezioni apposite questo è per ace s5830 non i.