Salve sono nuovo e sono interessato alla rom democracy...sai dirmi se è stabile e se funziona tutto? grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve sono nuovo e sono interessato alla rom democracy...sai dirmi se è stabile e se funziona tutto? grazie.
Io l'ho provata per un paio di settimane.. :) E' stabile e buona ;)
quindi funziona tutto?? cioè avevo visto delle versioni con problemi alla fotocamera e quindi vorrei essere sicuro ;)
Sì, non ha bug :cool:
Sai se funziona sul galaxy ace s5830i?? grazie :)
No non può funzionare, manderesti in brick (blocco totale) il cellulare ;) Per le rom del Galaxy Ace-i c'è la sezione apposita :)
;) Di niente :)
scusate, ho un ace gt-s5830 rooted
vorrei cambiare rom e sbrandizzarlo, ma essendo molto inesperto non ho idea di come fare
ho provato le guide sul forum, ma non sapendo molte cose, vorrei una spiegazione passo per passo (soprattutto nei passaggi più difficili)
per ace secondo voi, qual'è la rom migliore?
e scusate la domanda sciocca, non prendetemi a parole.....cambiando rom posso usare templerun in maniera fluida e stabile scaricato come .apk...?
perchè con la rom di default lagga troppo e posso solo disinstallarlo
Non penso che temple run funzionerà con un altra rom, per quanto riguarda la guida passo passo basta leggere nella sessione della rom che vuoi flashare (se non capisci i termini basta che chiedi il significato nel thread).
Per rom migliore non so che dirti se la vuoi perfetta (senza bug) ti consiglio la stocklite 7.1 anche se sarà piú lebta rispretto alle altre
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io punterei sulla droid ace e' veramente ottima
Inviato con il cellulare
Quale rom Mi consigliereste ? sono molto indeciso sulla Androidiani o avanzare sulla ics o jb
Fate conto uso molto il cellulare la sera wi-fi ,giochi e video streaming.
Sto cercando una Rom che a livello di batteria e Prestazioni sia di livello abbastanza buono (come prestazioni la androidiani mi ha soddisfato molto ma non molto per quanto la batteria 2 ore di youtube da 100% a me passa a 31% o.o)
un Grazie in Anticipo
Io escluderei le ice screm o superiori quindi rimangono la droid ace la apocalypse e la stocklite (se vuoi c'e la stocklite versione s3 si chiama stockrom evolution)
Inviato con il cellulare
Anche la Democracy volendo non è male ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
La democracy é molto bella estetucamente ma ha qualche difettuccio (quando cerchi con google o play store)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io non ne ho avuti di problemi del genere Pok o_O
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non lo so, era anche abbastanza conosciuto come bug (della nt parlo) peró é sopportabile ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ho usato la versione con trasparenza e non ho mai avuto problemi :)
Sono passato alla StockLite v8.0 :D
Cercavo una rom ics o jb ma sono molto indeciso..tra AOSP,AOKP,Cyano varie sono in confusione o_O
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io uso la aosp, molto bella e stabile (montala e va tranquillo ;) )
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da poco comprato un tablet e ormai il mio smartphone lo uso solo per chiamare (solo perchè manca la parte telefonica nel tablet eh :P) e sentire musica oltre all'uso di qualche piccola app o ricerca su internet ogni tanto.
Fino ad ora ho avuto questa rom e mi sono trovato benissimo soprattutto per la barra notifiche stile ics. Ultimamente comincia a darmi problemi di rallentamento e batteria così ho deciso di cambiarla. Poichè faccio tutto col tablet mi basta che abbia un volume alto per ascoltare la musica con le cuffie, e abbia una buona (anzi ottima) durata della batteria. E poi vabbè basta che mi faccia partire almeno un gioco come fruit ninja per passare il tempo se non ho il tablet con me.
Grazie in anticipo :)
l ho notato solo io che nelle Cyanogenmod quando telefoni con gli auricolari si sente un fruscio di sottofondo?quando avevo la stock non succedeva.
Ma antuantu ha cambiato la scala dei punteggi? Perché ho installato la apocalypse final con v6supercharger kickasskernelizer e adrenqline engine e mi ha dato 3636 e 3743! Non ho mai ottenuto punteggi cosi..tra l'altro con i valori stock di clock!
Edit dopo aver link2sd-ato mi da 3565..cmq piu che improbabile secondo me..l'ultima volta che avevo fatto un benchmark (antuantu aveva ancora l'icona blu) al massimo mi aveva dato 2150..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti..cosa mi consigliate tra la CM 10.1 e la AOSP ICS 4.0.4? quale va meglio in generale?
Aosp
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vorrei cambiare rom ma non saprei quale utilizzare. Me ne servirebbe una adatta all'uso quotidiano che abbia una durata di batteria almeno uguale alla rom stock che monta ora il mio Ace(2.3.6) e che abbia thetering wi fi funzionante. Inoltre non deve avere problemi all'audio per ascoltare musica e problemi alla fotocamera...quale mi consigliate?vorrei mettere la rom con android 4.0.4...consigliatemi voi!!
con una rom ics non avrai mai una durata della batteria pari a quella della stock, ma se vuoi una rom basata ancora su gb e thetering funzionante ti consiglio la stocklite 7.1 o la stockrom evolution (stile s3 basata su stocklite)
se vuoi prestazioni invece prova la droid ace o la androidiani :D (prestazioni a scapito di batteria intendo !!)
ragazzi mi fratello non usa più questo telefono ed io avendo già moddato il mio htc incredible s con la viper mi appresto a farlo anche sul ace però prima volevo consigli sulla rom da montare praticamente mi piacerebbe qualcosa basato su JB ma se non ci fiosse nulla di buono in giro con JB la cosa importante è che sia la più fluida possibile e volevo chiedervi avendo visto già le guide per mettere la rom mi basta installare la CWM senza fare il root o è meglio che faccia direrttamente il root e poi la CWM
https://www.androidiani.com/forum/mo...irekernel.html
intendi questa?
stockrom evolution https://www.androidiani.com/forum/mo...evolution.html
stocklite 7.1 https://www.androidiani.com/forum/mo...te-v7-1-a.html
Ok grazie ragazzi ma tra quella da voi citate non presentano bug?e volevo sapere cosa ne pensavate della ios5
Puoi provare anche la mia ROM se vuoi, cm7.2 by OTT ;)
È ottima anche la MIUI v4 by msnnsm, che è basata su JB :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Cavolo mi sa che ne devo provare diverse
Infatti il modo migliore é questo per farsi un'idea delle rom per il nostro telefono
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma qualcuno sa dirmi come è la ios 5
Questa rom si concentra molto sull'audio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1808856
[ROM] [Final 21.12.2012] [Aroma + AC!D] Droid ACE v3 [FireKernel OC] per rallentamento e batteria ti consiglio di tweakare un po e underclockare
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2