Beh, allora preferisco la stocklite... Altri consigli? :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh, allora preferisco la stocklite... Altri consigli? :)
È presente una guida su questo sito della iOS V4?
Ma è aggiornata a maggio 2012...un pò vecchia xD
Mi dai il link per favore?
Qualcuno l'ha provata? Cosa nè pensate?
Niente ne ho provate di rom ma non trovo quella ... fatta apposta per me ... Ne ho provate tante ma mai nessuna soddisfava . Per caso conoscete una rom in grado di aprirmi le "applicazioni , messaggi ,chiamate" in modo "alquanto veloce" e allo stesso tempo avere una soddisfacente durata di batteria ? (Pensate che con la cyanogen mod 10.1 dovevo aspettà 3 ore per aprire i messaggi...)
Nardo hai provato la aosp? É appena uscita la rc1
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Pokace l'hai provata la aosp rc1? Cosa nè pensi? Bug?
Si la sto provando ora, darò un giudizio domani o dopodomani
Salve a tutti.Quale rom mi consigli stabile da uso quotidiano? Apocalypse l'ho appena abbandonata e la jb 4.1.2 non funge come si deve la fotocamera. Se me ne potete dire una per android 4.0 e successive e una per 2.3.7. Ve ne sarei grato, così evito di provarne a decina. Per me è importante la fluidità, fotocamera, durata batteria e VPN! Grazie
Della 4.0 la migliore dovrebbe essere la AOSP rc1 aggiornata ieri.
2.3.7 la cm 7.2 di orla sembra che sia buona
La fotocamera della aosp non sempre funziona e la videocamera crasha
Peccato...non abbiamo una ROM dalla 4.0 in su che funziona perfettamente..: (
Probabilmente con le prossime release maclaw risolverà tutto, é in gamba!
Su androidi 4.0.x come ho letto e provato non c'è molta perfezione ogni sua rom ha diciamo delle piccole pecche ciò non toglie che siano fatte bene....
Invece per quanto riguarda le rom delle 2.3.7 c'è nè qualcuna di ottima ?? ( Quella di orla la devo ancora testare probabilmente lo farò... poi volevo anche testare l'androdiani rom...)
la mia ragazza ha un ace al quale ho montato la cyano 7.2 al posto della rom stock che è imbarazzante da quanto sia impacciata...
cmq anche con la cyano spesso ha degli impuntamenti piuttosto fastidiosi e dei bug strani.
mi consigliate una rom fluida e veloce?
gli ultimi due androidi che ho avuto avevano ebtrambi 800mhz di cpu e 512mb di ram che sono circa le stesse caratteristiche dell'ace....e non capisco perche girano il doppio piu veloce dell'ace -.-
Provata la cm10.1 PRO. Da paura :) è ftt bene ed è fluida. Spero nella batteria...
Anche io l'ho appena installata la 10.1...non credo ai miei occhi sembra davvero ottima a prima "vista"...come hanno fatto a fare un lavoro del genere in così poco tempo?! O.o
Ho bisogno dei consigli e dei pareri... Quali sono le differenze maggiori tra queste ROM: Androidiani Experience FINAL, CyanogenMod 10.1, CyanogenMod 7.2.... Cosa cambia? Quale piace a voi? Quale secondo voi è migliore? Mi serve una rom stabile per un uso quotidiano, bella, e soprattutto ottima per la messaggistica... perchè mando e ricevo messaggi continuamente U.U
1 Cambia la versione di android :) la cm 7 (la androidiani final è una cm7) è android 2.3.x la cm 9 4.0.x la cm10 4.1.x la cm10.1 4.2.x
2 Io preferisco la Androidiani ;)
3 La migliore in prestazioni è di sicuro la adroidiani
4 Se vuoi stabilita, prestazioni e pochi crash una cm 7 è la scelta giusta fra tutte le cm 7 ti consiglio la androidiani, la democracy, la droid ace e la apocalypse. Se vuoi provare android 4.0.x vai sulla aosp di maclaw e veramente veloce e fluida, 4.1.x .... qui c'è quella jellaxy ma non è il massimo, 4.2.x la cm.10 di oldroid dicono che è ottima :)
Cmq come ho detto all'inizio il punto di riferimento per velucita,fluidita ... sono le cm7
Grazie per la risposta molto esauriente... ;) ho letto nelle varie discussioni delle ROM che ancora la versione 4.x.x non è ottima per è' quotidiano e molto stabile, adesso ho la androidiani e ti do ragione è perfetta :) aspetterò che esce una versione buona della 4.x.x e poi penso metterò quella ;)
Ho appena provato la cm10.1 pro FANTASTICA però la batteria é pessima .. quindi vorrei una ROM Stabile bella anche graficamente, con buone prestazioni(veloce accesso alle applicazioni e nel rispondere ai comandi), no bug e ottima durata della batteria! grazie
ho già provato democracy e droidace.. vorrei mettere la androidiani final! com'è di prestazioni grafica e batteria? paragonata alla democracy?
Ragazzi prima di installare una costum rom mi consigliate di fare il root o passo avanti e installo direttamente la cwm?
Puoi installare direttamente la recovery senza root (io ho fatto cosí ;))
OK grazie allora faccio pure io così
Ragazzi sono indeciso fra queste rom : Stocklite v7.1: https://www.androidiani.com/forum/mo...te-v7-1-a.html
Democracy Final: https://www.androidiani.com/forum/mo...irekernel.html
StockRom Evolution: https://www.androidiani.com/forum/mo...evolution.html
Quale mi consigliate? (a me interessa molto la batteria perchè ho il 3G sempre attivo)
Stocklite o evolution
Per quanto riguarda la batteria?
La evolution e' basata sulla stock lite quindi eredita la ottima durata della batteria ma a differenza della stock lite ha la grafica in stile s3
Ciao ragazzi ho installato la stocklite ma ho un problema..la tastiera 3x4 scrive solo numeri e non le lettere..come posso risolvere? Ho chiesto nel thread della stocklite ma non hanno saputo rispondermi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la evolution ce l'ho adesso e devo dire che non mi dispiace; prendi in considerazione anche la the myth 2, lo usata per un po' di tempo e non mi ci sono trovato male(ha sempre avuto un ottima durata della batteria). Se vuoi un consiglio non mettere rom con base cyano perché la batteria finisce in fretta, anche se sono molto belle.:)
Ragazzi principali differenze tra la CM 10.1 di Wayland e OldDroid? Qual è la migliore secondo voi?