Raga a sto punto meglio la rc2 + patches o la rc 2.1?
Visualizzazione stampabile
Raga a sto punto meglio la rc2 + patches o la rc 2.1?
E posso fare la procedura di update dalla rc1? Zero voglia di reinstallare tutto!: (
Ciao, qualcuno sa se questa rom è valida anche per l'Ace-i (s5830i)? Sto un po' impazzendo a cercare una rom aggiornata, questa -i è sempre in mezzo alle scatole :D
No! Rischi di brikkare il telefono!
no mi dispiace, mandi in brick il telefono! Sembra stupido ma, l' Ace-i ha un processore ARMv7 mentre l'ace senza i ha un ARMv6.... Brick assicurato :( Per ringraziarmi usa il tasto Thanks per favore :)
Io ho flashato diretto la rc 2.1 e non mi va il bluetooth nel senso che c'è l'opzione ma non è interattiva: anche se imposto on è sempre off.
Se per caso volessi passare dalla rc 2.1 alla 2 devo fare i 3 wipe o il reset completo non serve (basta il wipe cache e dalvik)? Perchè mi scoccia reinstallare tutto e rimettere le app
Tutti dicono che é meglio la rc2 + patch. Però se questo significa perdere tutt le app (come quando sono passatoda rc1 a rc2.1) no, mi tengo questa. Se quindi mi spiegate come fare e mi assicurate non perdo le app lo faccio, se no, no. Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Sei OT!
per passare da rom dello stesso tipo (quindi aggiornamenti, downgrade) si può provare a fare solo wipe cache e wipe dalvik cache! In teoria (ripeto: teoria) dovrebbe andare tutto a buon fine! @Grimmy! Stai continuando a parlare delle tue app... nessuno può assicurarti che tutto e sempre vada a buon fine!! Se vuoi prova se non vuoi non provare ma tieniti tutto dentro, non serve che scrivi "no grazie!". Non prendertela, è un consiglio! ;)
Ho riscontrato che il GPS non mi funziona! Ho provato anche ad applicare la patch GPS FIX v3 by Mardon eppure non va... è soltanto un problema del mio telefono?
Ragazzi una domanda, ma è normale che la suoneria non si senta nelle notifiche e nelle chiamate? con volume al massimo e modalità silenziosa disattiva.. come posso risolvere? Aggiungo che non va l'audio in chiamata, e nemmeno si sente l'audio della musica.. aiuto please :(
Ho la 2.1, ma possibile che non esiste alcuna soluzione? Il GPS lo uso quotidianamente. Non si può cambiare il kernel? Se non riesco a trovare una soluzione temo che dovrò tornare alla CM7.....
ragazzi sapete se qualcuno sta portando avanti lo sviluppo di questa rom?
ma se metto questa mod riesco a far partire giochi cm asphalt 6 o giochi simili?
alcuni giochi non possono girare sul nostro telefono per limitazioni hardware la rom può migliorare qualcosa, ma non fare miracoli. se non sbaglio di asphalt 6 c'è una versione ottimizzata per l'ace prova a cercare un pò in giro
Grazie a mik90 per la segnalazione, sono nuovo del sito NON accadrà più
edit by mod mik90: warez.
Per piacere rimetto il link quello che hai messo non va :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho installato questa mod sul mio ACE ma ho notato subito un malfunzionamento del capovolgimento dello schermo, è tutto al contrario. in più non riesco a collegarlo a kies per eseguire il ripristino dei dati che o salvato prima dell'installazione della mod. Sapete aiutarmi? per quanto riguarda il capovolgimento errato ho già provato la modifica del file "calibrate" ma peggiorando la situazione, ora non avviene nessun capovolgimento....
Sbagli, giochi come asphalt, 6 non gireranno mai nei nostri device, quel link che hai messo è solo per i dispositivi armv7.
PS: Siamo un po troppo OT
Salve ragazzi, in questa rom ho riscontrato la tastiera lenta quando si scrive, non so il perché ma è abbastanza leta, ho installato cm9 2.0 + patches ed un altro kernel adesso mi funge anche il bluetooth. L'unica cosa è che non va il collegamento usb in nessun modo ma solamente entrando in recovery. qualcuno di voi ha riscontrato la tastiera lenta quando si scrive?
mmm wayland ci sta lavorando da solo a quanto ho letto.. e nim11 lo aiuta per la parte kernel.. mi sa che sarà lungo il fatto.